Pixel Inviato 17 giugno, 2016 Inviato 17 giugno, 2016 Non so se sia la sezione giusta, btw... Mi chiedevo se per gli utenti ci fosse la possibilità di cambiare skin e se ce ne fosse una base senza top e sfondi, insomma molto base e impersonale. Se nel caso non ci fosse, è prevista la futura aggiunta di skin così o...?
RedHawk Inviato 17 giugno, 2016 Inviato 17 giugno, 2016 Adesso, Pixel ha scritto: Non so se sia la sezione giusta, btw... Mi chiedevo se per gli utenti ci fosse la possibilità di cambiare skin e se ce ne fosse una base senza top e sfondi, insomma molto base e impersonale. Se nel caso non ci fosse, è prevista la futura aggiunta di skin così o...? Il cambio di skin non è possibile effettuarlo, perché la skin è una soltanto è ed impostata di base per tutti. Per quanto riguarda la risposta alla tua domanda, non è prevista l'aggiunta di una skin del genere, mi dispiace .
Pixel Inviato 17 giugno, 2016 Autore Inviato 17 giugno, 2016 2 minuti fa, RedHawk006 ha scritto: Il cambio di skin non è possibile effettuarlo, perché la skin è una soltanto è ed impostata di base per tutti. Per quanto riguarda la risposta alla tua domanda, non è prevista l'aggiunta di una skin del genere, mi dispiace . Va beneh. Ci ho provato.
RedHawk Inviato 17 giugno, 2016 Inviato 17 giugno, 2016 3 minuti fa, Pixel ha scritto: Va beneh. Ci ho provato. Si può chiudere o hai altre domande?
Pixel Inviato 17 giugno, 2016 Autore Inviato 17 giugno, 2016 Adesso, RedHawk006 ha scritto: Si può chiudere o hai altre domande? Nono, si può chiudere.
RedHawk Inviato 17 giugno, 2016 Inviato 17 giugno, 2016 Adesso, Pixel ha scritto: Nono, si può chiudere. Chiudo come richiesto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.