Vai al commento

[SONDAGGIO] Quale membro dello staff di PM preferisci?

DaniGrovyle

PM's Staff  

127 utenti hanno votato

1. 1. Quale membro dello staff di PM ti sta più simpatico?

Post raccomandati

Oddio ho avuto pochissimo contatto con gli staff della Millennium, ma devo dire che Cydonia, assieme alla sua ragazza Chiara di cui non ricordo il nome qui sulla Millennium, Manuel e Giuls92 sono quelli con cui ho avuto maggiormente contatto e li adoro tanto ù///ù <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non posso esprimere una valutazione globale perchè tutto sommato conosco poco l'utenza e quindi, di riflesso, lo staff. Però ho avuto la possibilità di interagire con alcuni di loro e posso dire che erano tutte persone fantastiche. Dunque citerei:

Ila ,  generale dei redattori. Persona simpatica, gentile, generosa e redattore di qualità...ma lo sapete anche meglio di me :D

Porygon-Z, ragazzo assai cordiale e artista provetto. E poi..amante di Porygon-Z...e questo già lo rende top XD

Cialex88, gentilissima e competente, la sua guida shuffle merita le 5 stelle michelin..e poi è sempre pronta a fornire suggerimenti

Ovviamente tutto lo staff merita un plauso per il lavoro che fa perchè ogni componente è necessario al buon funzionamento del forum (non dimentichiamoci di Cydonia e Blue95, con cui ha fatto un solo scambio di battute una volta ma sembra essere un ottima persona).  

Citazione speciale per i bei Manuel e Kiyro, master del forum

Link al commento

SENTENZA

Gli staffer che ho votato e reputato più "simpatici" rispetto ad altri sono stati valutati secondo il grado di conoscenza/frequentazione avvenuta qui sul forum. Perciò se non ho votato altri membri dello staff é perché vi conosco superficialmente o non vi conosco per nulla. ;) 

Detto ciò, procedo nell'elencare e spiegare i motivi che mi hanno condotto a votare questi 3 nabbi:

• @Green Ho iniziato a parlare con questo nabbetto durante la prima settimana di Maggio e chatto con lui principalmente e solamente in query... perciò devo sperare che si debba connettere pur di parlarci. Affermo di non essere ancora riuscito a formare quel legame di amicizia con lui... ma ci riuscirò, lo so bene. Cosa dire a Verde? Amati. Perché sei una bella persona. ;) 
  • @Wicked Con lui iniziai a parlare a partire dalla seconda settimana di Maggio. Non viene mai in chat (sarà entrato 3 volte da Maggio ad oggi -,- ) perciò parliamo prettamente e solamente su Fb. Cosa dire di wikipedia? Sì, si chiama wikipedia. Posso affermare che ama Dylan... anzi: è stato proprio lui a farmi adorare Dylan, quindi il caso è chiuso:) (per chi non l'avesse intuito, Dylan O'Brien è il tipo della sua icon). Beh... Simon é Simon... è un tipetto paxxerello e spiritoso, nient'altro... ah! Odia gli insetti! Perciò gliene mando tanti... tanti. Casa dire a Simone (ama farsi chiamare Simone)? Cheeeee... è nabbo. Scherzo... dico semplicemente: continua così! ;)  (ah... mi dice che sono un utente mortale mentre lui si definisce immortale... come da nick, é malvagio e crudele xD)
  • @Hexial Arrivati a conclusione. Hexial... cosa dire di questo moderatore. Niente! Perché non si merita niente! Ah... Hexialuccio Hexialuccio.  Come con Wikipedia, iniziai a parlare con Hexial durante la seconda settimana  di Maggio... gli chiesi un' informazione riguardante il Satoshi's Castle. Non fu un bell'inizio con lui... anzi, per certi versi era freddo con me. Soprattutto per una cosa che scrissi, poco adatta alla circostanza. In seguito, durante la prima settimana di Giugno, iniziammo a riprendere contatti e scoprimmo di avere molte cose in comune... e da quel momento in poi, ci scriviamo giornalmente su Skype e raramente in query u.u. Con lui parlo di tutto, qualsiasi cosa. Unica pecca è l'alone di mistero che emette... molti particolari li lascia lì per lì senza svelarli... e certe volte mi crea un nervosismo tale da volergli spaccare il setto nasale o.O ...scheeeeeeeeerzo, era per riprodurre una rima.:D Cos'altro dire ad Hexial? Grazie. Solo questo e... ti voglio bene. 
Link al commento

13 minuti fa, Iperbole ha scritto:

SENTENZA

Gli staffer che ho votato e reputato più "simpatici" rispetto ad altri sono stati valutati secondo il grado di conoscenza/frequentazione avvenuta qui sul forum. Perciò se non ho votato altri membri dello staff é perché vi conosco superficialmente o non vi conosco per nulla. ;) 

Detto ciò, procedo nell'elencare e spiegare i motivi che mi hanno condotto a votare questi 3 nabbi:

• @Green Ho iniziato a parlare con questo nabbetto durante la prima settimana di Maggio e chatto con lui principalmente e solamente in query... perciò devo sperare che si debba connettere pur di parlarci. Affermo di non essere ancora riuscito a formare quel legame di amicizia con lui... ma ci riuscirò, lo so bene. Cosa dire a Verde? Amati. Perché sei una bella persona. ;) 

Omnia tempus habent cit.

Forse un giorno ci sarà quel forte legame, ♥

Link al commento

3 minuti fa, sans ha scritto:

Voto @Giuls92 per ovvi motivi. :moonmoon: Insieme a Chaos perché è un Supermercato, Kiyro perché è una tronista nata, e Cydonia per il dio b-roccia-pardinoso. (?)

LoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooL!

Link al commento

3 ore fa, FireBlast ha scritto:

3 ore fa, Crystal96 ha scritto:

Votato @ZarRomanov! :3

41 minuti fa, Mewarrior ha scritto:

@ZarRomanov, @PeterPan e Ylo @Superyle99 ♥️

Perché sì /?/

E poi non conosco nessuno rip

Grazie a voi ed a tutti quelli che mi hanno votato!

Purtroppo ultimamente sono stato meno presente, ma siete riusciti ad appagare la mia sete di #IWannaBeFamous :look: 

Scherzi a parte, son contento di essere apprezzato da parte dell'utenza, tutto l'intero staff continuerà a lavorare per ognuno di voi, anche gli #haterz :cool:

Se qualcuno avesse bisogno di qualsiasi cosa sarò sempre disponibile, come qualsiasi altro membro del nostro fantastico staff, 4ever with you!♥

Link al commento

Adesso, ZarRomanov ha scritto:

Grazie a voi ed a tutti quelli che mi hanno votato!

Purtroppo ultimamente sono stato meno presente, ma siete riusciti ad appagare la mia sete di #IWannaBeFamous :look: 

Scherzi a parte, son contento di essere apprezzato da parte dell'utenza, tutto l'intero staff continuerà a lavorare per ognuno di voi, anche gli #haterz :cool:

Se qualcuno avesse bisogno di qualsiasi cosa sarò sempre disponibile, come qualsiasi altro membro del nostro fantastico staff, 4ever with you!♥

Che dura la vita da figlio del bomber

4ever with you ♫

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...