Vai al commento

[CERCO] Horsea/Seadra/Kingdra 5/6 ivs competitivo!


Mini

Post raccomandati

Molto semplicemente vorrei avere un Kingdra competitivo, possibilmente non evsato.

Pertanto cerco un Horsea/Seadra/Kingdra con 5/6 ivs, purtroppo non ho molto da offrire se non semplici pokèmon con 5ivs (anche a coppie): Clauncher, Charmander, Gastly, Mawile, Marill.

 

Ormai tutti ce li hanno, lo so, quindi quello che sto chiedendo è che qualche anima buona mi dia un povero Horsea pls

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Mini ha scritto:

Molto semplicemente vorrei avere un Kingdra competitivo, possibilmente non evsato.

Pertanto cerco un Horsea/Seadra/Kingdra con 5/6 ivs, purtroppo non ho molto da offrire se non semplici pokèmon con 5ivs (anche a coppie): Clauncher, Charmander, Gastly, Mawile, Marill.

 

Ormai tutti ce li hanno, lo so, quindi quello che sto chiedendo è che qualche anima buona mi dia un povero Horsea pls

Un Horsea lo ho flawless, in caso posso tentare per fartelo... Come lo vuoi flawless o i 5IV vanno bene in qualsiasi statistica? In caso mi interessa Mawile...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lami ha scritto:

Un Horsea lo ho flawless, in caso posso tentare per fartelo... Come lo vuoi flawless o i 5IV vanno bene in qualsiasi statistica? In caso mi interessa Mawile...

5 iv vanne benissimo, se possibile lo vorrei senza i 31 in attacco fisico!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è c'è, btw :4012 4516 2669

7 minuti fa, Wilson ha scritto:

Va bene, ora ti aggiungo e ti aspetto online. Lasciami qua il tuo FC se non è presente nel tuo profilo 

in game sono Edo/Mini, non ricordo mai se mostri il nome di pkmn o del 3ds

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...