Liuk Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Come da previsione sono state rivelate grandi novità sugli attesissimi Pokémon Sole e Luna nel corso della presentazione all'E3 di Los Angeles! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf, Sparcy e AceGrovyle97 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meatball Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Il forum muore sempre quando ci sono novità u_u *attende attende çWç* E' stata aggiunta una reazione da -Snow 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Non riesco a visualizzare la notizia, mi da ''errore del database''. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Ma va in tilt proprio quando escono le news D: - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Mai avrei creduto di dirlo dopo la scomparsa degli sprites, ma la grafica è stupenda! Le mappe overwolrd sono vaste e ben fatte, un'ottimo miglioramento dello stile di X e Y, sia per qualità che per realisticità. I tileset mi piacciono e scorgere nello sfondo i luoghi vicini è fantastico! Adoro quelle clip appena entrati in una nuova città, e mi ha piacevolmente sorpreso vedere che gli interni degli edifici non sono più piccoli e stilizzati come erano rimasti nella sesta generazione. L'idea di essere avvisati quando una sfida sta per partire è geniale, mentre la schermata di lotta è molto pratica, non solo nelle varie nuove funzionalità, ma anche nello stile diverso che ci voleva! Non credo di aver mai avuto tanto hype per un gioco prima d'ora, spetto Novembre con ansia. *^* Una sola cosa mi ha deluso: vedendo Ledyba nel Percorso 1 mi ero illuso riguardo ad una nuova evoluzione, ma alla registrazione nel dex ne segna solo una. Speriamo nella forma Mega! ç-ç E' stata aggiunta una reazione da Kio_, Alpha, Liuk e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 38 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Mai avrei creduto di dirlo dopo la scomparsa degli sprites, ma la grafica è stupenda! Le mappe overwolrd sono vaste e ben fatte, un'ottimo miglioramento dello stile di X e Y, sia per qualità che per realisticità. I tileset mi piacciono e scorgere nello sfondo i luoghi vicini è fantastico! Adoro quelle clip appena entrati in una nuova città, e mi ha piacevolmente sorpreso vedere che gli interni degli edifici non sono più piccoli e stilizzati come erano rimasti nella sesta generazione. L'idea di essere avvisati quando una sfida sta per partire è geniale, mentre la schermata di lotta è molto pratica, non solo nelle varie nuove funzionalità, ma anche nello stile diverso che ci voleva! Non credo di aver mai avuto tanto hype per un gioco prima d'ora, spetto Novembre con ansia. *^* Una sola cosa mi ha deluso: vedendo Ledyba nel Percorso 1 mi ero illuso riguardo ad una nuova evoluzione, ma alla registrazione nel dex ne segna solo una. Speriamo nella forma Mega! ç-ç Molto innovativo e incredibile la nuova grafica di combattimento completamente diversa dalle vecchie generazioni, senza il "tappetino" sotto Nè i pokemon bidimensionali e frontali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Mi piace un sacco la nuova interfaccia, ha uno stile che adoro! *Q* E' anche utile per i giocatori più giovani vedere l'efficacia delle mosse, gg GF. E' stata aggiunta una reazione da Crystal96 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 7 minuti fa, Chube ha scritto: Mi piace un sacco la nuova interfaccia, ha uno stile che adoro! *Q* E' anche utile per i giocatori più giovani vedere l'efficacia delle mosse, gg GF. Già era facile prima, ora ancora di più <.< Probabilmente dimenticherò che si potranno vedere le mosse avversarie all'uscita, ma è comunque un'idiozia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 io sono tipo così confido nella scelta del livello di difficoltà all'inizio del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axia Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Spero che il nuovo pokemon sia ispirato a una gallina/gallo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Solo io non riesco ad accedere alla pagina del sito.....? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 6 minuti fa, BigDima ha scritto: io sono tipo così confido nella scelta del livello di difficoltà all'inizio del gioco Io non ci spero più di tanto... Dopo che hanno mostrato il fatto di poter vedere le mosse avversarie, ho perso le speranze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Adesso, Dany1899 ha scritto: Solo io non riesco ad accedere alla pagina del sito.....? No, è un problema di tutti E' stata aggiunta una reazione da Dany1899 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Ragazzi scusate ancora le poche info ma abbiamo avuto un po' di problemi, appena risolviamo aggiorniamo tutto tranquilli;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Io non ci spero più di tanto... Dopo che hanno mostrato il fatto di poter vedere le mosse avversarie, ho perso le speranze amen, alla fin fine nella battaglia on conta vederle o non vederle. iniziato lo scontro comunque si vengono a sapere le tecniche, prima o dopo non importa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 2 minuti fa, BigDima ha scritto: amen, alla fin fine nella battaglia on conta vederle o non vederle. iniziato lo scontro comunque si vengono a sapere le tecniche, prima o dopo non importa Sì, forse questa cosa la dimenticherò, però è comunque una conferma della difficoltà :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 12 minuti fa, Phoenic ha scritto: Già era facile prima, ora ancora di più <.< Probabilmente dimenticherò che si potranno vedere le mosse avversarie all'uscita, ma è comunque un'idiozia... Sul serio è possibile farlo? Spero che nel competitivo non lo sia almeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Adesso, Dany1899 ha scritto: Sul serio è possibile farlo? Spero che nel competitivo non lo sia almeno Io non l'ho notato, ma lo dicono in molti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 (modificato) 2 minuti fa, Phoenic ha scritto: Sì, forse questa cosa la dimenticherò, però è comunque una conferma della difficoltà :/ per me no, la difficoltà si valuta da altre componenti, secondo me Modificato 14 giugno, 2016 da NicoRobin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 1 minuto fa, BigDima ha scritto: per me no, la difficoltà si valuta da altre componenti, secondo me no E il rivale che, anche se ha Pichu, sceglie il tipo debole al tuo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 1 minuto fa, BigDima ha scritto: per me no, la difficoltà si valuta da altre componenti, secondo me Più che altro credo che non sarebbe un problema vedere le mosse avversarie in game, chi vuole le vede e chi non vuole le ignora, ma nel competitivo cambierebbe molto, visto che con un moveset ben costruito è possibile sorprendere l'avversario e prima che questi capisca che mosse hai ha perso (ed infatti perdo ahahah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Noto solo ora questo spezzone: Rispondi Un’altra notizia importante è che ogni isola della regione di Alola avrà un guardiano, il cui ruolo nella trama del gioco è ancora tutto da scoprire! Sicuramente personaggi importanti nella trama, probabilmente Hana è uno di loro. E se fossero proprio i super 4? E' stata aggiunta una reazione da MasterDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: E il rivale che, anche se ha Pichu, sceglie il tipo debole al tuo? con più rivali è possibile. bisogna vedere che pokemon effettivamente avrà, ora è presto. 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: Più che altro credo che non sarebbe un problema vedere le mosse avversarie in game, chi vuole le vede e chi non vuole le ignora, ma nel competitivo cambierebbe molto, visto che con un moveset ben costruito è possibile sorprendere l'avversario e prima che questi capisca che mosse hai ha perso (ed infatti perdo ahahah) il competitivo non mi è mai interessato. ma spero che non venga danneggiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Bellissime, sia la grafica del gioco, sia la schermata inferiore. *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 6 minuti fa, Alpha ha scritto: Bellissime, sia la grafica del gioco, sia la schermata inferiore. *_* Concordo, la schermata inferiore è molto bella. Finalmente per lanciare le Pokéball basterà premere Y senza dover aprire lo zaino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
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