Vai al commento


[Sondaggio] N è il vero campione ?


[Sondaggio] N è il vero campione?  

67 utenti hanno votato

  1. 1. Secondo voi chi è il campione ufficiale di Unima?

    • Nardo
      29
    • N ( Natural Harmonia Gropius )
      38


Post raccomandati

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Blu non è che a dimostrato tutto sto grande amore per i Pokémon XD

Comunque sia per il lore hai ragione, un leggendario è invincibile per un Pokémon comune (tranne per Phione forse).

Il fatto è semplicemente che quel "stupido drago" mi fa pensare che tu hai odiato la parte finale di B/N che io sinceramente ho AMATO, ma posso aver capito male io XD

Ciò non toglie che nulla vieta a nessuno di usare i leggendari alla Lega.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarode ha scritto:

Ciò non toglie che nulla vieta a nessuno di usare i leggendari alla Lega.

Infatti possiamo anche averci un team di 6 leggendari e nessuno ci dice nulla XD

 

1 minuto fa, Sherlock96 ha scritto:

come teoria la trovo patetica

Potresti rispondere in modo più... come dire... rispettoso e spiegare il perché, bastava un semplice "io non condivido per questo motivo", dire "è patetico" è parecchio infantile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarode ha scritto:

Ciò non toglie che nulla vieta a nessuno di usare i leggendari alla Lega.

Ce risiamo non hai capito dove sta il punto della questione 

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Blu non è che a dimostrato tutto sto grande amore per i Pokémon XD

Comunque sia per il lore hai ragione, un leggendario è invincibile per un Pokémon comune (tranne per Phione forse).

Il fatto è semplicemente che quel "stupido drago" mi fa pensare che tu hai odiato la parte finale di B/N che io sinceramente ho AMATO, ma posso aver capito male io XD

Perchè blu non lo ha dimostrato?

 

No comunque come giochi li ho amati era per enfatizzare tutto qua 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

A me non sembra, ci sono abbastanza prove, poi vedi tu...

nn si deve mai suppore qualcosa ssenza avere certezze sicure al 100% si rischia di distorcere i fatti per adattarli alle torie invece che adattare le teorie ai fatti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Blu non è che a dimostrato tutto sto grande amore per i Pokémon XD

Comunque sia per il lore hai ragione, un leggendario è invincibile per un Pokémon comune (tranne per Phione forse).

Il fatto è semplicemente che quel "stupido drago" mi fa pensare che tu hai odiato la parte finale di B/N che io sinceramente ho AMATO, ma posso aver capito male io XD

La parte del video era perché io ero CONVINTISSIMO che Spighetto e famiglia fossero il Trio Oscuro, poi un utente mi ha postato un video che ha distrutto questa mia convinzione per anni, che brutta cosa XD

Anch'io la pensavo così prima di quel video.

Pensavo che Gechis avesse salvato la vita a quei tre e che questi ultimi gli avessero giurato la fedeltà.

Comunque sono felice di aver saputo la verità.

Per quanto riguarda la storia di Zoroark, sono neutrale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gianmarco 96, tu hai detto che dobbiamo immedesimarci nel mondo dei Pokémon, dove non ci sono livelli e simili... Beh, credo che l'esempio più lampante di ciò sia l'anime (per quanto non mi piaccia così tanto), dove alla Lega di Sinnoh si presentò un tizio con un team di leggendari e che probabilmente ha avuto una grande possibilità di sconfiggere la campionessa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Gianmarco 96, tu hai detto che dobbiamo immedesimarci nel mondo dei Pokémon, dove non ci sono livelli e simili... Beh, credo che l'esempio più lampante di ciò sia l'anime (per quanto non mi piaccia così tanto), dove alla Lega di Sinnoh si presentò un tizio con un team di leggendari e che probabilmente ha avuto una grande possibilità di sconfiggere la campionessa

c'è da dire che li Ash per quanto criticato ha sconfitto 2 leggendari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto:

Ce risiamo non hai capito dove sta il punto della questione 

Perchè blu non lo ha dimostrato?

 

No comunque come giochi li ho amati era per enfatizzare tutto qua 

Beh, no, non lo ha mai dimostrato XD è sempre stato molto... arrogante ecc... mi pare dicesse addirittura che avrebbe dovuto farsi un team migliore.

