Mini Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Molto semplicemente vorrei avere un Kingdra competitivo, possibilmente non evsato. Pertanto cerco un Horsea/Seadra/Kingdra con 5/6 ivs, purtroppo non ho molto da offrire se non semplici pokèmon con 5ivs (anche a coppie): Clauncher, Charmander, Gastly, Mawile, Marill. Ormai tutti ce li hanno, lo so, quindi quello che sto chiedendo è che qualche anima buona mi dia un povero Horsea pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 9 minuti fa, Mini ha scritto: Molto semplicemente vorrei avere un Kingdra competitivo, possibilmente non evsato. Pertanto cerco un Horsea/Seadra/Kingdra con 5/6 ivs, purtroppo non ho molto da offrire se non semplici pokèmon con 5ivs (anche a coppie): Clauncher, Charmander, Gastly, Mawile, Marill. Ormai tutti ce li hanno, lo so, quindi quello che sto chiedendo è che qualche anima buona mi dia un povero Horsea pls Un Horsea lo ho flawless, in caso posso tentare per fartelo... Come lo vuoi flawless o i 5IV vanno bene in qualsiasi statistica? In caso mi interessa Mawile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 13 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Adesso, Lami ha scritto: Un Horsea lo ho flawless, in caso posso tentare per fartelo... Come lo vuoi flawless o i 5IV vanno bene in qualsiasi statistica? In caso mi interessa Mawile... 5 iv vanne benissimo, se possibile lo vorrei senza i 31 in attacco fisico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 12 minuti fa, Mini ha scritto: 5 iv vanne benissimo, se possibile lo vorrei senza i 31 in attacco fisico! Ok quando ci riesco ti mando poi un MP, nel frattempo tieni Mawile da parte (credo sia 5IV,31 a tutti tranne in att sp giusto?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Ho tipo mille mila uova di Horsea molti con 6 iv natura modesta e 4 em. Se vuoi te ne regalo una Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 13 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2016 2 minuti fa, Wilson ha scritto: Ho tipo mille mila uova di Horsea molti con 6 iv natura modesta e 4 em. Se vuoi te ne regalo una Non potrei mai rifiutare un regalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Perfetto, preferisci l'uovo o lo schiudo io così che ti cresca più velocemente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 13 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Mi è indifferente, ma visto che è un regalo mi spiace farti perdere tempo, mi va benissimo l'uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Va bene, ora ti aggiungo e ti aspetto online. Lasciami qua il tuo FC se non è presente nel tuo profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 13 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2016 C'è c'è, btw :4012 4516 2669 7 minuti fa, Wilson ha scritto: Va bene, ora ti aggiungo e ti aspetto online. Lasciami qua il tuo FC se non è presente nel tuo profilo in game sono Edo/Mini, non ricordo mai se mostri il nome di pkmn o del 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.