Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Il Mii speciale di Junichi Masuda è in fase di distribuzione tramite SpotPass!

Post raccomandati

Inviato (modificato)

Ricevuto..prego Masuda, entri in casa. Si predisponga sul divano  :'D quantomeno avrò un visitatore Mii. Dove abito io nessuno ha il ds per cui streetpass e mii pari a 0..completare i puzzle richiede qualche secolo.

Modificato da DoctorStrange
Inviato
  On 15/06/2016 at 19:07, cialex88 ha scritto:

Appena incontrato insieme al mii di Aonuma :3

KQQD3lh.jpg

Espandi  

cialex 2 cose

1) la foto l'hai caricata da pc o cell? perchè ogni volta caricarne una sul forum mi pare scomodissimo e possibile solo da pc

2) a me è arrivato solo masuda, per aonuma ti è arrivata una notifica a parte?

Inviato
  On 15/06/2016 at 19:17, Dangi ha scritto:

cialex 2 cose

1) la foto l'hai caricata da pc o cell? perchè ogni volta caricarne una sul forum mi pare scomodissimo e possibile solo da pc

2) a me è arrivato solo masuda, per aonuma ti è arrivata una notifica a parte?

Espandi  

Da PC, assolutamente, troppo scomodo da cell :dead:

Aonuma è il mii che si vede immediatamente dietro a quello di Masuda ;)

Inviato
  On 15/06/2016 at 19:18, cialex88 ha scritto:

Da PC, assolutamente, troppo scomodo da cell :dead:

Aonuma è il mii che si vede immediatamente dietro a quello di Masuda ;)

Espandi  

dovrebbero semplificare anche per cell

lo so, ma per masuda mi è arrivata una notifica sul ds e mi è arrivato solo lui, di aonuma neanche l'ombra

Inviato
  On 15/06/2016 at 19:22, Dangi ha scritto:

dovrebbero semplificare anche per cell

lo so, ma per masuda mi è arrivata una notifica sul ds e mi è arrivato solo lui, di aonuma neanche l'ombra

Espandi  

Non so che dirti :(... forse non si è ancor diffuso :confused:...

Inviato

Anche a me Masuda è arrivato! Vedo le notifiche Spotpass e apro PiazzaMii: ed ecco che esce e mi si presenta!

"Buongiorno signor Masuda, venga con me e mi aiuti un pò a prendere un pezzo ai puzzle e a sconfiggere un temibile mostro (purtroppo però è fuggito per la paura XD). Bene, grazie. Benvenuto nel club dei visitatori della mia piazza. Ciao."

Ma dopo averlo usato, il suo Mii non ne voleva sapere di riandare a posto e rimaneva insieme a quello mio con la faccia che emanava scintillii! XD L'avete notato anche voi? :XD:

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 16/06/2016 at 22:06, Dangi ha scritto:

Nemmeno oggi, cia io son di milano, te? Così vediam se dipende dalla zona

Espandi  

Io sono di Busto Arsizio, in provincia di Varese, non molto distante da Milano, davvero stranissimo :mki2:

Hai provato in qualche altro Mc? Tieni il 3DS in pausa o ti connetti alla NZ dalla Home?

Inviato (modificato)

@Combo No non devi andare ai McDonalds. A me Masuda è arrivato tramite Spotpass stando tranquillamente a casa :) 

@cialex88 Aonuma non è arrivato nemmeno a me :\

Modificato da Celes

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 17/06/2016 at 11:31, cialex88 ha scritto:

Io sono di Busto Arsizio, in provincia di Varese, non molto distante da Milano, davvero stranissimo :mki2:

Hai provato in qualche altro Mc? Tieni il 3DS in pausa o ti connetti alla NZ dalla Home?

Espandi  

On 18/06/2016 at 09:44, Dangi ha scritto:

ahh grazie, aonuma si piglia al mc, io credevo bastasse lo spotpass da casa come masuda

nella news non è stato scritto comunque

Espandi  

Ma io lo avevo scritto nel post di ieri :mki2:!

Inviato

Ho cotnrollato ieri Piazza Mii dopo averla ignorata per secoli, e Masuda c'era. È stato bello vederlo farsi strada fra i mostri di Libera Mii, salvo poi fermarsi al solito livello della stanza buia.

E ora Piazza Mii può tornare nel dimenticatoio :) 

Falken-N7.png

Inviato (modificato)

Oggi sono stato al MC dove di solito vado per gli eventi su 3DS, ma dopo esser stato li mezz'ora e sia da acceso che in modalità riposo Aonuma non mi è arrivato. Ci rinuncio :(

Modificato da Dangi
Inviato (modificato)

Salve ragazzi,qualcuno di voi ha il qr code del mii di masuda?se si qualcuno me lo potrebbe inviare in privato perchè non riesco a trovarlo e con il qr code è tutto più semplice

Salve ragazzi,qualcuno di voi ha il qr code del mii di masuda?se si qualcuno me lo potrebbe inviare in privato perchè non riesco a trovarlo e con il qr code è tutto più semplice

Modificato da PokeBG15
Inviato (modificato)
  On 22/08/2016 at 15:29, cialex88 ha scritto:

Qui trovi tutti i QR Code di personaggi legati al brand Pokémon ;)

Espandi  

ah ok grazie mille,ma io intendevo il qr code del mii

Modificato da PokeBG15
Inviato
  On 22/08/2016 at 15:53, PokeBG15 ha scritto:

ah ok grazie mille,ma io intendevo il qr code del mii

Espandi  

Epic fail per me :facepalm:

Sei sicuro esista una cosa simile? Non credo che il Mii di Masuda sia più disponibile, dopotutto questa notizia risale a due mesi fa...

Inviato
  On 22/08/2016 at 16:46, cialex88 ha scritto:

Epic fail per me :facepalm:

Sei sicuro esista una cosa simile? Non credo che il Mii di Masuda sia più disponibile, dopotutto questa notizia risale a due mesi fa...

Espandi  

praticamente chi ha ottenuto masuda con la piazza mii potrebbe trasferirlo al centro di creazione mii,dopo aver fatto cosi può fare QR Code e Immagini aprirlo poi cliccare Salva Qr Code e scegliere il mii di masuda