Vai al commento



Teoria per le forme Alternative di Solgaleo e Lunala


Post raccomandati

Stanotte (evviva le mega-teorie notturne xD) ho pensato alle forme alternative di Solgaleo e Lunala... Non penso che stanno dando loro importanza senza motivo, o solo perché potenziano la mossa peculiare; infatti, vorrei soffermarmi su quest'ultimo punto: e se i Pokémon, assorbendo la luce del sole e della luna, diventassero rispettivamente di tipo Psico/Fuoco e Psico/Buio? Beh, così si giustificherebbe l'aspetto della mossa di Solgaleo, palesemente di tipo fuoco, mentre quella di Lunala non sembra proprio essere di tipo spettro (e, tra l'altro, anche il buio è superefficace su Gengar). Ditemi cosa ne pensate e se ho detto delle cavolate xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' stato confermato che quelle forme vengono assunte durante l'utilizzo degli attacchi e che questi sono di tipo Acciaio e Spettro. Sarebbe insensato far perdere lo stab proprio quando usano la mossa più importante, quindi dubito accadrà una cosa simile. Secondo me sono semplici animazioni esattamente come Reshiram, Zekrom e le due forme di Kyurem che si illuminano di blu o di rosso durante gli attacchi. :o

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

i animazioni esattamente come Reshiram, Zekrom e le due forme di Kyurem che si illuminano di blu o di rosso durante gli attacchi. :o

Sì ma perché gli hanno dato questa rilevanza? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Sì ma perché gli hanno dato questa rilevanza? xD

Forse avranno qualche effetto al di fuori della battaglia da cui l'antagonista di turno è attratto. La stessa definizione delle forme, secondo cui i pokémon tirano fuori il loro vero potere, mi fanno pensare ad una certa rilevanza nella trama. :o

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Sì ma perché gli hanno dato questa rilevanza? xD

 

1 minuto fa, Tobias- ha scritto:

Secondo me ha a che fare più con la trama che con la lotta, anche se per ora non ho nessuna teoria

 

Tobias ti ha risposto!
Ma comunque io penso che abbiamo rivelato ste forme per "far finta" di rivelare una roba nuova o che per aumentare l'hype senza spoilerare troppe cose 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

E' stato confermato che quelle forme vengono assunte durante l'utilizzo degli attacchi e che questi sono di tipo Acciaio e Spettro. Sarebbe insensato far perdere lo stab proprio quando usano la mossa più importante, quindi dubito accadrà una cosa simile. Secondo me sono semplici animazioni esattamente come Reshiram, Zekrom e le due forme di Kyurem che si illuminano di blu o di rosso durante gli attacchi. :o

Il tipo delle mosse non è mai stato confermato ancora, e non dirmi "ma nel nome c'è Ombra tipico degli attacchi spettro e in inglese c'è Steel" perché altrimenti viene Rayquaza e ti ride in faccia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/6/2016 at 17:16, Zarxiel ha scritto:

Il tipo delle mosse non è mai stato confermato ancora, e non dirmi "ma nel nome c'è Ombra tipico degli attacchi spettro e in inglese c'è Steel" perché altrimenti viene Rayquaza e ti ride in faccia.

però raggio d'ombra è superefficace contro gengar quindi se non è spettro è psico al massimo, buio non penso perché non avrebbe senso fare una mossa peculiare non stabbata
astrocarica di sicuro sappiamo che non è di tipo fuoco, anche qui può essere di tipo psico come di tipo acciaio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 06/17/2016 at 13:37, Porygon-Z ha scritto:

E' stato confermato che quelle forme vengono assunte durante l'utilizzo degli attacchi e che questi sono di tipo Acciaio e Spettro. Sarebbe insensato far perdere lo stab proprio quando usano la mossa più importante, quindi dubito accadrà una cosa simile. Secondo me sono semplici animazioni esattamente come Reshiram, Zekrom e le due forme di Kyurem che si illuminano di blu o di rosso durante gli attacchi. :o

E poi è vero che anche il Buio è Superefficace su Gengar. Ma il Fuoco su Salamence in teoria non è molto efficace. L'Acciaio invece (come ai vede pure nel trailer) ha efficacia normale.

 

 

E NON sono forme ma FASI

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

E poi è vero che anche il Buio è Superefficace su Gengar. Ma il Fuoco su Salamence in teoria non è molto efficace. L'Acciaio invece (come ai vede pure nel trailer) ha efficacia normale.

 

 

E NON sono forme ma FASI

e appunto sono Fasi, mi sa che sono delle semplici animazioni e la notizia in se serve più ad alimentare l'hype che a essere qualcosa di ocncreto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Sonic98 ha scritto:

E poi è vero che anche il Buio è Superefficace su Gengar. Ma il Fuoco su Salamence in teoria non è molto efficace. L'Acciaio invece (come ai vede pure nel trailer) ha efficacia normale.

 

 

E NON sono forme ma FASI

Le forme di Xerneas sono chiamate "Modi", quelle di Vivillon "Motivi" ma sono sempre forme, non significa nulla come la forma è chiamata, anche se in questo caso non sappiamo se sono forme per davvero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Hydreigon106 ha scritto:

Ricordo la teoria delle "MegaMosse", e di Kukui che ne studia il potenziale e l'origine, formulata dal nostro @Cydonia! :D 

Tutto questo, potrebbe essere riallacciabile a ciò! ;)

Sì infatti, deve avere pure un senso la decisione di mostrare queste "forme", per Xerneas e Yveltal mi sembra che non l'hanno fatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Sì infatti, deve avere pure un senso la decisione di mostrare queste "forme", per Xerneas e Yveltal mi sembra che non l'hanno fatto

Ecco perché potrebbe essere un riferimento a quella teoria! ;)

Basti ricordare il Greninja Forma Ash ed il suo "Acqualame Gigante"!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...