Vai al commento



Nintendo adotterà la realtà virtuale solo quando sarà diffusa sul mercato!


Tyrann

Post raccomandati

Dicono che la realtà virtuale sarà il futuro, ma credo che la scelta di Nintendo sia azzaccata, almeno per ora

2 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Capisco che bisogni avere calma, ma certe volte bisognerebbe buttarsi e osare.

Potrebbe andare a meraviglia!

Non credo, perché ad oggi gli apparecchi per utilizzare la realtà virtuale sono costosi, e dal punto di vista videoludico non è il massimo comprare un visore VR per giocare a qualche indie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A mio parere è la scelta migliore, la realtà virtuale è appena nata, l'idea di spendere 400 euro per un visore non riesco a concepirla, poi va utilizzato insieme al move e credo che per rendere l'esperienza più realistica, dei guanti siano più azzeccati e sono sicuro che in futuro creeranno anche una versione slim del visore, vedendolo in video mi sembra davvero grosso ed esteticamente si puo' fare di meglio, nintendo fa bene ad aspettare riuscirà a creare qualcosa di meglio in futuro

A mio parere è la scelta migliore, la realtà virtuale è appena nata, l'idea di spendere 400 euro per un visore non riesco a concepirla, poi va utilizzato insieme al move e credo che per rendere l'esperienza più realistica, dei guanti siano più azzeccati e sono sicuro che in futuro creeranno anche una versione slim del visore, vedendolo in video mi sembra davvero grosso ed esteticamente si puo' fare di meglio, nintendo fa bene ad aspettare riuscirà a creare qualcosa di meglio in futuro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...