spotlessaxe015 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 analizzo la prima roccia analizzo la prima roccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Andiamo a sinistra vah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 3 minuti fa, Tails ha scritto: Posso darti una mano? Essendo Gatto vedo molto bene al buio Non ho le mani, basta prendermi in giro per questo Spoiler @The_Karp Che intendi per azioni univoche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JPierre Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 io propongo di andare infondo al tunel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 2 minuti fa, Glavial ha scritto: Controllo la seconda pietra a destra Ci vai da solo o con degli compagni? 2 minuti fa, Izanagi ha scritto: Axew:raccolgo una roccia Quale? 1 minuto fa, Sevraine ha scritto: si avvicina alle 4 rocce a sinistra per esplorarle Azione eseguita. Qualcuno viene con te? 1 minuto fa, spotlessaxe015 ha scritto: destra Destra Cosa? 1 minuto fa, poseidon100 ha scritto: Tende l'orecchio al tunnel di sinistra Non senti niente Adesso, Ruunya ha scritto: analizzo la terza roccia a sinistra Qualcuno è vicino a te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, JPierre ha scritto: io propongo di andare infondo al tunel ti seguo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Ci vai da solo o con degli compagni? Quale? Azione eseguita. Qualcuno viene con te? Destra Cosa? Non senti niente Qualcuno è vicino a te? La prima a sinistra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Non ho le mani, basta prendermi in giro per questo Apri contenuto nascosto @The_Karp Che intendi per azioni univoche? DOVETE MUOVERVI IN GRUPPO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Ci vai da solo o con degli compagni? Quale? Azione eseguita. Qualcuno viene con te? Destra Cosa? Non senti niente Qualcuno è vicino a te? ci vado da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Spoiler poichè non c'è nessuno della mia squadra le azioni le posso farle da solo vero? Esamina le pietre di sinistra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Ci vai da solo o con degli compagni? Quale? Azione eseguita. Qualcuno viene con te? Destra Cosa? Non senti niente Qualcuno è vicino a te? sono con @Gianmarco96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 vado con sevraine ad analizzare le rocce aiutandola a vedere grazie alle scintille prodotte @The_Karp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, poseidon100 ha scritto: Apri contenuto nascosto poichè non c'è nessuno della mia squadra le azioni le posso farle da solo vero? Esamina le pietre di sinistra Spoiler Poseidon anch'io non ho nessuno della mia squadra se vuoi ci possiamo muovere insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruunya Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 @Chinotto @Tails mi segiute? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Glavial ha scritto: ci vado da solo 1 minuto fa, poseidon100 ha scritto: Apri contenuto nascosto poichè non c'è nessuno della mia squadra le azioni le posso farle da solo vero? Esamina le pietre di sinistra Non allontanatevi. Restiamo in gruppo. Muoviamoci tutti assieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Inizia a seguire Flapoke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Non allontanatevi. Restiamo in gruppo. Muoviamoci tutti assieme cubone:dirlo prima no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Ruunya ha scritto: @Chinotto @Tails mi segiute? Non avevo visto il messaggio lol Segue Ruunya Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Non allontanatevi. Restiamo in gruppo. Muoviamoci tutti assieme Va bene Cacturne segue il gruppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 axew=allora,vi va bene se andiamo a sinistra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Glavial ha scritto: Va bene Cacturne segue il gruppo cubone:non lasciatemi da solo seguie gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Qui bisogna fare un sondaggio allora per decidere da che parte andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, poseidon100 ha scritto: Inizia a seguire Flapoke va con Poseidon100 verso le 1 pietra a destra Spoiler Karpa quindi? non capisco con i mi piace. Sì o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, poseidon100 ha scritto: Qui bisogna fare un sondaggio allora per decidere da che parte andare Dove andiamo? Aspetto la vostra scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JPierre Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, poseidon100 ha scritto: Qui bisogna fare un sondaggio allora per decidere da che parte andare quale sono le opzioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.