Fenrir Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Gente io mi alzo alle 5,vado o una crisi potrebbe portarmi via. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: Il gioco è una cosa,appassionato di rpg è comprensibile,ma sui film come la giustifichi la cosa?Motiva o ti rogo. Sia il gioco che una saga possono essere un passatempo come una passione. Questi in questione sono entrambi strettamente collegati alla fantasia, alla crescita nel proprio campo e alle avventure di ogni giorno, con tanto di immedesimazione nei personaggi. E poi è HP, cmonn @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 6 minuti fa, Chube ha scritto: Sia il gioco che una saga possono essere un passatempo come una passione. Questi in questione sono entrambi strettamente collegati alla fantasia, alla crescita nel proprio campo e alle avventure di ogni giorno, con tanto di immedesimazione nei personaggi. E poi è HP, cmonn Il film non immedesima come un rpg,rogato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Il film non immedesima come un rpg,rogato. Se per questo richiede meno impegno e attenzione, senza contare che sei troppo alto per i Pokémon. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Chube infame Per te solo catrame Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Francy- ha scritto: Chube infame Per te solo catrame Francy lup8 Per te solo rog8 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Chube ha scritto: Se per questo richiede meno impegno e attenzione, senza contare che sei troppo alto per i Pokémon. Ho scritto rpg,non pokemon.Che poi nei film vuoi assomigliare ad HP,io no mentre in un rpg crei un pg somigliante,metti abilità e ti butti all'avventura(e ripeto,non sto parlando di pokemon),comunque tu sei troppo basso per guidare e dovresti essere accompagnato sempre dai genitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 11 minuti fa, Chube ha scritto: Francy lup8 Per te solo rog8 Chube cicci1 Per te solo... Caf1 (?) Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraNene Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Io non sono un'amante di HP ma ormai voglio partecipare, spero di non perdermi la discussione delle prossime iscrizioni Qualcuno mi tagghi COmunque ancora complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Adesso, Nene ha scritto: Io non sono un'amante di HP ma ormai voglio partecipare, spero di non perdermi la discussione delle prossime iscrizioni Qualcuno mi tagghi COmunque ancora complimenti a tutti @Nene Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 13 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Adesso, Nene ha scritto: Io non sono un'amante di HP ma ormai voglio partecipare, spero di non perdermi la discussione delle prossime iscrizioni Qualcuno mi tagghi COmunque ancora complimenti a tutti Qualsiasi LiT sarà il prossimo creato, ricorderò di taggarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraNene Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Qualsiasi LiT sarà il prossimo creato, ricorderò di taggarti Davvero lo faresti? *^* Grazie 2 minuti fa, Francy- ha scritto: @Nene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Adesso, Nene ha scritto: Davvero lo faresti? *^* Grazie Ma se ci followi dovrebbe arrivarti la notifica (?) Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 13 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Adesso, Nene ha scritto: Davvero lo faresti? *^* Grazie Ma certamente, figurati! È un piacere trovare sempre degli Utenti disposti a provare :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 1 minuto fa, Nene ha scritto: Davvero lo faresti? *^* Grazie Mn Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraNene Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 3 minuti fa, Francy- ha scritto: Ma se ci followi dovrebbe arrivarti la notifica (?) Vero anche questo ahah Tu poi mi riempi di notifiche, sentiti in colpa. 3 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Ma certamente, figurati! È un piacere trovare sempre degli Utenti disposti a provare :3 Beh, allora grazie Crys, spero di combinare qualcosa di buono 3 minuti fa, Francy- ha scritto: Mn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Adesso, Nene ha scritto: Vero anche questo ahah Tu poi mi riempi di notifiche, sentiti in colpa. Addio. Spoiler Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraNene Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 1 minuto fa, Francy- ha scritto: Addio. Apri contenuto nascosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Adesso, Nene ha scritto: Sentiti offesa gaah E salutiamo @Crystal96 che ci osserva (grazie alla ceppa)! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 E poi @Francy- che importuna @Nene,allora roghiamo Francy per attività lupesca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 5 ore fa, Taty ha scritto: *la butta lì* Io vorrei taaaaanto un LiT di Harry Potter... Forse sta per arrivare Cmq grazie a tutti per i complimenti e la targhetta devo dire che questo è stato il LiT in cui mi sono divertito di più fin ora, quindi grazie. Soprattutto a Crystal ovviamente :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 @Crystal96 Sinceramente,quante proposte di fidanzamento hai ricevuto? "fugge col camion dei Buondì" Spoiler È una cosa che solo io e Crys capiamo ahahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 1 ora fa, Fenrir ha scritto: E poi @Francy- che importuna @Nene,allora roghiamo Francy per attività lupesca COSA DIAMINE Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 11 minuti fa, Francy- ha scritto: COSA DIAMINE Dai Francy,lo sai che si scherza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: Dai Francy,lo sai che si scherza Lo so Aspe... Ma anche io scherzavo nel LiT... LUPOOOOOOOOOHHHHHHH Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.