Vai al commento



Agenzia Di Incontri/Matrimoniale - Millennium in Love


IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

23 ore fa, DocSilver ha scritto:

Che idea piacevole e divertente, i miei complimenti all'ideatrice del topic!

 

Anche se sono nuovo del forum, ne prendo volentieri parte, con la speranza di far emergere quelle affinità elettive di goethiana memoria, se non altro dal punto di vista di interessi e passioni.

 

Sono più interessato ad amicizie e scambi di idee che altro, ma chissà! :P

 

Quanti anni hai?: Oh iniziamo subito con le domande personali? Almeno ciao, eccheccavolo.

 

Sei maschio o femmina?: Ho la barba. Certo, ho conosciuto femmine con la barba, ma non è il mio caso.

 

Orientamento? Abbastanza buono, dai, dipende dall'ampiezza del posto e dal numero di bivi che ho incontrato.

 

Di dove sei?: Del nord Italia, nei pressi di Bologna

 

Pratichi sport?: Ho una tessera per la palestra, sì ahahah 

 

Hai qualche animale?: No, sporco già abbastanza di mio.

 

I tuoi hobby?: Cinema, libri, fumetti, scrittura, giochi competitivi (scacchi, Hearthstone, ora ho scoperto il battling Pokémon), rompicapo, enigmi, giochi di prestigio, suonare il piano, convincere la gente di essere dentro Matrix.

 

Che musica ti piace?: Ascolto davvero di tutto, dipende dal momento... ma amo il suono del pianoforte e delle risate sincere.

 

Tre cose che odi:  LI sogni infranti, le lamentele sterili, ebeeeeeeh Rotom La Lavatrice.

 

Tre tuoi pregi:  Sono stupendo, intelligentissimo ed oltremodo modesto.

 

Tre tuoi difetti: Si è notata l'ironia? Per molti può essere un difetto... per il resto, come ho detto, sono perfetto :P

 

Tre cose che cerchi in un partner: 

Che ne sappia a pacchi di battling competitivo, che sia disposta ad insegnarmelo, che abbia tanta pazienza ahahah

 

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): In realtà nulla. Sarei un pessimo affare davvero se non sapessi amare una persona per quella che è, indipendentemente dal fatto che sia una mia partner o meno.

 

Per te vedo un futuro roseo....qui troverai la tua compagna di vita :th_sisi:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Lami ha scritto:

@IoCentroConKCleffa dato che se non è un LiT, 21 pagine non le recupero nemmeno se che, spiegami in cosa consiste questo gioco/coso/quel che è che do una mano anche io a far innamorare di me la gente

barney_wink_by_kianpeag-d4782kz.gif

Quel Barney Stinson racchiude tutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Lami ha scritto:

@IoCentroConKCleffa dato che se non è un LiT, 21 pagine non le recupero nemmeno se che, spiegami in cosa consiste questo gioco/coso/quel che è che do una mano anche io a far innamorare di me la gente

barney_wink_by_kianpeag-d4782kz.gif

è una sorta di agenzia, tu puoi compilare un format ad inizio topic e ogni due settimane formerò delle coppie in base all'affinità delle iscrizioni, poi si potrà parlare fare conoscenze nuove ecc, inoltre ognuno se trova un'iscrizione intrigante può autonomamente contattare qualcuno. Lo scopo è fare amicizia, divertirsi e magari innamorarsi :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

è una sorta di agenzia, tu puoi compilare un format ad inizio topic e ogni due settimane formerò delle coppie in base all'affinità delle iscrizioni, poi si potrà parlare fare conoscenze nuove ecc, inoltre ognuno se trova un'iscrizione intrigante può autonomamente contattare qualcuno. Lo scopo è fare amicizia, divertirsi e magari innamorarsi :tf:

Esci le affinità,che voglio vedere con ci mi avete messo ^^ u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

è una sorta di agenzia, tu puoi compilare un format ad inizio topic e ogni due settimane formerò delle coppie in base all'affinità delle iscrizioni, poi si potrà parlare fare conoscenze nuove ecc, inoltre ognuno se trova un'iscrizione intrigante può autonomamente contattare qualcuno. Lo scopo è fare amicizia, divertirsi e magari innamorarsi :tf:

Dopo in caso compilo il format, non vorrei mai che una lady finisse nelle mani sbagliate (meglio con me)

giphy.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Lami ha scritto:

Dopo in caso compilo il format, non vorrei mai che una lady finisse nelle mani sbagliate (meglio con me)

giphy.gif

Oddio me ne vado in sella a un Magikarp.Donne non fatevi sedurre dal seduttore Lami (?)XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Lami ha scritto:

Ahahah ... Non è vero, gentleman ci si diventa ;)

Se usi dei Magikarp al posto dei cavalli  del palio di Siena sei un super Gentleman

muybridge-cavallo_bea2.gif 

Ma credo che a volte anche se sei gentile  poi le lo metti in quel posto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Carina questa iniziativa :) provo ad iscrivermi, sono curioso :) 

Quanti anni hai?: 28

Sei maschio o femmina?: maschio

Orientamento?: etero

Di dove sei?: Roma

Pratichi sport?: si

Hai qualche animale?: no

I tuoi hobby?: Pokemon, sport, moda

Che musica ti piace?: Oasis & Placebo

Tre cose che odi: falsità,ipocrisia,maleducazione

Tre tuoi pregi: educazione,simpatia,generosità

Tre tuoi difetti: impulsivo (può bastare? :))

Tre cose che cerchi in un partner: simpatia,educazione e bellezza :) 

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): non saprei :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...