Phoenic Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 La mia lista è basata sulle evoluzioni finali, tranne nella settima gen. 1^ gen. Charmander 2^ gen. Cyndaquil 3^ gen. Mudkip 4^ gen. Turtwig 5^ gen. Oshawott 6^ gen. Froakie 7^ gen. Litten, per adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Uhm dunque: 3 gen: Torchic 4 gen: Piplup 7 gen: Rowlet Finalmente uno per tipo eh. Vabbè provo a dirne uno per anche le altre regioni. 1 gen: Squirlte 2 gen: boh nn saprei ma punto alla evo finale quindi Chikorita 5 gen: forse Snivy 6 gen: Chespin (per la evo finale, per la forma base no). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tenshi Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 1^ gen. Charizard 2^ gen. Typhlosion 3^ gen. Blaziken 4^ gen. Piplup 5^ gen. Dewott 6^ gen. Delphox 7^ gen. da definire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 23 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Uhm dunque: 3 gen: Torchic 4 gen: Piplup 7 gen: Rowlet Finalmente uno per tipo eh. Vabbè provo a dirne uno per anche le altre regioni. 1 gen: Squirlte 2 gen: boh nn saprei ma punto alla evo finale quindi Chikorita 5 gen: forse Snivy 6 gen: Chespin (per la evo finale, per la forma base no). Sei più scontato di Zarxiel quando gli domandano qual'è il suo tipo preferito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 1^ gen: Charmander 2^ gen: Totodile 3^ gen: Treecko 4^ gen: Chimchar 5^ gen: Snivy 6^ gen: Froakie 7^ gen: Lit- ehm, Popplio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Charmander , totodile, torchic, turtwig, Snivy Gli altri non li conosco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 1^ gen charmander 2^ gen chikorita 3^ gen treecko 4^ gen piplup (a dirla tutta lo considero il meno peggio, tra i tre x.x) 5^ gen snivy 6^ gen fennekin 7^ gen litten (per ora, si vedranno le evo... anche se io ho la fissa per i gatti, quindi viva litten *^*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Bulbasaur Chicorita Treecko Turtwig Oshawott Fennekin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 1^Gen: Squirtle 2^Gen: Chikorita 3^Gen: Treeko 4^Gen: Chimchar 5^Gen: Oshawott 6^Gen: Froakie 7^Gen: Popplio Ps.Non so se ho scritto bene i nomi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 1^ gen. Squirtle 2^ gen. Cyndaquil 3^ gen. Mudkip 4^ gen. Piplup 5^ gen. Oshawott 6^ gen. Fennekin 7^ gen. Rowlet (momentaneo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shellshocker Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Io vado un po' fuori tema. Mi considero ignavo perché non sono mai riuscito veramente a scegliere. Infatti parto sempre con tutti e tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Stadio Base 1^ gen. Charmander (scelta impossibile) 2^ gen. Totodile 3^ gen. Treecko 4^ gen. Piplup 5^ gen. Tepig 6^ gen. Froakie 7^ gen. Rowlet Primo Stadio 1^ gen. Charmaleon 2^ gen. Quilava 3^ gen. Grovyle 4^ gen. Monferno 5^ gen. Servine (ma non mi piace nessuno dei tre) 6^ gen. Frogadier 7^ gen. // Secondo stadio 1^ gen. Charizard 2^ gen. Typhlosion (scelta impossibile) 3^ gen. Sceptile 4^ gen. Infernape 5^ gen. Samurott 6^ gen. Greninja 7^ gen. // Megaevoluzione/Sincronizzazione 1^ gen. Mega Charizard X 2^ gen. // 3^ gen. Mega Sceptile 4^ gen. // 5^ gen. // 6^ gen. Sincro Greninja (ma va) 7^ gen. // Resoconto Erba: 6 pokémon Fuoco: 9 pokémon Acqua: 7 pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 1^gen. Bulbasaur 2^gen. Cyndaquil 3^gen. Mudkip 4^gen. Turtwig 