StraxSilverhand Inviato 17 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Up del pranzo! Taggo anche @RoseRed, che se no poi dice che non la taggo mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 17 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Up! Continua a condurre i giochi Alpha con 1.90 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 2.00 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 18 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2016 ASTA CHIUSA Si aggiudica questa bellissima Paras all31 @RoseRed per 2.00 PP Congratulazioni! Contattami per organizzare lo scambio. Alla prossima Asta Tosta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Yuppie!!! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 3 ore fa, RoseRed ha scritto: Yuppie!!! . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Nuova edizione dell'Asta Tosta, dopo una settimana circa di vacanza! E si torna alla grande, perchè il pezzo che vi proponiamo oggi è molto allettante: oltre ad essere uno fra i Pokémon più popolari di sempre grazie alle sue apparizioni nella serie animata (e perchè è un gattino carino ), è anche dotato di una particolarissima Introforza: il pezzo di oggi infatti è un Meowth, in possesso di Introforza Spettro. Non solo questa mossa gli consente di colpire superefficacemente qualsiasi Pokémon di tipo Spettro che altrimenti gli impedirebbe di fare qualsiasi cosa (in particolare, parlo di Mismagius e Dusknoir), ma grazie alla sua abilità Tecnico, la potenza di Introforza riceve anche un ulteriore boost! Accoppiate questo alla mossa Congiura (che impara al livello 38) e a un'Assorbisfera, e avrete uno dei più efficaci sweeper speciali delle tier inferiori di Smogon, grazie anche alla elevatissima velocità della sua evoluzione, Persian. Serve dire altro? Direi che questa cucciolotta parla da sè: #052 - Meowth ★ OT: Dyela | ID: 12440 | TSV: 3156 Nature: Timid | Ability: Technician Moves: Hypnosis - Assist - Punishment - Last Resort IV: 31 - 8 - 31 - 31 - 30 - 31 - HP Ghost Base d'asta: 0.40 Rilancio minimo: 0.10 Compralo Subito! Termine asta: 26/08/2016 - 20:59 Spoiler Che abbia dunque inizio la nuova Asta Tosta! IMPORTANTE: chiunque desideri venire taggato all'inizio delle prossime aste, lo dica in un commento! Prenderò nota e vi taggherò all'inizio di ogni futura Asta Tosta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Taggami caro 1 pp sdang! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 1.10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 1.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 1,50. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 10 ore fa, Strax ha scritto: Compralo Subito! ahahah ah ma non avevo visto che c'è sempre stato. pensavo fosse una novità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 21 minuti fa, poliwag ha scritto: ahahah ah ma non avevo visto che c'è sempre stato. pensavo fosse una novità C'è da un po' non da sempre ma da un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 25 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Up conduce Alpha con 1.50 PP, non fatevi sfuggire questo raro Meowth breedato con Introforza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Up! Stasera l'asta finisce, vi lasciate davvero sfuggire un pezzo raro come questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Cavoli, è già la seconda asta di cui mi dimentico,ho pochi pp ma li avrei spesi volentieri...in sti giorni non mi ricordo una mazza Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Sono in ritardissimo è_é chiedo venia. ASTA CHIUSA Vince @Alpha che si porta a casa questo bellissimo Meowth per un misero 1.50 PP. Complimenti a te per l'affarone! Contattami in privato per organizzarci sulla consegna Alla prossima asta...forse...questa mi ha un po' demotivato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 1 ora fa, Strax ha scritto: Sono in ritardissimo è_é chiedo venia. ASTA CHIUSA Vince @Alpha che si porta a casa questo bellissimo Meowth per un misero 1.50 PP. Complimenti a te per l'affarone! Contattami in privato per organizzarci sulla consegna Alla prossima asta...forse...questa mi ha un po' demotivato xD Perfetto, allora mando messaggio privato! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Peccato ragazzi perché questo pezzo nel metagame avrebbe messo in difficoltà molti Pokémon Spettro (MegaGengar in primis). Grandissimo acquisto da parte di Alpha. Non facciamo demotivare però Strax eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 1 minuto fa, MatBig ha scritto: Peccato ragazzi perché questo pezzo nel metagame avrebbe messo in difficoltà molti Pokémon Spettro (MegaGengar in primis). Grandissimo acquisto da parte di Alpha. Non facciamo demotivare però Strax eh? No vabbè è buono per le tier basse di Smogon, in VGC non ha usage. Infatti ho detto che sarebbe stato ottimo per Mismagius e la Giovannone family In realtà ho altri 4-5 Pokémon da astare già pronti, ma vista la scarsa partecipazione non so se li asterò xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, Strax ha scritto: No vabbè è buono per le tier basse di Smogon, in VGC non ha usage. Infatti ho detto che sarebbe stato ottimo per Mismagius e la Giovannone family In realtà ho altri 4-5 Pokémon da astare già pronti, ma vista la scarsa partecipazione non so se li asterò xD Beh in VGC se non vuoi essere buttato fuori prima di subito è meglio accantonarlo. Per quelle famiglie è una passeggiata ahah Ma in generale vedo poca affluenza in questo periodo? Spero per voi siano solo le vacanze! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: Beh in VGC se non vuoi essere buttato fuori prima di subito è meglio accantonarlo. Per quelle famiglie è una passeggiata ahah Ma in generale vedo poca affluenza in questo periodo? Spero per voi siano solo le vacanze! Fuji ha fatto tipo i milioni con un Mantyke xD Comunque di fare i "big money" mi frega poco, sono soldi virtuali e quasi del tutto inutili, lo scopo principale di queste aste era diffondere qualche bel Pokémon shiny legit, però se a nessuno interessa mi fermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Fuji ha fatto tipo i milioni con un Mantyke xD Comunque di fare i "big money" mi frega poco, sono soldi virtuali e quasi del tutto inutili, lo scopo principale di queste aste era diffondere qualche bel Pokémon shiny legit, però se a nessuno interessa mi fermo Speriamo di no! Forse c'è un po' troppa inclinazione da asta ad asta e quindi alcune di queste si trovano svantaggiate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 4 minuti fa, Strax ha scritto: Fuji ha fatto tipo i milioni con un Mantyke xD Comunque di fare i "big money" mi frega poco, sono soldi virtuali e quasi del tutto inutili, lo scopo principale di queste aste era diffondere qualche bel Pokémon shiny legit, però se a nessuno interessa mi fermo Io quando li vendo a quelle cifre sono contento non ti fermare mi piace sempre che si diffondano questi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Mi puoi taggare nella prossima asta? Questa passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.