Mini Inviato 13 giugno, 2016 Inviato 13 giugno, 2016 Molto semplicemente vorrei avere un Kingdra competitivo, possibilmente non evsato. Pertanto cerco un Horsea/Seadra/Kingdra con 5/6 ivs, purtroppo non ho molto da offrire se non semplici pokèmon con 5ivs (anche a coppie): Clauncher, Charmander, Gastly, Mawile, Marill. Ormai tutti ce li hanno, lo so, quindi quello che sto chiedendo è che qualche anima buona mi dia un povero Horsea pls
Lami Inviato 13 giugno, 2016 Inviato 13 giugno, 2016 9 minuti fa, Mini ha scritto: Molto semplicemente vorrei avere un Kingdra competitivo, possibilmente non evsato. Pertanto cerco un Horsea/Seadra/Kingdra con 5/6 ivs, purtroppo non ho molto da offrire se non semplici pokèmon con 5ivs (anche a coppie): Clauncher, Charmander, Gastly, Mawile, Marill. Ormai tutti ce li hanno, lo so, quindi quello che sto chiedendo è che qualche anima buona mi dia un povero Horsea pls Un Horsea lo ho flawless, in caso posso tentare per fartelo... Come lo vuoi flawless o i 5IV vanno bene in qualsiasi statistica? In caso mi interessa Mawile...
Mini Inviato 13 giugno, 2016 Autore Inviato 13 giugno, 2016 Adesso, Lami ha scritto: Un Horsea lo ho flawless, in caso posso tentare per fartelo... Come lo vuoi flawless o i 5IV vanno bene in qualsiasi statistica? In caso mi interessa Mawile... 5 iv vanne benissimo, se possibile lo vorrei senza i 31 in attacco fisico!
Lami Inviato 13 giugno, 2016 Inviato 13 giugno, 2016 12 minuti fa, Mini ha scritto: 5 iv vanne benissimo, se possibile lo vorrei senza i 31 in attacco fisico! Ok quando ci riesco ti mando poi un MP, nel frattempo tieni Mawile da parte (credo sia 5IV,31 a tutti tranne in att sp giusto?)
Wilson Inviato 13 giugno, 2016 Inviato 13 giugno, 2016 Ho tipo mille mila uova di Horsea molti con 6 iv natura modesta e 4 em. Se vuoi te ne regalo una
Mini Inviato 13 giugno, 2016 Autore Inviato 13 giugno, 2016 2 minuti fa, Wilson ha scritto: Ho tipo mille mila uova di Horsea molti con 6 iv natura modesta e 4 em. Se vuoi te ne regalo una Non potrei mai rifiutare un regalo
Wilson Inviato 13 giugno, 2016 Inviato 13 giugno, 2016 Perfetto, preferisci l'uovo o lo schiudo io così che ti cresca più velocemente?
Mini Inviato 13 giugno, 2016 Autore Inviato 13 giugno, 2016 Mi è indifferente, ma visto che è un regalo mi spiace farti perdere tempo, mi va benissimo l'uovo
Wilson Inviato 13 giugno, 2016 Inviato 13 giugno, 2016 Va bene, ora ti aggiungo e ti aspetto online. Lasciami qua il tuo FC se non è presente nel tuo profilo
Mini Inviato 13 giugno, 2016 Autore Inviato 13 giugno, 2016 C'è c'è, btw :4012 4516 2669 7 minuti fa, Wilson ha scritto: Va bene, ora ti aggiungo e ti aspetto online. Lasciami qua il tuo FC se non è presente nel tuo profilo in game sono Edo/Mini, non ricordo mai se mostri il nome di pkmn o del 3ds
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.