5^gen. Oshawott 6^gen. Fennekin 7^gen. Litten Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 1^ gen. -> Charmander 2^ gen. -> Cyndaquil 3^ gen. -> Mudkip 4^ gen. -> Chimchar 5^ gen. -> Oshawott 6^ gen. -> Fennekin 7^ gen. -> Litten Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 1) Squirtle 2) Totodile 3) Treecko 4) Turtwig 5) Snivy 6) Froakie (solo per le evo, in sè non mi piace molto) 7) Rowlet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 1-Charmander 2-Cyndaquil 3-Torchic 4-Chimchaf 5-Oshawott 6-Froakie 7-POPPLIOH FIEROH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGyarados Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Charmender Cyndaquil Torchic Piplup Tepig Froaky Rowlet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragoon Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 I Generazione: Bulbasaur e Charmander II Generazione: Totodile III Generazione: Treecko IV Generazione: Chimchar V Generazione: Snivy VI Generazione: Fennekin VII Generazione: Rowlet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1^ gen. Squirtle 2^ gen. Totodile 3^ gen. Treecko 4^ gen. Chimchar 5^ gen. Oshawott 6^ gen. Chespin 7^ gen. Rowlet Della quarta devo dire la veritá mi son piaciuti tutti e tre , però ho scelto Chimchar perché quando comprai il mio primo gioco pokemon , pokemon diamante , scelsi lui . Riguardo alla settima sono molto variabile , perche per la forma iniziale preferisco Rowlet ma bisogna vedere le evoluzioni finali ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 On 11/6/2016 at 11:15, Garg ha scritto: /cut Se non ti dispiacerebbe, prendo la tua idea! Mi piace molto, sai! :') Le evo di 7° gen le escudo perché non ci hanno ancora mostrati, le forme Mega ci sono solo 1° e 3° gen, poi si vedranno in futuro! Stadio base 1° gen: Charmander 2° gen: Chikorita 3° gen: Torchic 4° gen: Piplup 5° gen: Snivy 6° gen: Chespin 7° gen: Rowlet Primo stadio 1° gen: Charmeleon 2° gen: Quilava 3° gen: Grovyle 4° gen: Prinplup 5° gen: Servine 6° gen: Braixen Secondo stadio 1° gen: Charizard 2° gen: Typhlosion 3° gen: Blaziken 4° gen: Empoleon 5° gen: Serperior 6° gen: Chesnaught MegaEvoluzione 1° gen: MCharizard X 3° gen: MBlaziken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1^ gen. Charmander. 2^ gen. Cyndaquil (anche gli altri due mi piacciono). 3^ gen. Torchic (anche Mudkip). 4^ gen. Turtwig. 5^ gen. Snivy (anche Oshawott). 6^ gen. Fennekin. 7^ gen. Litten (anche Popplio). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PattoDiFuoco Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Mi riconosco anche io nelle tue scelte in un certo senso, io scelgo sempre fuoco però 1^ gen. charmander 2^ gen. cyndaquil 3^ gen. torchic 4^ gen. chimchar 5^ gen. tepig 6^ gen. fennekin 7^ gen. litten Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 1^ gen: Squirtle 2^ gen: Cindaquil 3^ gen: Treecko 4^ gen: Chimchar 5^ gen: Oshawott 6^ gen: Chespin 7^ gen: Litten Sono equilibrato. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Vediamo... 1^ gen. Charmander 2^ gen. Chikorita 3^ gen. Torchic 4^ gen. Piplup 5^ gen. Snivy 6^ gen. Fennekin 7^ gen. Rowlet in qualche caso è stato complesso sceglierne uno solo >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovall Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 1. Charizard 2. Meganium 3. Blaziken 4. Empoleon 5. Serperior 6. Greninja (se proprio devo...) 7. Per ora il gatto... Ma staremo a vedere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.