Legend99 Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 9 ore fa, Spyro190 ha scritto: Non so esattamente dove sia finito. Era un posto buio e umidiccio, non si vedeva nulla e dal fondo del tunnel arrivavano grida inquietanti di un venditore di pentole pelato. Invoco perdono. :c Io invoco Tempesta Eroe Elementale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 13 ore fa, Spyro190 ha scritto: Ma sì, van benissimo le stagionate. è il suo modo per dire che secondo lui i tuoi capelli sono troppo corti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 3 ore fa, Legend99 ha scritto: Io invoco Tempesta Eroe Elementale! >Buco Trappola Senza Fine 23 minuti fa, Serena ha scritto: è il suo modo per dire che secondo lui i tuoi capelli sono troppo corti Ma c'ho la cespa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: >Buco Trappola Senza Fine Ma c'ho la cespa FANC....CORRUZIONE OSCURA!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: CORRUZIONE OSCURA!! >Sette Attrezzi del Bandito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: >Sette Attrezzi del Bandito MA PORC....Sette attrezzi del bandito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 1 minuto fa, Legend99 ha scritto: Sette attrezzi del bandito! >Giudizio Solenne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 2 minuti fa, Spyro190 ha scritto: >Giudizio Solenne ..CA .... Disturbi Meccanici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raydex Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 L'ascensore è occupato, il ragazzo è libero. SINGLE FATTI VEDERE! Tutti i riferimenti a programmi TV altamente discutibili SONO assolutamente casuali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 On 24/10/2016 at 20:42, Chillwave ha scritto: Tanto la mia anima gemella non esiste nemmeno la mia e comunque non posso compilare nulla perchè non svelo la mia età Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 5 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: nemmeno la mia e comunque non posso compilare nulla perchè non svelo la mia età Perché sei troppo grande... o troppo piccola? XD On 10/24/2016 at 20:42, Chillwave ha scritto: Tanto la mia anima gemella non esiste Chi lo ha detto? Basta cercare no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 8 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: nemmeno la mia e comunque non posso compilare nulla perchè non svelo la mia età Ehilà bellissima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Ehilà bellissima. Ahahahaha de ja vu XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 4 minuti fa, Legend99 ha scritto: Perché sei troppo grande... o troppo piccola? XD Sono giorni che tento di farmi dire la sua età q.q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 3 minuti fa, Legend99 ha scritto: Perché sei troppo grande... o troppo piccola? XD in realtà non sono grandissima, ho visto qualcuno di tipo 25 anni credo, ma comunque non mi piace invecchiare °° ho un complesso lol 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: Ehilà bellissima. lol ahahah Adesso, Leggendarygreninja ha scritto: Sono giorni che tento di farmi dire la sua età q.q eh non ci riuscirai mai lore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Se, contaci Laura : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 1 minuto fa, Legend99 ha scritto: Ahahahaha de ja vu XD Che strano. 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: lol ahahah Ma io non scherzavo. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 1 minuto fa, Leggendarygreninja ha scritto: Sono giorni che tento di farmi dire la sua età q.q Ehi amico, ma dai non sei cortese!! Sai che non s chiede l'età ad una signora? U.u Che direbbe il buon vecchio lami.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Ehi amico, ma dai non sei cortese!! Sai che non s chiede l'età ad una signora? U.u Che direbbe il buon vecchio lami.. Eh, ma sempre su skype siamo, almeno l'età q.q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Adesso, Leggendarygreninja ha scritto: Se, contaci Laura : D lorenzo ci conto allora comunque @Legend99 MINATO <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 2 minuti fa, Leggendarygreninja ha scritto: Sono giorni che tento di farmi dire la sua età q.q Devi tagliarle il tronco e contare gli anelli Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: in realtà non sono grandissima, ho visto qualcuno di tipo 25 anni credo, ma comunque non mi piace invecchiare °° ho un complesso lol lol ahahah Ah ho capito(forse) Penso che tu stia intorno ai 18 anni.. Ma boh io che ne so XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 1 minuto fa, Legend99 ha scritto: Ehi amico, ma dai non sei cortese!! Sai che non s chiede l'età ad una signora? U.u Che direbbe il buon vecchio lami.. ecco diglielo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Adesso, BloodyRed ha scritto: Devi tagliarle il tronco e contare gli anelli Onestissimo XD Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: ecco diglielo q.q 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: lorenzo ci conto allora comunque @Legend99 MINATO <3 XD contaci si o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 1 minuto fa, Legend99 ha scritto: Ah ho capito(forse) Penso che tu stia intorno ai 18 anni.. Ma boh io che ne so XD non ho 18 anni, dico solo che sono maggiorenne però ;look: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.