spotlessaxe015 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Lucario ha scritto: Posso entrare anche io? non adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 andiamo avanti allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 prosegue lungo il percorso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 andiamo avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, spotlessaxe015 ha scritto: non adesso Anche se sono iscritto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Riprende il sentiero a sinistra assieme a @Sevraine la prossima volta andrà meglio !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 vango verso il percorso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Lucario ha scritto: Posso entrare anche io? Spoiler certo 1 minuto fa, spotlessaxe015 ha scritto: non adesso Spoiler dico io chi entra e chi no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 2 minuti fa, Lucario ha scritto: Anche se sono iscritto? prova a dirlo a @The_Karp io non vedo la firma sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JPierre Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 proseguo lungo il percorso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Allora anche Riolu continua il percorso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Ehm... Cacturne? Ma tu ti ricordi da che parte si dovesse andare per raggiungere la città? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Lucario ha scritto: Allora anche Riolu continua il percorso scusa per prima errore mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Proseguo sul percorso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 cubone:siamo arrivati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Prosegue il percorso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, spotlessaxe015 ha scritto: scusa per prima errore mio Capita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Segue la massa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Ehm... Cacturne? Ma tu ti ricordi da che parte si dovesse andare per raggiungere la città? La cosa che mi lascia perplesso è che non ricordavo così tante rocce... *si gira e vede che le tre rocce sono Geodude* ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: La cosa che mi lascia perplesso è che non ricordavo così tante rocce... *si gira e vede che le tre rocce sono Geodude* ... musiche da final fantasy VIA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: La cosa che mi lascia perplesso è che non ricordavo così tante rocce... *si gira e vede che le tre rocce sono Geodude* ... Riolu usa Counter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Presto qualcuno dia un Geosasso a quei Geodude! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, spotlessaxe015 ha scritto: musiche da final fantasy VIA Spoiler Metti gli spoiler in OT. Non voglio ripetermi Adesso, Lucario ha scritto: Riolu usa Counter Non puoi usare mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 provo a parlare con geodude Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: La cosa che mi lascia perplesso è che non ricordavo così tante rocce... *si gira e vede che le tre rocce sono Geodude* ... Analizzare in massa dei Geodude addormentati potrebbe averli fatti inferocire, ma meglio non attaccarli, magari sono pacifici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.