Pixel Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Non so se sia la sezione giusta, btw... Mi chiedevo se per gli utenti ci fosse la possibilità di cambiare skin e se ce ne fosse una base senza top e sfondi, insomma molto base e impersonale. Se nel caso non ci fosse, è prevista la futura aggiunta di skin così o...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Adesso, Pixel ha scritto: Non so se sia la sezione giusta, btw... Mi chiedevo se per gli utenti ci fosse la possibilità di cambiare skin e se ce ne fosse una base senza top e sfondi, insomma molto base e impersonale. Se nel caso non ci fosse, è prevista la futura aggiunta di skin così o...? Il cambio di skin non è possibile effettuarlo, perché la skin è una soltanto è ed impostata di base per tutti. Per quanto riguarda la risposta alla tua domanda, non è prevista l'aggiunta di una skin del genere, mi dispiace . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 17 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2016 2 minuti fa, RedHawk006 ha scritto: Il cambio di skin non è possibile effettuarlo, perché la skin è una soltanto è ed impostata di base per tutti. Per quanto riguarda la risposta alla tua domanda, non è prevista l'aggiunta di una skin del genere, mi dispiace . Va beneh. Ci ho provato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 3 minuti fa, Pixel ha scritto: Va beneh. Ci ho provato. Si può chiudere o hai altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 17 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Adesso, RedHawk006 ha scritto: Si può chiudere o hai altre domande? Nono, si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Adesso, Pixel ha scritto: Nono, si può chiudere. Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.