Giansy96 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 io e @Sevraine votiamo per sinistra !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Dove andiamo? Aspetto la vostra scelta propongo sinistra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 ci sono meno pietre a sinistra e quindi il sentiero è meno impervio e pericoloso, quindi io dico di andare a sinistra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 axew=io propongo di andare a sinistra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JPierre Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 anche io voto per andare a sinistra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruunya Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 anche io dico sinistra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: Dove andiamo? Aspetto la vostra scelta A sinistra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Dove andiamo? Aspetto la vostra scelta cubone:vado a sinistra a terza roccia @JPierre viene con me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 sinistra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Spoiler Tentazione di dire destra solo per fare il bastian contrario Sinistra direi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Andiamo a sinistra Mentre avanzate notate le tre roccia di prima... Potrebbero nascondere qualcosa... A voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 raccolgo\esamino la seconda roccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Analizza le roccie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Andiamo a sinistra Mentre avanzate notate le tre roccia di prima... Potrebbero nascondere qualcosa... A voi le esamino tutte e tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: Andiamo a sinistra Mentre avanzate notate le tre roccia di prima... Potrebbero nascondere qualcosa... A voi Poseidon analizziamo la prima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Andiamo a sinistra Mentre avanzate notate le tre roccia di prima... Potrebbero nascondere qualcosa... A voi le esamino tutte e tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, spotlessaxe015 ha scritto: le esamino tutte e tre ho problemi di ripetevita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 analizza la prima roccia insieme a @Gianmarco96 che le fa luce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Wooper resta in disparte perché dalle sue parti a guardare sotto le rocce si trovano solo formiche e scorpioni, e vuole evitare punture varie. EDIT: "della" invece che "dalle" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JPierre Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 io vado a esaminare la 1 roccia a sinstra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 2 minuti fa, FlaPoke ha scritto: Poseidon analizziamo la prima? La analizza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Analizzate le rocce... Sono molto belle, ma troppo pesanti da portare dietro. Meglio lasciarle lì A voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruunya Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Wooper resta in disparte perché della sue parti a guardare sotto le rocce si trovano solo formiche e scorpioni, e vuole evitare punture varie. Spoiler analizzo la seconda pietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Posso entrare anche io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Io direi di proseguire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.