Ah ok, allora ho interpretato male io, scusa

 

2 minuti fa, Sherlock96 ha scritto:

nn si deve mai suppore qualcosa ssenza avere certezze sicure al 100% si rischia di distorcere i fatti per adattarli alle torie invece che adattare le teorie ai fatti

Ti rendi conto che se nessuno facesse più teorie significherebbe che delle discussioni del PM non esisterebbero? Che Cydonia non farebbe video ecc...? Il bello dei videogiochi è proprio esaminare i dettagli e fare teorie, se subisci tutto passivamente, che gusto c'è?

 

3 minuti fa, Zarode ha scritto:

Anch'io la pensavo così prima di quel video.

Pensavo che Gechis avesse salvato la vita a quei tre e che questi ultimi gli avessero giurato la fedeltà.

Comunque sono felice di aver saputo la verità.

Per quanto riguarda la storia di Zoroark, sono neutrale.

Sempre una teoria è, tutti possono pensarla come vogliono e motivare il perché, dicendo che sei neutrale hai detto che non vuoi metterti in mezzo e rispetto la tua decisione :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Ti rendi conto che se nessuno facesse più teorie significherebbe che delle discussioni del PM non esisterebbero? Che Cydonia non farebbe video ecc...? Il bello dei videogiochi è proprio esaminare i dettagli e fare teorie, se subisci tutto passivamente, che gusto c'è?

Sì ma quello che hai detto è solo una storiella poco fattibile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Gianmarco 96, tu hai detto che dobbiamo immedesimarci nel mondo dei Pokémon, dove non ci sono livelli e simili... Beh, credo che l'esempio più lampante di ciò sia l'anime (per quanto non mi piaccia così tanto), dove alla Lega di Sinnoh si presentò un tizio con un team di leggendari e che probabilmente ha avuto una grande possibilità di sconfiggere la campionessa

Ne aveva altri 4 di Pokémon e io sono curioso di sapere quali fossero XD

(comunque il livello può esistere tranquillamente, come trasposizione numerica della potenza complessiva del Pokémon, noi trasportiamo altezza, peso ecc... in numeri, non sarebbe poi così difficile fare lo stesso con la potenza dei Pokémon)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Gianmarco 96, tu hai detto che dobbiamo immedesimarci nel mondo dei Pokémon, dove non ci sono livelli e simili... Beh, credo che l'esempio più lampante di ciò sia l'anime (per quanto non mi piaccia così tanto), dove alla Lega di Sinnoh si presentò un tizio con un team di leggendari e che probabilmente ha avuto una grande possibilità di sconfiggere la campionessa

Non seguo l'anime e quindi non posso dire nulla, e sinceramente mi sembra abbastanza incasinata così la questione

 

se volete ne parlate voi di questo

2 minuti fa, Zarode ha scritto:

Ovvero il fatto che N non abbia dimostrato l'amore e la determinazione ecc.?

 

No Nel fatto che nel mondo pokemon nessuno usa leggendari perchè non è in grado di domarli, apparte il protagonista che non sta alle regole del mondo ma segue quella del video game

 

Se no come ti spieghi che riusciamo a catturare tutti, perfino Arceus; noi non rientriamo nel mondo pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sherlock96 ha scritto:

Sì ma quello che hai detto è solo una storiella poco fattibile

Poco fattibile perché?

Nell'intro appare uno Zorua, nel team ha uno Zoroark, i capelli sono come quelli degli Zoroarok, si fa chiamare con un unica lettera "N" che se la giri diventa una Z, prima lettera di Zoroark. Ghecis gli dice "ti ho dato umanità" o roba simile, discorsi MOOOOOOOLTO strani da fare ad un umano, e poi in B2/N2 uno Zoroark ci porta da N, ma quando arriviamo da lui lo Zoroark NON C'E' ne nel team di N, ne nella stanza, ed uno Zoroark può nascondersi solamente prendendo la forma di una persona o di un Pokémon (mantenendo però il suo moveset), ora, considerando che TUTTI i Pokémon di N avevano il moveset giusto (e quindi non potevano essere lo Zoroark) e che nella stanza c'eravamo solo noi e N... beh... ti lascio fare 2+2.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

Non seguo l'anime e quindi non posso dire nulla, e sinceramente mi sembra abbastanza incasinata così la questione

 

se volete ne parlate voi di questo

 

No Nel fatto che nel mondo pokemon nessuno usa leggendari perchè non è in grado di domarli, apparte il protagonista che non sta alle regole del mondo ma segue quella del video game

 

Se no come ti spieghi che riusciamo a catturare tutti, perfino Arceus; noi non rientriamo nel mondo pokemon

Molti ovviamente sono non canonici, ma i leggendari che incontriamo nella storia principale e che catturiamo SONO canonici al 100% semplicemente loro ci vedono degni di essere loro allenatori, quindi possiamo richiamarli.

