Ruby_Rose Inviato 23 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2016 12 ore fa, Spyro190 ha scritto: Ecchi is love, ecchi is life. E così oltre a rovinare il pvp Add plagia anche un anime. Gg KoG, gg. Il mio preferito è Sirzechs Lucifer, di High School DxD. Se non si trattasse dell'attuale sovrano dell'inferno probabilmente ne saprebbe una più del diavolo. Famoso per i suoi consigli su come utilizzare al meglio il Boosted Gear, è in assoluto il personaggio più diplomatico dell'anime. Dalla tua risposta sembra che ci giochi o perlomeno lo hai provato lel (per Add) xD, 12 ore fa, Meta_Knight ha scritto: c'è ecchi ed ecchi Questo è vero c'è qualcosa di più spinto tipo :shinmai maou no testament, ad anime come: sora no otoshimono che poi anche Hundread fa parte di una certa serie di questi , ma anche se di battaglie le varie puntate la prendono più sul comico molte cose, un po' come To love-rù XD. Bo vabbè ora come ora aspetto solo un anime io: Masou Gakuen HxH si lo so il nome, come l'hanno strutturato e identico ad H.S.DxD ma vabbè giusto l'idea : Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 6 ore fa, Mine_Chan ha scritto: Dalla tua risposta sembra che ci giochi o perlomeno lo hai provato lel (per Add) xD, Ci gioco da 13 mesi. 18 ore fa, Meta_Knight ha scritto: c'è ecchi ed ecchi Alcuni non sono ecchitanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: Alcuni non sono ecchitanti. per questa risposta meriti una scarica di legnate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Il primo che lo riconosce vince un biscotto. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Questo è Add Esper Diabolico. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 23 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2016 2 ore fa, Spyro190 ha scritto: Ci gioco da 13 mesi. ci gioco da quando esiste il gioco ,ovvero da quando la kog lo ha sfornato lel ,comunque sono :RiasXGremory la GrM °K° . (Nel server ita). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 2 ore fa, sans ha scritto: Il primo che lo riconosce vince un biscotto. *^* non è per caso quello di zachbell ?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 23 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: non è per caso quello di zachbell ?! vero sembra lui o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, Mine_Chan ha scritto: vero sembra lui o.o perchè non è lui ? è identico spiccicato O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Dindindin! Vincete un biscotto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Bourbon alias Rei Furuya o Amuro Tooru, Shuichi Akai, Ai Haibara alias Cherry o Shiho Miyano, Conan Edogawa e Kogoro. Detective Conan! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 On 25/7/2016 at 18:05, Thedarkwolf ha scritto: Bourbon alias Rei Furuya o Amuro Tooru, Shuichi Akai, Ai Haibara alias Cherry o Shiho Miyano, Conan Edogawa e Kogoro. Detective Conan! New entry: Shōgo Makishima e Akise Aru. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 La mia icon parla chiaro. :3 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Direi poppo di ano Hana Menma di ani Hana Todako o come si chiama di food wars E basta credo Spoiler Adesso @FraktheYukihira mi ucciderà perché non guardo food wars Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Miku *^* (Anche se in realtà io sono Miku xD) E shana di shakugan no shana *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Smoker di One pIece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Chi si presenta come persona allegra ma crescendo cambia radicalmente. Nonostante ciò dentro di lui continua a vivere il bambini vivace, allegro a volte testardo e avventato di una volta. Umh un esempio potrebbe essere Oz di Pandora Hearts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 2 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Direi poppo di ano Hana Menma di ani Hana Todako o come si chiama di food wars E basta credo Nascondi contenuto Adesso @FraktheYukihira mi ucciderà perché non guardo food wars Ti uccido E oltretutto, sta discussione l'ho letta due mesi fa e non ho mai commentato? Ho bevuto il cervello con una cannuccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 11 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Ti uccido E oltretutto, sta discussione l'ho letta due mesi fa e non ho mai commentato? Ho bevuto il cervello con una cannuccia Bellina quella sotto, dopo va a sbattere contro Erina tipo? Ma erano tutte sfide culinarie e mi rompevo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Adesso, Mr.Audy ha scritto: Bellina quella sotto, dopo va a sbattere contro Erina tipo? Ma erano tutte sfide culinarie e mi rompevo :3 Per me è il contrario Lo Shokugeki è fantastico Poi adesso è sempre più FIKKKOOOOO Big fail del 10 episodio a parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: Per me è il contrario Lo Shokugeki è fantastico Poi adesso è sempre più FIKKKOOOOO Big fail del 10 episodio a parte A me stava simpatica la tipa insegnate italiana, come sta Todako? Cioè diciao che me nauseava un po quel soma. Ho letto che in Giappone c'è un manga sul tizio della terrina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Adesso, Mr.Audy ha scritto: A me stava simpatica la tipa insegnate italiana, come sta Todako? Cioè diciao che me nauseava un po quel soma. Ho letto che in Giappone c'è un manga sul tizio della terrina Chiudiamo l'OT ne parliamo in MP XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: Chiudiamo l'OT ne parliamo in MP XD Facevamo vedere un po la discussione ma va bbe XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 La mia Yuno Gasai, di Mirai Nikki, il mio anime preferito! Una ragazza yandere dalla doppia personalità: tranquilla e pacata da una parte e pazza d'amore assassina dall'altra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 jojo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.