Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[CERCO] Ditto 5/6 IVs 31

Dark Onizuka

Post raccomandati

Inviato
Adesso, Dark Onizuka ha scritto:

Come da titolo sto cercando un Ditto con 5/6 IVs al 31, per iniziare ad entrare nel mondo del competitivo. Ho sempre giocato solo per divertimento da quando usci pokemon rubino, quindi ora con Pokemon Rubino Omega mi sembra arrivato il momento di buttarmi nella sfida :D Premetto che ho solo 7.00 PP :\

7 pp bastano e avanzano per farti tutto l'arsenale di leggendari e pokemon sfbp

controlla in qualche mercatino, li trovi anche i ditto; fai prima che cercare singolarmente

Inviato
3 ore fa, Dark Onizuka ha scritto:

Come da titolo sto cercando un Ditto con 5/6 IVs al 31, per iniziare ad entrare nel mondo del competitivo. Ho sempre giocato solo per divertimento da quando usci pokemon rubino, quindi ora con Pokemon Rubino Omega mi sembra arrivato il momento di buttarmi nella sfida :D Premetto che ho solo 7.00 PP :\

effettivamente come ti hanno detto con 7 pp puoi comprare l'intero sito lol comunque in genere i ditto 6iv si regalano, se non trovi nessuno che te lo regala te lo passo io ;) il motivo per cui non te lo passo io subito è perchè sono un pò impegnato >_<

Inviato
6 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

effettivamente come ti hanno detto con 7 pp puoi comprare l'intero sito lol comunque in genere i ditto 6iv si regalano, se non trovi nessuno che te lo regala te lo passo io ;) il motivo per cui non te lo passo io subito è perchè sono un pò impegnato >_<

Ah grazie! Ho trovato chi me lo regala xD Ho dimenticato di scrivere che si puo chiudere la discussione xD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...