Cydonia Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Ho provato a chiedere ai ragazzi di Weedle se ci sarebbe stata possibilità di partecipare al progetto aiutanto in qualche modo, per il sol piacere di supportare qualcosa che mi piace... Non ho mai avuto risposta Tornando in topic, l'episodio M (da Millennium, obv) sembra davvero promettere bene. Spero non stoni con il contorno di tutto Xenovers, che contiene già fin troppe uova nello stesso paniere imho. (Il tipo suono, nuove mega, le forme X, i nuovi pkmn, il mondo xenoverse, l'episodio di Lugia, gli sprite vintage, pkmn particolari, la pesca rinnovata, ecc...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Solo a me l'artwork di Chiara non piace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Spero che il progetto Xenoverse migliori con Cyd. Personalmente, provando le demo, il gioco sembra carino, ma scritto coi piedi. "Sezu vieni qui!" "Infermiera mi dica" Un passaggio da colloquiale a formale. Poi "pokèmon". Son pignolo, sì. E la trama...scontata. Tutto qui. Boh, si vedrà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 non potevate fare un maggiordomo per ogni regione!? sembra una cosa fatta a metà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati