Vai al commento


[Sondaggio] Starter Più Odiato


FnaTepig

Qual'è lo starter più odiato?  

91 utenti hanno votato

  1. 1. Qual'è lo starter più odiato?



Post raccomandati

Guest DarkMoon

Faccio prima a scrivere un parere generale

La prima generazione. Non l'ho mai giocata e non sono mai stata a Kanto se non su Soul Silver.

Quindi non ho nessuna nostalgia di essa.

Però,giocando a XY (miei primi giochi Pokémon a Natale 2013) sapevo già dell'esistenza di un drago arancione sputa fuoco nel mondo Pokémon. 



E quando ho scelto Charmander a Luminopoli e ho iniziato ad allenarlo,non vi dico la gioia quando finalmente è diventato Charizard,che è e penso rimarrà per sempre il mio starter preferito. E poi il bellissimo Mega Charizard X *^*

Chiusa questa parentesi.

Il migliore per me è Charmander,con tutte le sue evoluzioni,Mega comprese. Miglior starter di sempre *_*

Poi abbiamo Squirtle,bellissimo alla forma base,Wartortle non mi fa impazzire ma Blastoise è veramente figo.

Bulbasaur è carinissimo,e anche Ivysaur si fa apprezzare. In Venusaur non trovo nulla di particolare ma non è un brutto Pokémon.

Le mega di Blastoise e Venusaur non li cambiano praticamente in nulla,Mega Charizard X/Y sono spettacolari :D

In breve,ottimi starter.

 

Nella seconda Generazione abbiamo il bellissimo Totodile e le sue evoluzioni che spiccano (Feraligatr è meraviglioso).

Chikorita,Bayleef e Meganium non mi piacciono,troppo pucciosi e inutili nell'avventura.

Cyndaquil è veramente BRUTTO,non so come faccia a piacere a tutti quel...coso. 

Quilava e Thyplosion però sono belli e danno un senso di potenza con tutte quelle fiamme.

Nel complesso:ottimi starter tranne  Chikorita. Feraligatr regna :3

 

La 3a non saprei,nello stadio base sono tutti belli tranne Mudkip,mentre Torchic è puccioso al punto giusto (senza esagerare come quella pera di Chikorita) Treeko ha un'aria SWAG.

Al secondo stadio Marshtomp e Combusken sono orrendi,mentre Grovyle è veramente bello.

Nella forma finale sono tutti apprezzabili,spiccano Blaziken e Sceptile. 

Le Mega tutte belle tranne quella di Swampert,che si pompa di steroidi.

Diciamo che sono tutti belli anche se nessuno eccezionale.

 

La 4a generazione secondo me è quella con gli starter peggiori. Non ce n'è uno che mi piaccia davvero tanto,anche se Empoleon non è così male. Chimchar ed evo sono l'odio allo stato puro. Tortwig è l'evoluzione intermedia di cui non ricordo neanche il nome sono tozzi e brutti,Torterra anonimo.

C'è da scegliere il meno peggio in pratica.

 

Nella 5a gen,che molti criticano,troviamo secondo me il miglior starter d'erba!

Non so come si faccia a odiare Snivy,sia lui che le sue evoluzioni sono molto eleganti e danno quel senso di maestosità. 

Serperior è divino,leggero,elegante,vanitoso,un Milotic d'erba praticamente *_*

Oshwott mi fa salire l'omicidio,così come Dewott. Samurott non è bruttissimo.

Tepig,Pignite ed Emboar,oltre che essere per la terza generazione di fila di tipo Fuoco/Lotta,sono davvero BRUTTI. 

Tre maiali obesi che hanno preso fuoco. Emboar ha quel fascino del tamarro che attira un po' di persone,ma io lo lascio volentieri da parte.

In sostanza: W Serperior,al rogo (lol) Emboar,Samurott indifferente.

 

Per la 6a gen...

Fennekin alla forma base è assolutamente bellissimo,come anche Braixen *^* Fino al secondo stadio sono i migliori starter di Kalos. Alla forma finale però... Delphox,per quanto mi piaccia,è superato da Greninja. Chestnaught lasciamo perdere,molto dimenticabile. 

Bella generazione fatta eccezione per Chestnaughr.

Sulla settima non mi esprimo ancora,adoro Litten e Rowlet è interessante,Popplio...no comment,ho già espresso cosa ne penso.

Ho scritto un post lunghissimo ma finalmente ho finito.... Top forme finali



1 - Charizard

2 - Greninja

3 - Serperior

4 - Feraligatr & Sceptile

5 - Delphox & Blaziken 

6 - Thyplosion

7 - Blastoise

8 - Venusaur & Swampert

9 - Samurott

10 - Empoleon

11 - Torterra 

12 - Meganium

13 - Emboar

14 - Chestnaught

15 - INFERNAPE

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come come!?? Un 13% che ha votato Chikorita??? Ma come é possibile, non si puó odiarlo! É adorabile! *^*

Sono rimasta enormemente delusa e dispiaciuta... Ç_Ç

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

 oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

 

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

 

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

  3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

 76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

 

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

 Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

 

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

     

           6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

                                                                                   

                                                                                        Clone Wars sprites (source: web)        

                                         

  Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

 

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

    creata per me da @DaniGrovyle

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sopporto Cyndaquil e la sua catena evolutiva, non posso proprio vederli :/ ovviamente mi esce come risultato del test in Pokémon Mystery Dungeon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Dream ha scritto:

Non sopporto Cyndaquil e la sua catena evolutiva, non posso proprio vederli :/ ovviamente mi esce come risultato del test in Pokémon Mystery Dungeon

Pensa che io, invece, lo ritengo l'unico starter di tipo Fuoco decente dal punto di vista estetico. Mi riferisco a Thyphlosion, ovviamente, nella forma base, seppur non mi piaccia molto, il mio starter fuoco preferito è Chimchar. E comunque Water is the best

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Absol99 ha scritto:

Pensa che io, invece, lo ritengo l'unico starter di tipo Fuoco decente dal punto di vista estetico. Mi riferisco a Thyphlosion, ovviamente, nella forma base, seppur non mi piaccia molto, il mio starter fuoco preferito è Chimchar. E comunque Water is the best

A me non piace Typhlosion perché non è cambiato molto dalla forma base (che -appunto- non mi piace, quindi...). Diciamo che gli starter di seconda generazione non sono il massimo (l'unico che si salva, secondo me, è Totodile). Io preferisco gli starter erba :riot:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Totodile e Tepig(e le loro evoluzioni) sono gli starter che mi piacciono di meno, ma non sono quelli che odio di più.

Quelli che odio maggiormente sono Charizard, Blaziken e Greninja. Mi piacciono tutti e tre, ma Arceus santissimo, sia i fan che la stessa GF ce li spammano ovunque, facendomeli odiare a morte. Tra questi tre, direi che quello più insopportabile sia Charizard(e tutta la sua catena evolutiva), quindi il mio voto va a lui :you:

 

Spoiler

In realtà avrei voluto votare Pikachu, dato che ormai quella caccola gialla è onnipresente, ma dato che non nasce come starter questa volta si salva...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io trovo proprio bruttissimo Froakie! 

Poi dite che il piú brutto che abbiano mai fatto é Popplio, ma se è cosí carino! *^* 

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

 oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

 

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

 

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

  3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

 76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

 

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

 Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

 

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

     

           6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

                                                                                   

                                                                                        Clone Wars sprites (source: web)        

                                         

  Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

 

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

    creata per me da @DaniGrovyle

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chikorita

perché rappresenta quello che uno starter non dovrebbe mai essere, un essere inutile

 

non si evolve praticamente, allunga solamente il collo e si fa crescere un fiorellone sulla giugulare... Bah

 

e poi, non è cazzuto per niente, non dà soddisfazione alcuna. Pessimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è bisogno anche che ve lo dica? Tepig! Ditemi: ma quanto sono brutti Pignite ed Emboar? Basta fuoco/lotta!
Ditemi per favore: chi in Pokemon BW o B2W2 non ha preso Snivy o Oshawott?

 

Per parlare degli altri starter, Venusaur non lo digerisco, anche se le sue pre-evo sono belle.

Non mi piacciono Cyndaquil e Thyplosion, ma non li odio, non sono brutti

Meganium mi piace, anche le pre-evo, ma dai, quanto fanno cagare in battaglia (quindi per la seconda voto l'acqua)

Per la terza odio Blaziken e non mi piace molto Marshtomp, anche se Swampert è figo, quindi Sceptile tutta la vita

Per la quarta Torterra e Infernape <3, l'acqua qui non la cago manco di striscio

Per la sesta l'unico decente è Greninja, bel pokemon

Per quanto riguarda alola sono tutti belli, ma mi piace particolarmente Popplio <3 adoro le foche

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...