Vai al commento



[OFFRO] 1.00 PP [CERCO] Ditto 6IV RNG


Mr.Fuji92_2.0

Post raccomandati

1 minuto fa, Kuri721 ha scritto:

Partire con l'RNG. 

Poi secondo me, sarebbe preferibile trovare tutti i Ditto e trasferirli in una volta sola tramite banca.

Che dici? :3

 

Dipende da quanto tempo credi di impiegare a catturarli tutti :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Kuri721 ha scritto:

Facciamo che ti mando un messaggio appena sono pronta per iniziare l'RNG eccetera? :3

Così posso darti date sicure.. 

 

Perfetto, intanto lascio comunque aperto questo Thread però :)

 

Se non ricevo notizie per mercoledì o giovedì, ti contatterò io in privato, sei d'accordo?

 

Quasi dimenticavo... puoi procurarmi delle video/photo proofs della legittimità dei ditto che mi scambierai?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Perfetto, intanto lascio comunque aperto questo Thread però :)

 

Se non ricevo notizie per mercoledì o giovedì, ti contatterò io in privato, sei d'accordo?

 

Quasi dimenticavo... puoi procurarmi delle video/photo proofs della legittimità dei ditto che mi scambierai?

Certo! Nessun problema. :3 Contattami quando vuoi.

Posso anche registrare le catture se vuoi.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kuri721 ha scritto:

Certo! Nessun problema. :3 Contattami quando vuoi.

Posso anche registrare le catture se vuoi.

 

 Video della cattura + foto/video dell'utilizzo dell'RNG?

 

Come ho già detto, non so neppure cosa sia quindi perdonami se ti chiedo cose che non si possono fare ^^'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 Video della cattura + foto/video dell'utilizzo dell'RNG?

 

Come ho già detto, non so neppure cosa sia quindi perdonami se ti chiedo cose che non si possono fare ^^'

Sì,va bene. Ma saranno semplici foto allo schermo del pc con il programmino aperto, ti avviso.

Se vuoi posso anche spiegarti cosa è l'RNG e come funziona un giorno ahah :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Kuri721 ha scritto:

Sì,va bene. Ma saranno semplici foto allo schermo del pc con il programmino aperto, ti avviso.

Se vuoi posso anche spiegarti cosa è l'RNG e come funziona un giorno ahah :3

 

Magari un giorno, ma sono molto duro di comprendonio, t'avviso! Ahahahah

 

Nel video, subito dopo la cattura, mostra per favore anche tutti i dati all'interno di tutte le pagine della scheda del Pokèmon come statistiche ecc... ok?

 

Le foto del programmino aperto come dici tu vanno benissimo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Magari un giorno, ma sono molto duro di comprendonio, t'avviso! Ahahahah

 

Nel video, subito dopo la cattura, mostra per favore anche tutti i dati all'interno di tutte le pagine della scheda del Pokèmon come statistiche ecc... ok?

 

Le foto del programmino aperto come dici tu vanno benissimo!

Per il calcolo delle ivs, ovvio. Sarà fatto. uwu 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I can still be your bae. 

Tanto ormai la cartuccia abusabile ce l'ho. 

Per le nature e introforze forse ci vuole un po' più tempo? Devo lasciare il programma in ricerca durante la notte ancora una volta per trovare più spreads possibili, e se le nature sono sincronizzabili o meno.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kuri721 ha scritto:

I can still be your bae. 

Tanto ormai la cartuccia abusabile ce l'ho. 

Per le nature e introforze forse ci vuole un po' più tempo? Devo lasciare il programma in ricerca durante la notte ancora una volta per trovare più spreads possibili, e se le nature sono sincronizzabili o meno.

 

 

Beh, se qualcuna di queste spread non è realizzabile non posso che rinunciarvici xD

 

Per quanto riguarda il resto ci pensi tu come l'altra volta? Riceverai 10.00 PP per tutto il pacchetto! ;)

 

P.S. poi per quanto riguarda i Ditto ho finito! *__*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Beh, se qualcuna di queste spread non è realizzabile non posso che rinunciarvici xD

 

Per quanto riguarda il resto ci pensi tu come l'altra volta? Riceverai 10.00 PP per tutto il pacchetto! ;)

 

P.S. poi per quanto riguarda i Ditto ho finito! *__*

Come già sai ho una spread perfetta

  • PK Black - slot 3 (Giant Chasm Plains, Ditto LV53) - Naive - 31/31/31/31/31/31; con natura sincronizzabile dal lead.

Quindi le altre nature sono semplici da trovare. Mi serve qualche giorno al massimo.

 

Teoricamente quindi devo cercare nuove spreads solo per le introforze. Ti faccio sapere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Kuri721 ha scritto:

Come già sai ho una spread perfetta

  • PK Black - slot 3 (Giant Chasm Plains, Ditto LV53) - Naive - 31/31/31/31/31/31; con natura sincronizzabile dal lead.

Quindi le altre nature sono semplici da trovare. Mi serve qualche giorno al massimo.

 

Teoricamente quindi devo cercare nuove spreads solo per le introforze. Ti faccio sapere.

 

Va benissimo, fammi sapere qui o tramite MP appena hai notizie!

 

Questa volta avrei un pochino di fretta quindi ti prego di provarci/catturarli il prima possibile che sto aprendo un nuovo mercatino per il quale mi servirebbero proprio questi Ditto ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, AMYX90 ha scritto:

Ma esiste solo per nero e bianco ?

 

L'abuso dell'RNG è possibile in RSE solo se la batteria del gioco è scarica e se si ha un "early shiny frame".

Funziona per alcuni selvatici (determinati dall'encounter slot) e per qualsiasi pokémon stazionario (come I Leggendari o il Beldum di  Rocco, per esempio). In questo caso però, è solo possibile ottenere alcune specie di pokémon, e saranno tutti "cloni" tra di loro.

L'abuso consiste nel colpire lo stesso frame che si ripete ogni volta che una cartuccia con la batteria scarica si avvia, e tutti avranno la stessa natura, IVs, eccetera.

 

In quarta generazione è possibile abusare solo le uova, ma il processo è assai lungo e abusare in quarta generazione è molto più difficile rispetto alle altre generazioni.

 

Pokémon Bianco, Nero, Bianco2 e Nero2 invece, sono completamente abusabili.

Stazionari, roamers, selvatici, uova, e anche alcuni in-game events. (Per esempio si può cambiare il pokémon dell'hidden grotto seguendo determinati procedimenti).

Puoi decidere la Natura, IV spread, Introforza, Encounter slot, Shinyness, eccetera.

Puoi anche abusare la combinazione del Trainer ID e del Secret ID, che è solitamente la prima cosa da fare per ottenere il resto e lasciare che il programmino sappia prevedere come o quando accadranno certi in-game events, e iniziare ad abusarne.

 

Non vado nei dettagli perché in quel caso ci sarebbe da aprire una nuova discussione, quindi mi fermo qui. 8D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...