N, siccome molto probabilmente non è manco umano, si è fatto aiutare da Reshiram o Zekrom, ma non era l'allenatore prescelto effettivo, visto che in B2/N2 loro scelgono un nuovo allenatore.

Che poi a dire il vero eccetto N, c'è un altro personaggio non protagonista che pare aver fatto una cosa simile... Ghecis non Kyurem.

3 minuti fa, Sherlock96 ha scritto:

nn ci trovo nnt di straordinario

Tutti i giorni i tuoi genitori ti dicono che ti hanno dato umanità, e poi è normalissimo che una volpe grigio scuro bipede di oltre un metro e mezzo sparisca così senza motivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Sherlock96 @Zarxiel ragazzi però così usciamo di nuovo fuori dalla discussione

 

Come per il trio oscuro,  tutte queste ipotesi sono aperte e ogni parte può dire la sua ma non può prevalere finchè non ci pensa game freak come ha fatto per il trio oscuro

 

Per cui, se volete ne parlate in privato. Sta cosa mi pare abbastanza stupida

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Molti ovviamente sono non canonici, ma i leggendari che incontriamo nella storia principale e che catturiamo SONO canonici al 100% semplicemente loro ci vedono degni di essere loro allenatori, quindi possiamo richiamarli.

Si ma sempre perchè noi siamo i protagonisti siamo, un'eccezione, tutti i protagonisti sono prescelti

E quindi si trovano fuori dall'ordinario pokemon; ergo lottare con leggendari è overpowa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto:

@Sherlock96 @Zarxiel ragazzi però così usciamo di nuovo fuori dalla discussione

 

Come per il trio oscuro,  tutte queste ipotesi sono aperte e ogni parte può dire la sua ma non può prevalere finchè non ci pensa game freak come ha fatto per il trio oscuro

 

Per cui, se volete ne parlate in privato. Sta cosa mi pare abbastanza stupida

Beh, il fatto che N non sia un umano pure influisce nella questione, credo (perdonami, ma non ho capito cosa ti pare stupido)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Molti ovviamente sono non canonici, ma i leggendari che incontriamo nella storia principale e che catturiamo SONO canonici al 100% semplicemente loro ci vedono degni di essere loro allenatori, quindi possiamo richiamarli.

N, siccome molto probabilmente non è manco umano, si è fatto aiutare da Reshiram o Zekrom, ma non era l'allenatore prescelto effettivo, visto che in B2/N2 loro scelgono un nuovo allenatore.

Che poi a dire il vero eccetto N, c'è un altro personaggio non protagonista che pare aver fatto una cosa simile... Ghecis non Kyurem.

Tutti i giorni i tuoi genitori ti dicono che ti hanno dato umanità, e poi è normalissimo che una volpe grigio scuro bipede di oltre un metro e mezzo sparisca così senza motivo.

punto primo:seguendo la cosa dell'umanità N potrebbe anche essere un Cyborg poi è più probabile che intenda che è lui che gli abbia messo tutte quelle idee in testa

secondo punto:Zoroark può trasformarsi l'hai dimenticato? ecco come è sparito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Beh, il fatto che N non sia un umano pure influisce nella questione, credo (perdonami, ma non ho capito cosa ti pare stupido)

Anche se influisse sulle nostre ipotesi è pur sempre un ipotesi ancora meno confermata per cui non possiamo basarci su questa e partire da lì

 

Intendevo sta cosa del pokemon/umano; è molto surreale. Bella come leggenda ma alquanto azzardata

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dico la mia

Secondo me N non può essere considerato il campione. Perché? 

 

Non so se l'ha già scritto qualcuno in precedenza, ma N non può essere campione semplicemente perché non ha conquistato il numero minimo di medaglie necessarie. Mi sembra che, dove c'è l'avviso "Allenatori certificati", N non ci sia. Secondo me la sua sfida con Nardo non può essere quindi considerata ufficiale.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...