Vai al commento



Sarà più sensato pensare ad una terza versione di gioco di Sole e Luna oppure a due Sequel?


Post raccomandati

12 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Se sarà un terzo titolo sarà Pokémon Marshmellow, altrimenti se saranno sequel avremmo:

-Pokémon Panna (dove Marshadow prenderà la forma Marshmellow ricoperto di panna e sarà il sequel di Sole)

-Pokémon Cioccolato (dove Marshadow prenderà la forma di Marshmellow ricoperto al cioccolato e sarà il sequel di Luna)

 

7 ore fa, DarkGyarados ha scritto:

Saranno i giochi pokemon più dolci di sempre:D

 

Allora come starter ci vedrei benissimo Swirlix, Vanillite e Combee. :asduj1: 

Voi chi prendereste? 

Comunque io preferirei un sequel, anche perchè ormai la GF ha capito che le terze versioni non vendono abbastanza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, sans ha scritto:

 

Meh, penso che gli unici sequel resteranno BW2, BW avevano tonnellate di misteri irrisolti poi chiariti con i sequel, e onestamente la GF non penso voglia proporre la stessa cosa due volte.

Secondo me non ci sarà una terza versione: servirebbe a poco, a parte Marshadow in diverse forme i Pokémon ottenibili sarebbero comunque uguali, mentre Smeraldo e Platino avevano aggiunto una quantità ingente di roba anche di vecchie generazioni e BW2 300 Pokémon nel Dex Regionale.

Invece ormai non ci vuole nulla a finire il Pokédex, quindi penso faranno i remake di Sinnoh/ottava generazione, ma aspetteranno più di un anno ovviamente, per lasciarci gustare a pieno i nuovi capitoli. :3

 

Ma Oro Argento e Cristallo non erano sequel di rosso blu e verde? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Shiina ha scritto:

 

 

Allora come starter ci vedrei benissimo Swirlix, Vanillite e Combee. :asduj1: 

Voi chi prendereste? 

Comunque io preferirei un sequel, anche perchè ormai la GF ha capito che le terze versioni non vendono abbastanza.

Non saprei... la GF ancora non ha capito che a noi non piacciono gli eventi col postino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Non saprei... la GF ancora non ha capito che a noi non piacciono gli eventi col postino

E' vero sono un po' tardi... ma infondo sono sempre Giappuneshi (cit.) e quando si parla di soldi... xD

Masuda:<< Quest'anno non c'è da scherzare, i Pokemon hanno bisogno di un grande cambiamento!>>

Impiegato:<< Beh, potremo creare nuove mega evo per i restanti legg...>>

Masuda:<<Shhshsshh! Ho l'idea perfetta... ... ... Aumentiamo il prezzo dei giochi di 10 euro!>> :tf:

(PS: sto scherzando e non credo che Masudino si occupi di questo xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Shiina ha scritto:

E' vero sono un po' tardi... ma infondo sono sempre Giappuneshi (cit.) e quando si parla di soldi... xD

Masuda:<< Quest'anno non c'è da scherzare, i Pokemon hanno bisogno di un grande cambiamento!>>

Impiegato:<< Beh, potremo creare nuove mega evo per i restanti legg...>>

Masuda:<<Shhshsshh! Ho l'idea perfetta... ... ... Aumentiamo il prezzo dei giochi di 10 euro!>> :tf:

Masuda: OK! CI SERVONO IDEE PER L'EVENTO I MAGEARNA!

Impiegato 1: Facciamo un QR code e te li ritrovi subito in squadra o nel box

Impiegato 2: Facciamo un evento dove te lo regala un postino

Impiegato 3: E se iniziassimo ad ascoltare i fan e a fare eventi veri dove devi fare un dungeon e combattere il leggendario per poi catturarlo?

*Impiegato 3 viene defenestrato*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Shiina ha scritto:

 

 

Allora come starter ci vedrei benissimo Swirlix, Vanillite e Combee. :asduj1: 

Voi chi prendereste? 

Comunque io preferirei un sequel, anche perchè ormai la GF ha capito che le terze versioni non vendono abbastanza.

Vanillite tutta la vita (amo il gelato:asduj1:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo con molti.
E' presto parlare di sequel dato che di trama non abbiamo nessunissima idea, ma B2N2 ha avuto diritto ad un sequel principalmente come post game che per la trama, e per risolvere tanti misteri, cosa che doveva fare la GF anche con X e Y, visto che è rimasta come la regione con più punti interrogativi e dubbi di trama rispetto a tutti gli altri giochi pokémon usciti... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È un po' presto per dirlo, ma credo proprio che non vedremo più terzi titoli Pokémon, tantomeno due sequel in stile Bianco2 e Nero2. Anche perché se davvero Sole e Luna saranno già di per sé una sorta di sequel di XY poi che fanno, i sequel dei sequel? :XD:

Quindi la mia risposta al quesito è: nessuno dei due. Credo che d'ora in avanti faranno due titoli e stop. Anche perché non dimentichiamoci che la prossima generazione sarà quasi sicuramente sulla nuova portatile, quindi è probabile uno stacco netto dai capitoli su 3DS.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16 giugno 2016 at 15:40, Shiina ha scritto:

E' vero sono un po' tardi... ma infondo sono sempre Giappuneshi (cit.) e quando si parla di soldi... xD

Masuda:<< Quest'anno non c'è da scherzare, i Pokemon hanno bisogno di un grande cambiamento!>>

Impiegato:<< Beh, potremo creare nuove mega evo per i restanti legg...>>

Masuda:<<Shhshsshh! Ho l'idea perfetta... ... ... Aumentiamo il prezzo dei giochi di 10 euro!>> :tf:

(PS: sto scherzando e non credo che Masudino si occupi di questo xD)

 

On 16 giugno 2016 at 15:43, Zarxiel ha scritto:

Masuda: OK! CI SERVONO IDEE PER L'EVENTO I MAGEARNA!

Impiegato 1: Facciamo un QR code e te li ritrovi subito in squadra o nel box

Impiegato 2: Facciamo un evento dove te lo regala un postino

Impiegato 3: E se iniziassimo ad ascoltare i fan e a fare eventi veri dove devi fare un dungeon e combattere il leggendario per poi catturarlo?

*Impiegato 3 viene defenestrato*

Et voilá, ecco che fanno le Fan Edition di Pokemon Sole e Luna per coloro che vogliono spendere 10€ in più, più il new 3DS XL che tutti vogliono. La vostra profezia si è avverata.

Yep

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...