Silicondarius Inviato 15 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2016 4 minuti fa, RoseRed ha scritto: Prima i TSV e poi se rimane tempo gli esami... *Parla una che non smette mai di studiare* Lol Complimenti Sil Grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 36 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Grazie ragazzi! Ho deciso , per festeggiare la fine della triennale, di fare una lotteria con un mio tsv che mi è rimasto ! @Strax ci sei tra 10 minuti? Triennale. A me mancano ancora tre anni e mi sembrano un'infinità Comunque cercherò di partecipare anche io E ovviamente complimenti per il risultato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 1 minuto fa, MatBig ha scritto: Triennale. A me mancano ancora tre anni e mi sembrano un'infinità Comunque cercherò di partecipare anche io E ovviamente complimenti per il risultato *malaugurio mode on* Saranno tre se ti laurei nei tempi *malaugurio mode off* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: *malaugurio mode on* Saranno tre se ti laurei nei tempi *malaugurio mode off* E io ancora non ho deciso cosa fare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 3 minuti fa, MatBig ha scritto: E io ancora non ho deciso cosa fare... Ovviamente scherzavo comunque pondera bene la scelta, e non avere paura di mollare e ricominciare in caso di scelta sbagliata, te lo dico per esperienza. Basta OT dai, torniamo alle aste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 15 minuti fa, Strax ha scritto: *malaugurio mode on* Saranno tre se ti laurei nei tempi *malaugurio mode off* la maledizione è che non riesco a modificare la risposta a stracchio, mi si è bloccato il PC, ma Lol Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 15 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2016 1 ora fa, Strax ha scritto: Ovviamente scherzavo comunque pondera bene la scelta, e non avere paura di mollare e ricominciare in caso di scelta sbagliata, te lo dico per esperienza. Basta OT dai, torniamo alle aste Non vi preoccupate per gli OT signor straax, quando non è in corso un asta sono lieto di adibire questo post a : bar dove chiacchierare . Ahahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 16 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2016 ben ritrovati con l'ottava edizione delle aste di silicondarius! oggi ho qui per voi un bellissimo FENNEKIN SHINY TSV UC , ha 4 egg moves , ha la sua abilità nascosta , si trova in chic ball ed ha natura timida ! ecco a voi il piccolino! #n°653 OT: Monty | ID: 46781 | TSV: 1461 | Proof: QUI Nature: timida | Ability: prestigiatore | Lv. 1 ivs:31/30/31/31/31/31 Egg Moves: desiderio,magivelo,ondacalda,ipnosi partiamo con base d'asta :0,1 rilancio minimo :0,1 fine asta : domenica 17 luglio ore 23.59 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern2103 Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Offro immediatamente o,10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Alziamo un po' la posta in gioco offrendo 0.50PP. Sarebbe un regalo perfetto per la mia ragazza dato che, quella di Fennekin, è la sua linea evolutiva preferita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 16 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Uppolino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Rilancio 0.6 PP! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 16 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Comunque faccio delle proof troppo belle ahhahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 2.50 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 16 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2016 1 ora fa, Fenrir ha scritto: 2.50 pp Fenrir tira la BOMBA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 13 ore fa, Fenrir ha scritto: 2.50 pp 11 ore fa, Silicondarius ha scritto: Fenrir tira la BOMBA! Beh, non poso fare altro che riconoscere la vittoria del caro Fenrir e, sportivamente, alzare le mani e arrendermi *muore dentro* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 17 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2016 AVVISO PER CHIUNQUE SIA INTERESSATO , HO APPENA APERTO UNA LOTTERIA NELLA SEZIONE INIZIATIVE E GIOCHI DEGLI UTENTI , ANDATE A VEDERE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 17 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2016 mancano 2 ore e mezza alla fine , il buon fenrir prevale con la sua offertazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 17 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2016 dichiaro il buon @Fenrir vincitore dell'asta quando vuoi ( tramite mp o stesso qui) mettiamoci d'accordo per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 6 ore fa, Silicondarius ha scritto: dichiaro il buon @Fenrir vincitore dell'asta quando vuoi ( tramite mp o stesso qui) mettiamoci d'accordo per lo scambio Intanto verso i pp,ci sentiamo stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 18 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2016 2 ore fa, Fenrir ha scritto: Intanto verso i pp,ci sentiamo stasera Quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 18 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2016 BENVENUTI A TUTTI , SIAMO ARRIVATI ALL'ASTA NUMERO 9! QUESTO SIGNIFICA CHE A BREVE, NELLE PROSSIME ASTE CI RITROVEREMO DI FRONTE AD UN ALTRA DELLE EDIZIONI SPECIALI! MA ADESSO PENSIAMO ALL'ASTA ATTUALE! OGGI ABBIAMO UN HELIOPTILE 6X31 SHINY OTTENUTO CON TSV E UNCLONED! HA TUTTE E 4 LE EGG MOVES CHE PUO' IMPARARE , SI TROVA IN CHIC BALL ED HA NATURA TIMIDA! #n°694 - OT: Fresh | ID: 50383 | TSV: 3344 | Proof: QUI Nature: timida | Ability: sabbiavelo | Lv. 1 ivs: 31/31/31/31/31/31 Egg Moves: campo elettrico,sguardo feroce, agilità,camuffamento in omaggio una capsula abilità qualora volesse cambiargli l'abilità partiamo con base d'asta :0,1 rilancio minimo :0,1 l'asta termina domani sera alle ore 23.59 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 esco 0.10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 0.20 Caro collega, sarei felice se mettessi all'asta anche TSV con 0 IVs nella statistica inutilizzata, li adoro in quel modo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 18 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto: 0.20 Caro collega, sarei felice se mettessi all'asta anche TSV con 0 IVs nella statistica inutilizzata, li adoro in quel modo! XD caro , il fatto è che c'è una bella parte di clientela ... coff, coff strax , che ama i perfect da collezione ahahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.