IoCentroConKCleffa Inviato 11 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2018 2 ore fa, The_Karp ha scritto: Bah, forse darò una possibilità a questo progetto. Poi boh, vediamo quanto Kleffa rimane in gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 11 luglio, 2018 Condividi Inviato 11 luglio, 2018 Ma c’è qualcuno che ricopre il ruolo di Tina Cipollari e Gemma Galgani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 11 luglio, 2018 Condividi Inviato 11 luglio, 2018 44 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto: Ma c’è qualcuno che ricopre il ruolo di Tina Cipollari e Gemma Galgani? Servirebbe tanto xD Non c'è abbastanza trash qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 11 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2018 e non ci sarà, mi spiace, questa è un agenzia seria u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 11 luglio, 2018 Condividi Inviato 11 luglio, 2018 1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: e non ci sarà, mi spiace, questa è un agenzia seria u_u Verissimo! (Tanto seria che anche se non è stata attiva sono sposato con uno dei partecipanti xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 12 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2018 21 ore fa, Wings ha scritto: Verissimo! (Tanto seria che anche se non è stata attiva sono sposato con uno dei partecipanti xD) tutto grazie all'agenzia, vero??? l'agenzia funziona u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 9 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: tutto grazie all'agenzia, vero??? l'agenzia funziona u.u (Forse piú grazie ai doppisensi in Shout...) Ceeerto! Grazie all'agenzia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 16 luglio, 2018 Condividi Inviato 16 luglio, 2018 On 9/7/2018 at 22:53, BlackWing ha scritto: Lazio,Roma o sei pa'a lazio o sei pa'a roma nun se pò esse ibridi On 10/7/2018 at 13:22, Drake ha scritto: Orientamento?: etero esistiamo ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 16 luglio, 2018 Condividi Inviato 16 luglio, 2018 7 minuti fa, ThePharaoh ha scritto: o sei pa'a lazio o sei pa'a roma nun se pò esse ibridi esistiamo ancora? I think so my friend Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 16 luglio, 2018 Condividi Inviato 16 luglio, 2018 8 minuti fa, ThePharaoh ha scritto: esistiamo ancora? In minima traccia, ma siamo a rischio d'estinzione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 16 luglio, 2018 Condividi Inviato 16 luglio, 2018 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: In minima traccia, ma siamo a rischio d'estinzione xD non ci avranno mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 luglio, 2018 Condividi Inviato 16 luglio, 2018 Siamo gli ultimi superstiti. @IoCentroConKCleffa dove sei tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 17 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2018 14 ore fa, Doppelgengar ha scritto: Siamo gli ultimi superstiti. @IoCentroConKCleffa dove sei tu? Sto lavorando per riaggiornare il topic principale con i link a tutte le nuove schede, nonchè a catalogarle . GAAAAAAAAAAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Sto lavorando per riaggiornare il topic principale con i link a tutte le nuove schede, nonchè a catalogarle . GAAAAAAAAAAAAAA Ti sosteniamo! L'agenzia deve riaprire i battenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 48 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Sto lavorando per riaggiornare il topic principale con i link a tutte le nuove schede, nonchè a catalogarle . GAAAAAAAAAAAAAA Forzaaaaa! Se vuoi un aiuto, conta su di me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 17 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2018 ULTIMO AGGIORNAMENTO Il rooster degli aiutanti è aumentato, diamo il benvenuto a i miei collaboratori (che non smetteranno di cercare l'amore) @Doppelgengar @Utucs e @Wings Il post principale è stato aggiornato: le schede di tutti gli iscritti sono state inserite. A breve modificheremo i nick di coloro che l'hanno cambiato. !!AVVISO A TUTTI GLI ISCRITTI!! Se c'è qualcuno che per un motivo o per un altro desidera essere cancellato dalla lista e quindi non essere più iscritto all'agenzia, che ce lo comunichi, qui o per pm, e che provveda a cancellare la sua scheda di iscrizione seguendo il link del primo post. Detto questo vi ringrazio della collaborazione, chi si vuole iscrivere è super ben accetto. C'è ancora molto da lavorare quindi abbiate ancora un po' di pazienza per avere la formulazione delle coppie. Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 @IoCentroConKCleffa si può modificare la propria iscrizione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 17 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2018 3 minuti fa, Delta_ ha scritto: @IoCentroConKCleffa si può modificare la propria iscrizione? Assolutamente! Mi ero scordata di menzionare questo punto da qualche parte, lo faccio ora e lo scrivo nel post principale. Sì, è possibile cambiare al propria scheda, anzi siete spronati a farlo. Vi chiedo due cose: non scrivetene una nuova, ma modificate la vostra già esistente. Una volta modificata, scrivete nel topic che avete modificato la vostra scheda, magari citandola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 On 1/12/2016 at 21:18, Delta_ ha scritto: Quanti anni hai?: 17 Sei maschio o femmina?: Maschio Orientamento? ... Modificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 Ciao, ho deciso di iscrivermi anche io all'agenzia, sia per curiosità che per mettere me stesso alla prova nel compilare le risposte alle domande! Quanti anni hai?: 21, li compio in aprile. Sei maschio o femmina?: Maschio. Orientamento?: Omo. Di dove sei?: Trentino, in un paese a caso a nord di Trento. Pratichi sport?: Purtroppo no... Essere vegani conta come attività fisica? Ah, non ho la patente e non voglio farla, quindi mi muovo sempre a piedi o in bici. Hai qualche animale?: No, ma dei miei parenti accanto a me hanno un cane, una golden retriever bellissima. Vorrei prendermi cura di un maialino domestico! I tuoi hobby?: Canto in un coro, ma non ho mai preso lezioni di canto e infatti faccio schifo. Suonavo il clarinetto in una banda fino a un anno e mezzo fa. Mi è capitato di recitare. Poi ci sono videogiochi e anime. Ogni tanto mi metto anche a leggere qualche libro, quando succede lo finisco in un attimo. Che musica ti piace?: Pop internazionale, come Adele, Sia e P!nk, e poi pop italiano come Michele Bravi, Annalisa, Ermal Meta... Ascolto anche qualcosa di diverso, come i Måneskin oppure Franco Battiato. Ah, e adoro l'ultima canzone di Fabio Rovazzi, in un giorno l'avrò ascoltata quaranta volte. Tre cose che odi: Il fumo, l'assenza totale di rispetto per gli altri e per ciò che ci sta intorno, l'ignoranza estrema di certe persone che devono comunque dire la loro aggiungendo solo idiozie e opinioni da bar a dei discorsi che non sono alla loro portata. Tre tuoi pregi: Cerco di essere gentile, nonostante tutto sono molto umile e sono sensibile verso gli altri e verso l'ambiente. Tre tuoi difetti: Sono spesso pigro e svogliato, non riesco a iniziare a parlare con chi non conosco, non ho molta autostima. Tre cose che cerchi in un partner: Il rispetto per gli altri e il resto del mondo, un carattere maturo e responsabile che però non escluda la simpatia, e la bellezza - nell'accezione più ampia del termine. Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): L'impulsività, l'ostinata presenza di infantilità, la poca cura di sè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 Quindi @IoCentroConKCleffa è tornata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 2 minuti fa, Darkgreninja19 ha scritto: Quindi @IoCentroConKCleffa è tornata? Eh si! Stiamo lavorando sodo per far riaprire i battenti all'agenzia! Spoiler Cioè... KCleffa ci sta sfruttando come schiavi neri! Aiutateci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 @Wings allora sarà meglio che diate una risposta anche a me xD, ormai misi la descrizione tipo 3 anni fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 1 minuto fa, Darkgreninja19 ha scritto: @Wings allora sarà meglio che diate una risposta anche a me xD, ormai misi la descrizione tipo 3 anni fa Pazienta per ancora un po'! Prima che tu possa dire "Wings è bello e intelligente" l'agenzia sarà già aperta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 @Wings Punto 1 Non lo direi mai Punto 2 in questo tempo facevo in tempo a metter su famiglia xD (E invece invece no ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.