Vai al commento

L'inizio della tua avventura, una domanda: dove?

LucarioX

Scegli da dove vuoi partire!  

58 utenti hanno votato

1. 1. Regioni

• Kanto
      6
    • Johto
      2
    • Hoenn
      4
    • Sinnoh
      18
    • Unima
      2
    • Unima B. N. 2
      10
    • Kalos
      4
    • Alola
      12

Post raccomandati

Inviato

E' ovvio il sogno di ogni fan di Pokemon è voler vivere in quel fantastico mondo ,  alla ricerca di fantastiche avventure e grandi emozioni , provando la felicità di ricevere il primo Pokemon , avanzando verso diverse città sfidando ogni capo palestra senza mai esitare , e quindi chi non vorrebbe scegliere da quale regione iniziare?:love_emote:

Quindi basandoti sui tuoi Pokemon preferiti , professori , città e Lega o anche solo per una ragione d'istinto scegli la tua regione preferita e parti all'avventura dei tuoi sogni.:love:

Inviato

Sinnoh, mi piace il freddo e mi sentirei al mio agio :th_sisi:E cercherei di catturare anche Arceus con il Flauto Cielo e.e

In realtà mi piace anche Johto, ma nah u.u

Inviato

Ero fortemente in dubbio fra Unima di BW e BW2, ma ho scelto Alola, perché è una regione di cui mi sono assolutamente innamorata e Kukui mi sembra molto simpatico!

Inviato

L'Unima di Bianco2 e Nero2 è una regione splendida, piena di ambienti naturali fantastici e luoghi di intrattenimento, senza alcun dubbio la regione in cui vorrei vivere. *^*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

la mia città natale del mondo pokèmon parla chiaro: Giubilopoli. Amo Sinnoh più di qualunque altra regione, e ovviamente sarei un allenatore proveniente da Giubilopoli

Inviato

Sinnoh ovviamente, partendo all'esplorazione di questa regione insieme al mio amato Chimchar  :love:

2BWzLea.png

Inviato
52 minuti fa, Monkey- ha scritto:

Sinnoh ovviamente, partendo all'esplorazione di questa regione insieme al mio amato Chimchar  :love:

Ditto (perché Idem è troppo mainstream)

Inviato

Alola perché la casa del pg è vicina alla scuola per allenatori e quindi posso anche far con comodo la mattina

Spoiler

No perché Alola è un arcipelago. Ed è sulle Hawaii. SULLE HAWAII.

- But even the sun sets in paradise -

Inviato

Ero indeciso fra Sinnoh e Alola, ripensandoci bene però è stato grazie proprio a Sinnoh e la sua bellezza ad avvicinarmi al meraviglioso mondo dei pokemon

Inviato

Io ho votato la buon vecchia Kanto, e la città migliore in cui mi piacerebbe abitare è Fucsiapoli.

Ma anche Olivinopoli a Johto e Sciroccopoli a Unima non sono male.

Inviato

Unima, stupenda. *^*

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato

Alola ancora la devo vedere per cui non la voto.

Anche se Hoenn mi piace molto e la conosco a menadito sono più propenso per Kanto, dove tutto ebbe inizio. Poi ragazzi c'è l'altopiano Blu, è la casa dell'allenatore più forte del mondo pokemon

Ovviamente poi ci scappa anche l'avventura a Johto e nell'arcipelago delle 7 isole; più vasto di così non penso si può contando le altre regioni irraggiungibili 

Inviato

Ho votato Sinnoh perché l'ho trovata fantastica, ma anche Alola mi attira veramente tanto! Ho l'impressione che sarà una splendida regione, ma prima di votarla ci voglio giocare ;)

Inviato

Io Unima di BW2! 

Cioè, le vacanze a Grecalopoli *-*

E poi anche perché è una delle regioni con più paesaggi ewe

Inviato

Molto indeciso tra Sinnoh e Hoenn, ma il mio voto va a Sinnoh.

Freddo ftw e.e

Inviato

L'Unima di BW2 è semplicemente tre anni avanti a quella di BW, non c'è tutta questa differenza. Inoltre, non è che Grecapoli, Zondopoli, Alisopoli e Pioggiovento prima non esistessero.

Vorrei iniziare da Levantopoli. :C Potrei lottare in palestra e mangiare allo stesso tempo. Meglio di così...

Inviato

O Sinnoh o Alola. La prima è dovo tutto ha avuto il suo inizio, la seconda mi sembra stupenda! E poi, va be'. È ispirata alle Hawaii, sia Danny che Keahu sono di lì. :cry:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...