Waaw Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 On 14/6/2016 at 19:09, IoCentroConKCleffa ha scritto: Rispondi Quanti anni hai?: oramai 14 Sei maschio o femmina?: maschio Orientamento?: etero Di dove sei?: Toscana, prato Pratichi sport?:Si, cioè no <.< inizierò box a breve Hai qualche animale?:una gatta spregevole z.z I tuoi hobby?: guardare anime, giocare a vari giochi e altre cose Che musica ti piace?:qualsiasi genere tranne la nightcore Tre cose che odi: i bulli (ne ho passate tante a causa loro <.<), gli immaturi e chi mi obbliga a fare una qualsiasi cosa controvoglia Tre tuoi pregi:estremamente paziente, capisco bene le persone (sto studiando psicologia infatti) e molto autocritico Tre tuoi difetti: ne ho tantissimi <.< direi però: la svogliatezza, la tendenza a sdrammatizzare ogni cosa e la pochissima autostima Tre cose che cerchi in un partner: mmm, direi vivace, simpatica e che capisce l'ironia XD e le mie bellissime battute Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): tutto, come detto sono molto paziente e accetto tutti i """""difetti""""" delle persone che mi piacciono Era tempo di aggiornare la scheda, e quindi eccomi qua XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Hikari_ Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 massih dai XD Quanti anni hai?: 14 Sei maschio o femmina?: Femmina Di dove sei? :Sono nata in provincia di Firenze, ma vivo a Trento Pratichi sport?: m'è toccato smettere, ma ho fatto parecchi anni di pallavolo e di atletica Hai qualche animale?: Un gattoneh <3 I tuoi hobby?: Videogiocare, leggere, stressare il mio gatto, ascoltare musica, disegnare e guardare anime Che musica ti piace?: Quasi tutta, in particolare rock, power pop e nightcore Tre cose che odi: Stare ferma, la gente che giudica (?), la matematica (???) Tre tuoi pregi: Simpatica (circa), dolce e disponibile Tre tuoi difetti: Permalosa, timida e impaziente Tre cose che cerchi in un partner: dolcezza, gentilezza, sostegno Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): egoismo, pigrizia e impazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Lo rifaccio va. Anni? 30:2 Maschio o femmina? Maschio. Di dove sei? Toscana , Firenze. ps: @Leggendarygreninja muoviti che devi offrirmi un kaffe. Pratichi sport? Calcio. Animali? Una gatta. Hobby? Tutto. Che musica ti piace? Tutto tranne il rock. c.c 3 cose che odi: scherzi telefonici (soprattutto alle 3 di mattina c.c) , le persone presuntuose , lo sporco (non dite nulla e.e). Tre pregi: Cerco di tirare su il morale alle persone , porto ignoranza , mangio le pizze (?). Tre cose che cerchi in un partner: Scema ( in senso positivo ahaha ) , far le pizze (facoltativo <.<) , sincera. Tre cose che non sopporti in un partner: se non mangia la pizza (out) , presuntuosa , viziata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, Charizarddd ha scritto: Lo rifaccio va. Anni? 30:2 Maschio o femmina? Maschio. Di dove sei? Toscana , Firenze. ps: @Leggendarygreninja muoviti che devi offrirmi un kaffe. Pratichi sport? Calcio. Animali? Una gatta. Hobby? Tutto. Che musica ti piace? Tutto tranne il rock. c.c 3 cose che odi: scherzi telefonici (soprattutto alle 3 di mattina c.c) , le persone presuntuose , lo sporco (non dite nulla e.e). Tre pregi: Cerco di tirare su il morale alle persone , porto ignoranza , mangio le pizze (?). Tre cose che cerchi in un partner: Scema ( in senso positivo ahaha ) , far le pizze (facoltativo <.<) , sincera. Tre cose che non sopporti in un partner: se non mangia la pizza (out) , presuntuosa , viziata. Senti, io di prato non mi muovo XD A parte dovrei venire a firenze a breve, se ci sei fissiamo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 23 ore fa, _Hikari_ ha scritto: massih dai XD Quanti anni hai?: 14 Sei maschio o femmina?: Femmina Di dove sei? :Sono nata in provincia di Firenze, ma vivo a Trento Pratichi sport?: m'è toccato smettere, ma ho fatto parecchi anni di pallavolo e di atletica Hai qualche animale?: Un gattoneh <3 I tuoi hobby?: Videogiocare, leggere, stressare il mio gatto, ascoltare musica, disegnare e guardare anime Che musica ti piace?: Quasi tutta, in particolare rock, power pop e nightcore Tre cose che odi: Stare ferma, la gente che giudica (?), la matematica (???) Tre tuoi pregi: Simpatica (circa), dolce e disponibile Tre tuoi difetti: Permalosa, timida e impaziente Tre cose che cerchi in un partner: dolcezza, gentilezza, sostegno Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): egoismo, pigrizia e impazienza Vai a vedere le parite del Diatec Trentino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Hikari_ Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 1 minuto fa, Little_Leaf ha scritto: Vai a vedere le parite del Diatec Trentino? no ahahah XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 #Questarobafunzionaenonscherzo #Finallyfoundlove #ThanksCleffa @IoCentroConKCleffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Mmh... non sono sicuro se vorrei cercarmi un'altra ragazza, ma per sicurezza mi descrivo lo stesso e si deciderà in avanti: Quanti anni hai?: 17 (quasi 18). Sei maschio o femmina?: Maschio. Orientamento?: Etero. Di dove sei?: Al di fuori di Roma (Sud). Pratichi sport?: Non proprio. Hai qualche animale?: Dunque... ho un coniglio nano, una tartaruga di terra e dei pesci e pescolini nel mio acquario. I tuoi hobby?: Sono un gran sostenitore dell'Open Source, mi piace giocare ai giochi del passato e anche le loro hack create dai fan, mi piace disegnare (mentre sono annoiato o altro), so programmare (in C++ però), riesco a trovare qualche soluzione facendo diverse ricerche su Internet. Che musica ti piace?: Soundtrack Videoludica e Indie, ma anche di altri generi nella radio. Tre cose che odi: Fumo, la stupidità umana e l'eccessiva volgarità. Tre tuoi pregi: Comico, Saggio e buono di carattere. Tre tuoi difetti: Pigro (ma neanche tanto), Ingenuo e Stressato. Tre cose che cerchi in un partner: Che riesca ad amarmi di quel che sono, aiutarmi quando mi sento giù di morale e di riuscire a lavorare insieme. Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): La sua troppa stupidità, lamentarsi per ogni cosa e vantarsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Passo Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Tentar non nuoce (cit.) Quanti anni hai?: 26. Sei maschio o femmina?: Maschio. Orientamento?: Etero. Di dove sei?: Provincia di Bologna. Pratichi sport?: No, però quando ho voglia mi concedo un giro in bici. Hai qualche animale?: Un gatto ruffiano/schivo dipende come gli tira. I tuoi hobby?: Volontariato,Videogames, Pokemon, Wrestling, calcio, Yu-gi-oh, Magic, giochi di società, anime e manga. Che musica ti piace?: Non ho un vero genere preferito, forse la dance anni '90, cmq ascolto quello che passa in radio. Tre cose che odi: La maleducazione, l'insensibilità, l'ipocrisia. Tre tuoi pregi: La disponibilità ad ad ascoltare/aiutare gli altri, l'affettuosità, la tranquillità. Tre tuoi difetti: Testardo, permaloso, pignolo. Tre cose che cerchi in un partner: La dolcezza, la sincerità e se condivide delle passioni con me sarebbe il top. Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): La gelosia, la superficialità, l'ansia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Comunico a Cleffa qualora tornasse di levarmi dal giro Visto che grazie a questa agenzia a modo mio ho trovato l'amore @IoCentroConKCleffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 10 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Comunico a Cleffa qualora tornasse di levarmi dal giro Visto che grazie a questa agenzia a modo mio ho trovato l'amore @IoCentroConKCleffa Dimmi con chi, che ti devo shippare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 4 minuti fa, Dante ha scritto: Dimmi con chi, che ti devo shippare Better in privata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: Better in privata E bravo Frak che trova l'ammore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 1 minuto fa, Void ha scritto: E bravo Frak che trova l'ammore Thanks void Ma i Millennium Horses dovrebbero già saperne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: Thanks void Ma i Millennium Horses dovrebbero già saperne Non ci sono più in quel gruppo, quindi no idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 @IoCentroConKCleffa mi metti sempre con persone che conosco come @TORUKO- lel . Mi prenoto per il prossimo giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Adesso, Void ha scritto: Non ci sono più in quel gruppo, quindi no idea Finchè c'eri ne parlavo uguale lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: Finchè c'eri ne parlavo uguale lol Allora non ti badavo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 2 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Thanks void Ma i Millennium Horses dovrebbero già saperne No ma anch'io voglio il numero di Frakkio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Adesso, Void ha scritto: Allora non ti badavo <3 dolce come un punteruolo sotto il piede <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: dolce come un punteruolo sotto il piede <3 Pensa a quelchesoio, invece di badare ai punteruoli, va'. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Adesso, Purple ha scritto: Pensa a quelchesoio, invece di badare ai punteruoli, va'. SAi anche troppo, brutto Nab Però diciamo che sei stato fondamentale, quindi ci sta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Tanto 'sto topic ormai è morto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Tanto la mia anima gemella non esiste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 @IoCentroConKCleffa mi prenoto per il prossimo giro, questa volta per una femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.