Vai al commento


[Sondaggio] Starter Più Odiato


FnaTepig

Qual'è lo starter più odiato?  

91 utenti hanno votato

  1. 1. Qual'è lo starter più odiato?



Post raccomandati

Non è stato semplice scegliere, perché oggettivamente nessuno starter è veramente orribile dal punto di vista estetico.
Chespin è mediocre, la sua evoluzione, Quilladin è orribile ma Chesnaught mi piace abbastanza. Tepig è carino, Pignite orribile ed Emboar decente. Non ce n'è uno brutto in assoluto, molti si riscattano con le varie evoluzioni. Litten mi piace veramente poco, sia come colori (rosso-nero-giallo insieme), sia come sguardo. Ci sono dei gatti-pokémon molto più carini, ma dovrei vedere le evoluzioni successive per giudicare. Voto Chespin ma è un voto stentato. Ad ogni modo, come hanno già detto altri prima di me, si tratta puramente di un gusto estetico, non "odio" nessuno starter nè poké in generale. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non odio nessuno. 

 

Quello meno preferito direi Tepig e la sua linea evolutiva.

Anche Totodile & co non scherzano. :stupid:

4 ore fa, Blue98 ha scritto:

Fennekin.

Non mi è mai piaciuto, poi la sua linea evolutiva ha fatto il resto.

Delphox è bellissimo. :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
2 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Fennekin e Braixen si salvano, Delphox non c'entra proprio nulla lol

Che poi Fennekin non è nemmeno malvagio.

Ma gli altri due mi fanno davvero schifo.

 

Poi son gusti, ma mamma mia.

Adesso, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

250px-006Charizard.png

 

Ma ma non potendo votare lui voto Charmander. Mai piaciuto, l'idolatria che gli è cresciuta attorno ha fatto il resto.

Charizard lo adoro, ma Blastoise <3 lo batte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Pikachu, 2° posto occupato da Piplup, non tanto per via del Pokémon in se, ma perché l'Anime è riuscito a renderlo odioso.

Beh ma l'anime renderebbe tutto odioso, se al posto di Piplup ci fosse stato Gastly non sarebbe cambiato nulla. Se mai è il Piplup di Lucinda a essere odioso.

Mi aspettavo Pikachu al primo posto per te.

Va beh, voto Popplio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dragozard ha scritto:

Beh ma l'anime renderebbe tutto odioso, se al posto di Piplup ci fosse stato Gastly non sarebbe cambiato nulla. Se mai è il Piplup di Lucinda a essere odioso.

Mi aspettavo Pikachu al primo posto per te.

Va beh, voto Popplio.

Probabilmente hai ragione XD Che poi Piplup è un Pokémon interessante, un pinguino-principe superbo che si da un sacco di arie, l'anime l'ha totalmente rovinato -.-

Comunque Pikachu E' al 1° posto :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Che non mi piacciono esteticamente ce ne sono tanti: le linee evolutive di Chimchar (come fa a piacere a tutti quell'orrenda scimmia),di Turtwig (Torterra è "carino")  e di Tepig. Ma nessuno di questi lo ODIO. L'unico starter che mi ispira odio,per quell'espressione e quelle brazz di orecchie deformi è l'orrendo Popplio. Popplio a morte,Rowlet e Litten ti sono immensamente superiori. (PS. Se non si è capito a parte Piplup tutti gli starter di 4a gen e linee evolutive li trovo orribili)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era una bella sfida fra Tepig e Turtwig, entrambi due Pokémon le cui linee evolutive sono, a parer mio, insignificanti e dimenticabili...ho tirato una moneta per decidere e ho votato Turtwig, ma potendo li voterei entrambi.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi odia snivy Fennekin e popplio sarà cieco perché non vedono la pucciosità di queti pokemon e in oltre snivy è impossibile da odiare!  Ha quell'aspetto cosìelegante incantevole vanitoso e intelligente !  :angry:

Capisco popplio ma non mi aspettavo che qualcuno odiasse anche Fennekin e Snivy 

Snivi soprattutto capite?! 

Ok scusate ho esagerato ma adesso mi sono calmata  :sweat:

Sono solo opinioni 

On 18 giugno 2016 at 22:16, DarkMoon ha scritto:

Che non mi piacciono esteticamente ce ne sono tanti: le linee evolutive di Chimchar (come fa a piacere a tutti quell'orrenda scimmia)

Già io cimchar hipom e tutti i pokemon scimmia li odio perché odio anche le scimmie in per se sono orrende! Io ho votato chimchar!

Senza offesa per chi ama le scimmie e i Pokemon scimmia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Wendrew ha scritto:

>:c

vui dire che non è un gufo e che non ha la faccia schiacciata? poi forse FORSE può migliorare evolvendosi

 

On 13 giugno 2016 at 22:06, Xerneas1204 ha scritto:

 

Fennekin , non per qualcosa ma non mi piace proprio la sua linea evolutiva.

 

:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'unico che posso dire che mi fa schifo, è ironicamente nella stessa regione del mio preferito... Chimchar, non lo sopporto, ha un'espressione antipatica, e soprattutto l'evoluzione media ha veramente un aspetto ridicolo (secondo me), senza considerare che è un fuoco/lotta.
e in più, prende botte stabbate dagli altri due, ed essendo quello con le difese più basse, è facilmente shottato dagli altri due.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, FiloGiuggiolaBoy ha scritto:

l'unico che posso dire che mi fa schifo, è ironicamente nella stessa regione del mio preferito... Chimchar, non lo sopporto, ha un'espressione antipatica, e soprattutto l'evoluzione media ha veramente un aspetto ridicolo (secondo me), senza considerare che è un fuoco/lotta.
e in più, prende botte stabbate dagli altri due, ed essendo quello con le difese più basse, è facilmente shottato dagli altri due.

Quindi ti piace uccidere male il rivale su Platino? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...