Vai al commento


L'inizio della tua avventura, una domanda: dove?


LucarioX

Scegli da dove vuoi partire!  

58 utenti hanno votato

  1. 1. Regioni

    • Kanto
      6
    • Johto
      2
    • Hoenn
      4
    • Sinnoh
      18
    • Unima
      2
    • Unima B. N. 2
      10
    • Kalos
      4
    • Alola
      12


Post raccomandati

E' ovvio il sogno di ogni fan di Pokemon è voler vivere in quel fantastico mondo ,  alla ricerca di fantastiche avventure e grandi emozioni , provando la felicità di ricevere il primo Pokemon , avanzando verso diverse città sfidando ogni capo palestra senza mai esitare , e quindi chi non vorrebbe scegliere da quale regione iniziare?:love_emote:

Quindi basandoti sui tuoi Pokemon preferiti , professori , città e Lega o anche solo per una ragione d'istinto scegli la tua regione preferita e parti all'avventura dei tuoi sogni.:love:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alola perché la casa del pg è vicina alla scuola per allenatori e quindi posso anche far con comodo la mattina

 

 

Spoiler

No perché Alola è un arcipelago. Ed è sulle Hawaii. SULLE HAWAII.

 

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alola ancora la devo vedere per cui non la voto.

 

Anche se Hoenn mi piace molto e la conosco a menadito sono più propenso per Kanto, dove tutto ebbe inizio. Poi ragazzi c'è l'altopiano Blu, è la casa dell'allenatore più forte del mondo pokemon

 

Ovviamente poi ci scappa anche l'avventura a Johto e nell'arcipelago delle 7 isole; più vasto di così non penso si può contando le altre regioni irraggiungibili 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'Unima di BW2 è semplicemente tre anni avanti a quella di BW, non c'è tutta questa differenza. Inoltre, non è che Grecapoli, Zondopoli, Alisopoli e Pioggiovento prima non esistessero.

 

 

 

 

Vorrei iniziare da Levantopoli. :C Potrei lottare in palestra e mangiare allo stesso tempo. Meglio di così...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O Sinnoh o Alola. La prima è dovo tutto ha avuto il suo inizio, la seconda mi sembra stupenda! E poi, va be'. È ispirata alle Hawaii, sia Danny che Keahu sono di lì. :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...