Vai al commento



Sarà più sensato pensare ad una terza versione di gioco di Sole e Luna oppure a due Sequel?


Post raccomandati

Potrebbe uscire Pokemon Eclissi.

Tuttavia, come è stato per B2 e N2 potrebbe uscire sia Eclissi Lunare che Eclissi Solare. Ma la Game Freak di solito ci sorprende sempre. Quindi si potrebbe pensare a Pokemon Marte, dato il nome Marshadow, e Pokemon Terra, data la natura di Zygarde. 

Che dite? Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Niklas91 ha scritto:

ancora devono uscire Sole e Luna e già pensi al sequel?

Perché non dovrebbe farlo? In fondo sono solo teorie, nulla di concreto.

 

Beh, anche se è un po' troppo presto per dirlo, ci vedrei bene un sequel per entrambi... Quindi sì, una cosa come Rubino/Zaffiro e Smeraldo.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se sarà un terzo titolo sarà Pokémon Marshmellow, altrimenti se saranno sequel avremmo:

-Pokémon Panna (dove Marshadow prenderà la forma Marshmellow ricoperto di panna e sarà il sequel di Sole)

-Pokémon Cioccolato (dove Marshadow prenderà la forma di Marshmellow ricoperto al cioccolato e sarà il sequel di Luna)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meh, penso che gli unici sequel resteranno BW2, BW avevano tonnellate di misteri irrisolti poi chiariti con i sequel, e onestamente la GF non penso voglia proporre la stessa cosa due volte.

Secondo me non ci sarà una terza versione: servirebbe a poco, a parte Marshadow in diverse forme i Pokémon ottenibili sarebbero comunque uguali, mentre Smeraldo e Platino avevano aggiunto una quantità ingente di roba anche di vecchie generazioni e BW2 300 Pokémon nel Dex Regionale.

Invece ormai non ci vuole nulla a finire il Pokédex, quindi penso faranno i remake di Sinnoh/ottava generazione, ma aspetteranno più di un anno ovviamente, per lasciarci gustare a pieno i nuovi capitoli. :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I terzi titoli non venderebbero più tanto visto che sarebbero solo lo stesso gioco ripresentato in due, anzi, in tre modi diversi e annoierebbero il giocatore. Io avrei dovuto finire Platino tempo fa, ma sono ancora a Cuoripoli perché avendo già giocato a Diamante, mi annoio un po'.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Se sarà un terzo titolo sarà Pokémon Marshmellow, altrimenti se saranno sequel avremmo:

-Pokémon Panna (dove Marshadow prenderà la forma Marshmellow ricoperto di panna e sarà il sequel di Sole)

-Pokémon Cioccolato (dove Marshadow prenderà la forma di Marshmellow ricoperto al cioccolato e sarà il sequel di Luna)

Saranno i giochi pokemon più dolci di sempre:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me nulla esclude un sequel che sarebbe più adeguato visto che i terzi titoli non li comprerebbe più nessuno. 

Comunque ricordo che dopo la pausa del 2015, ora ci troviamo nella fase dei 3 anni con un gioco all'anno, di solito che siano terzi titoli o sequel non sono mai uscito l'anno dopo rispetto alla coppia base. 

Per cui ciò mi fa sperare in un 2017 dedicato ai remake di 4a generazione e un 2018 si vedrà se dedicato a un terzo titolo/sequel (più probabile sequel) o all'ottava generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto:

I terzi titoli non venderebbero più tanto visto che sarebbero solo lo stesso gioco ripresentato in due, anzi, in tre modi diversi e annoierebbero il giocatore. Io avrei dovuto finire Platino tempo fa, ma sono ancora a Cuoripoli perché avendo già giocato a Diamante, mi annoio un po'.

Cioè ti sei fermato esattamente quando il gioco comincia a cambiare, che tempismo :asduj1: 

6 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Se sarà un terzo titolo sarà Pokémon Marshmellow, altrimenti se saranno sequel avremmo:

-Pokémon Panna (dove Marshadow prenderà la forma Marshmellow ricoperto di panna e sarà il sequel di Sole)

-Pokémon Cioccolato (dove Marshadow prenderà la forma di Marshmellow ricoperto al cioccolato e sarà il sequel di Luna)

Poi faranno anche l'inedito quinto titolo, Pokémon Stracciatella.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Cioè ti sei fermato esattamente quando il gioco comincia a cambiare, che tempismo :asduj1: 

LeL!
E' che quel maledetto Mismagius è imbattibile! Ci arrivo con Monferno che è potente, ma Palla Ombra lo straccia e il mio Pidgeotto invece gli fa danni per poi venire shottato come non so cosa.

Bibarel invece è no comment.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DaniGrovyle ha scritto:

LeL!
E' che quel maledetto Mismagius è imbattibile! Ci arrivo con Monferno che è potente, ma Palla Ombra lo straccia e il mio Pidgeotto invece gli fa danni per poi venire shottato come non so cosa.

Bibarel invece è no comment.

Per forza è imbattibile, sfidi un Pokémon Spettro con uno Lotta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, sans ha scritto:

Meh, penso che gli unici sequel resteranno BW2, BW avevano tonnellate di misteri irrisolti poi chiariti con i sequel, e onestamente la GF non penso voglia proporre la stessa cosa due volte.

 

OT: ma quali sarebbero questi misteri poi risolti da B2/W2?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Teoricamente il pokemon di Marte e delle eclissi dovrebbe essere comunque marshadow, quindi io direi che se risolvono tutto con una bella trama la settima generazione non ha bisogno di terzi titoli o simili, perché devono già risolvere la cosa di zygarde e penso proprio anche le altre faccende lasciate a metà da XY

Quasi sicuramente poi ci fanno sinnoh e unima con il nuovo motore grafico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, MasterDarkrai ha scritto:

Secondo me nulla esclude un sequel che sarebbe più adeguato visto che i terzi titoli non li comprerebbe più nessuno. 

Comunque ricordo che dopo la pausa del 2015, ora ci troviamo nella fase dei 3 anni con un gioco all'anno, di solito che siano terzi titoli o sequel non sono mai uscito l'anno dopo rispetto alla coppia base. 

Per cui ciò mi fa sperare in un 2017 dedicato ai remake di 4a generazione e un 2018 si vedrà se dedicato a un terzo titolo/sequel (più probabile sequel) o all'ottava generazione.

 

8 ore fa, sans ha scritto:

Meh, penso che gli unici sequel resteranno BW2, BW avevano tonnellate di misteri irrisolti poi chiariti con i sequel, e onestamente la GF non penso voglia proporre la stessa cosa due volte.

Secondo me non ci sarà una terza versione: servirebbe a poco, a parte Marshadow in diverse forme i Pokémon ottenibili sarebbero comunque uguali, mentre Smeraldo e Platino avevano aggiunto una quantità ingente di roba anche di vecchie generazioni e BW2 300 Pokémon nel Dex Regionale.

Invece ormai non ci vuole nulla a finire il Pokédex, quindi penso faranno i remake di Sinnoh/ottava generazione, ma aspetteranno più di un anno ovviamente, per lasciarci gustare a pieno i nuovi capitoli. :3

 

4 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

I terzi titoli non venderebbero più tanto visto che sarebbero solo lo stesso gioco ripresentato in due, anzi, in tre modi diversi e annoierebbero il giocatore. Io avrei dovuto finire Platino tempo fa, ma sono ancora a Cuoripoli perché avendo già giocato a Diamante, mi annoio un po'.

Bah con Sole e Luna avranno talmente tanta roba da spiegare che la vedo dura per  non fare un terzo titolo o un sequel...

2 ore fa, ChefTony ha scritto:

OT: ma quali sarebbero questi misteri poi risolti da B2/W2?

La novità importante della fusione... A metà :( ed applicabile solo su Kyurem. Bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Lovall ha scritto:

 

 

Bah con Sole e Luna avranno talmente tanta roba da spiegare che la vedo dura per  non fare un terzo titolo o un sequel...

La novità importante della fusione... A metà :( ed applicabile solo su Kyurem. Bene.

Pensa a XY, lasciati a marcire con un sacco di misteri tipo la scomparsa di Elisio o le centrali elettriche.

Fidati, il sequel/terzo gioco non è scontato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direi che questo potremo dirlo solo dopo aver giocato ai giochi: due diversi sequel sarebbero sensati solo nel caso in cui la trama nei due giochi si differenziasse a tal punto da rendere difficile creare una via di mezzo. In Bianco e Nero abbiamo avuto dei sequel, collegati sì alla trama, ma pensiamo se fosse uscito Pokémon Grigio: avremmo visto un N con Reshiram e un Alcide con Zekrom o viceversa? Il nuovo aspetto di Boreduopoli come sarebbe potuto essere? E per la Città Nera e la Foresta Bianca? Queste differenze tra le versioni secondo me sono ciò che definiscono la necessità di due versioni distinte o meno, quindi credo che dipenderà in gran parte da ciò. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...