Dark Onizuka Inviato 11 giugno, 2016 Inviato 11 giugno, 2016 Come da titolo sto cercando un Ditto con 5/6 IVs al 31, per iniziare ad entrare nel mondo del competitivo. Ho sempre giocato solo per divertimento da quando usci pokemon rubino, quindi ora con Pokemon Rubino Omega mi sembra arrivato il momento di buttarmi nella sfida Premetto che ho solo 7.00 PP :\
Giansy96 Inviato 11 giugno, 2016 Inviato 11 giugno, 2016 Adesso, Dark Onizuka ha scritto: Come da titolo sto cercando un Ditto con 5/6 IVs al 31, per iniziare ad entrare nel mondo del competitivo. Ho sempre giocato solo per divertimento da quando usci pokemon rubino, quindi ora con Pokemon Rubino Omega mi sembra arrivato il momento di buttarmi nella sfida Premetto che ho solo 7.00 PP :\ 7 pp bastano e avanzano per farti tutto l'arsenale di leggendari e pokemon sfbp controlla in qualche mercatino, li trovi anche i ditto; fai prima che cercare singolarmente
Dark Onizuka Inviato 11 giugno, 2016 Autore Inviato 11 giugno, 2016 14 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: 7 pp bastano e avanzano per farti tutto l'arsenale di leggendari e pokemon sfbp controlla in qualche mercatino, li trovi anche i ditto; fai prima che cercare singolarmente Grazie del consiglio Controllerò anche nel mercatino
Tanino Inviato 11 giugno, 2016 Inviato 11 giugno, 2016 Io ne ho uno 6 ivs di nazionalità Gpn o Kor non ricordo, ti potrebbe interessare?
Panda.87 Inviato 11 giugno, 2016 Inviato 11 giugno, 2016 3 ore fa, Dark Onizuka ha scritto: Come da titolo sto cercando un Ditto con 5/6 IVs al 31, per iniziare ad entrare nel mondo del competitivo. Ho sempre giocato solo per divertimento da quando usci pokemon rubino, quindi ora con Pokemon Rubino Omega mi sembra arrivato il momento di buttarmi nella sfida Premetto che ho solo 7.00 PP :\ effettivamente come ti hanno detto con 7 pp puoi comprare l'intero sito lol comunque in genere i ditto 6iv si regalano, se non trovi nessuno che te lo regala te lo passo io il motivo per cui non te lo passo io subito è perchè sono un pò impegnato >_<
Dark Onizuka Inviato 11 giugno, 2016 Autore Inviato 11 giugno, 2016 6 minuti fa, Panda.87 ha scritto: effettivamente come ti hanno detto con 7 pp puoi comprare l'intero sito lol comunque in genere i ditto 6iv si regalano, se non trovi nessuno che te lo regala te lo passo io il motivo per cui non te lo passo io subito è perchè sono un pò impegnato >_< Ah grazie! Ho trovato chi me lo regala xD Ho dimenticato di scrivere che si puo chiudere la discussione xD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.