-PeterPan- Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Tutti gli annunci e le novità di Nintendo nel primo giorno di E3 2016. In primo piano il nuovo capitolo di The Legend of Zelda e Pokémon Sole e Luna! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 A me interessa solo Pokémon Luna, non avendo un Wii U, però quel nuovo Zelda sembra molto accattivante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 (modificato) Non gioco a un Mario party da secoli..dai tempi del DS credo (infatti quello per 3ds non l'ho provato). Magari potrei vedere i prezzi che avrà sull'eshop e prenderlo li tanto per..giusto per avere un giochino rilassante. Sulle altre novità (Sun/Moon e Zelda) mi sono già espresso in altri topic. Diciamo comunque che per ora Nintendo ha fatto una presentazione come si deve..vediamo questi ultimi due giorni con Go e compagnia se potrà chiudere in maniera degna e se magari presenterà altro Modificato 15 giugno, 2016 da DoctorStrange Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Devo dire che The Legend of Zelda non mi è mai interessato, ma dopo aver visto questo trailer credo che lo proverò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 15 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2016 50 minuti fa, Phoenic ha scritto: A me interessa solo Pokémon Luna, non avendo un Wii U, però quel nuovo Zelda sembra molto accattivante Io non so... sono abituato ad altri tipi di Zelda. Devo vedere se vi saranno trame secondarie e come saranno realizzati i villaggi, praticamente assenti in Skyward, che è il titolo uscito per Wii. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Mi chiedo perché continuino a sprecare soldi per i giochi di Mario Party. Ormai è evidente che i Mario Party più recenti non sono belli come quelli di una volta. I vari Wii Party sono fatti 10.000 volte meglio. Mi dispiace ma l'ultimo Mario Party decente è stato il 7 per GameCube. Per quanto riguarda Paper Mario nessuno voleva uno Sticker Star 2. Super Paper Mario non era un rpg come i primi 2 Paper Mario ma era comunque più bello di Sticker Star. Zelda invece è bellissimo. Comunque i villaggi ci sono ma nella demo sono stati tagliati per evitare spoiler sulla trama. E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati