Vai al commento



Parere sull'Archeorisveglio.


Post raccomandati

Visto che ci sono persone che credono che la forma colorata di Magearna sia un Archeorisveglio dal momento che "era la sua colorazione ORIGINARIA e quindi apparteneva al PASSATO",vorrei esporre la mia opinione e fare un po' di chiarezza.

Tecnica del copia e incolla dal mio ultimo aggiornamento di stato che però eliminerò per evitare doppi :ATTIVATA!

Ok,modifico l'aggiornamento di stato e lo rendo più consono ad essere una discussione.

Ecco fatto:

 

 

Intanto,stanno perdendo il senso originario dell'Archeorisveglio:esso riguarda il potere assopito di un Pokemon che ha fatto un grande(titanico,oserei dire)sforzo o battaglia in passato e che col passare degli anni(secoli?)è andato a sfumare.

(Anche se sotto sotto,sappiamo benissimo che è solo un pretesto di Game Freak per dare una specie di Mega a chi sappiamo noi...).

Chi ricalca la descrizione?Esatto:Kyogre e Groudon E BASTA.

L'Archeorisveglio non è come la Megaevoluzione,che hanno invece più Pokemon.

L'Archeorisveglio è una meccanica esclusiva che hanno voluto dare unicamente a Kyogre e Groudon(a mio parere),perchè farci un gioco dedicato solo a loro sennò?L'avrebbero data subito anche ad altri Pokemon questa meccanica se non fosse stata esclusiva ai due leggendari che ho menzionato prima,o no?

Se fosse stato come lo intendono coloro che pensano che ogni cosa "che c'entra (si scrive così?XD) col passato" debba avere un Archeo allora perchè non darlo subito anche ai Fossili?

Perchè non dire che in realtà la Mega si distingue in(la butto lì,ovviamente non la penso così):

-Mega per i Pokemon "normali" 

-Archeo per i Pokemon "che hanno a che fare con il passato"?

Perchè non sono state messe insieme fin da XY se,secondo voi,anche altri Pokemon avrebbero dovuto avere l'Archeo?

Perchè forse è una meccanica esclusiva appunto a Kyogre e Groudon...(anche se in realtà è stato semplicemente cambiato il nome alla Megaevoluzione ed è stato adattato il senso della trasformazione a loro due,come ho già detto.Per il resto,c'è Mastercard.EH EGHMvsvbhs,dicevo:per il resto Mega e Archeo sono uguali infatti.)

 

Quindi,in sostanza:l'Archeo sarà unico a Kyogre e Groudon e non sarà dato ad altri Pokemon.

Se ci sarà qualcosa di simile in futuro allora verrà cambiato il nome di nuovo alla Mega e saremo tutti felici con altri cloni della stessa meccanica!(si sta facendo peggio di Smash Bros,tra tutti sti cloni eh?)

Scherzavo,intendevo dire che se qualcosa di simile verrà dato a dei pokemon in futuro,allora secondo me di sicuro non si chiamerà "Archeorisveglio",perchè perderebbe il suo senso originario(l'adattamento a Kyogre/Groudon,non so se mi spiego...)

Scusate se ho fatto errori grammaticali/ripetizioni,ma di prima mattina non riesco a scrivere perfettamente e sono pigro,non ho voglia di ricontrollare.:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Non c'ho capito un cavolo!

Modifica la discussione e rendila più seria! :facepalm:

Non vedo cosa ci sia di male se ci metto un po' di sana ironia,comunque il senso della discussione è serio anche se a tratti non lo può sembrare,hai ragione.

Riporto qualche riga per riassumere il senso:

Intendo dire che se qualcosa di simile all'Archeorisveglio verrà dato a dei Pokemon in futuro allora,secondo me,di sicuro non si chiamerà "Archeorisveglio" perchè perderebbe il suo senso origiario(l'adattamento alla storia di Kyogre/Groudon)

E' un'opinione,non una teoria,forse è per quello che sei confuso...

Non intendo teorizzare nulla,ma soltanto parlare di un'opinione.

Spero di averti chiarito il concetto della discussione e scusa se invece non ci sono riuscito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Andre1811 ha scritto:

Non vedo cosa ci sia di male se ci metto un po' di sana ironia,comunque il senso della discussione è serio anche se a tratti non lo può sembrare,hai ragione.

Riporto qualche riga per riassumere il senso:

Intendo dire che se qualcosa di simile all'Archeorisveglio verrà dato a dei Pokemon in futuro allora,secondo me,di sicuro non si chiamerà "Archeorisveglio" perchè perderebbe il suo senso origiario(l'adattamento alla storia di Kyogre/Groudon)

E' un'opinione,non una teoria,forse è per quello che sei confuso...

Non intendo teorizzare nulla,ma soltanto parlare di un'opinione.

Spero di averti chiarito il concetto della discussione e scusa se invece non ci sono riuscito.

Già meglio.

Solo che mettere troppa ironia incasina tutto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, labirinth ha scritto:

uhm potrebbe essere ma io credo che forse e dico forse in futuro anche altri pokemon potrebbero ereditare l'archeorisveglio dato che la descrizione non coincide solo con loro ( kyogre e Groudon) ma anche con molti altri leggendari

Lo so anche io(e qui mi contraddico,lo so),ma credo che l'abbiano voluta adattare in particolare a Kyogre e Groudon.Se l'avessero data ad altri,l'avrebbero fatto subito credo.

E poi vedere due volte lo stesso clone della Mega stanca:innocent:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non penso sai infonso le mega mica le hanno dati a tutti per lo stesso momento anzi le stanno dividendo a quanto sembra il fatto è che non possono dare la stessa meccanica  a tutti nello stesso gioco , almeno per me non è una buona mossa di marketing farlo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Invece, secondo me, Pokémon come Dialga, Palkia e Arceus (soprattutto quest'ultimo) se la meriterebbero molto: millenni fa hanno fatto uno sforzo incredibile nel creare il mondo (Arceus, il tempo (Dialga) e lo spazio (Palkia), dopo hanno terminato il loro potere e adesso stanno a riposarsi nella loro dimensione, quindi non hanno più la forma originale (Arceus ce l'ha palesemente dato che all'inizio aveva 1000 braccia)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Invece, secondo me, Pokémon come Dialga, Palkia e Arceus (soprattutto quest'ultimo) se la meriterebbero molto: millenni fa hanno fatto uno sforzo incredibile nel creare il mondo (Arceus, il tempo (Dialga) e lo spazio (Palkia), dopo hanno terminato il loro potere e adesso stanno a riposarsi nella loro dimensione, quindi non hanno più la forma originale (Arceus ce l'ha palesemente dato che all'inizio aveva 1000 braccia)

Hai ragione ma credo che per non avere un effetto di "ripetitività" creeranno qualcosa di nuovo,magari simile all'archeorisveglio ma non sotto lo stesso nome:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Andre1811 Vabè, è praticamente ovvio che l'Archeorisveglio è peculiarità dei leggendari di Sinnoh ragazzi.. Non servirebbe neanche specularci sopra :sleep: E credo sia troppo presto dare una risposta certa a questo quesito, quindi per ora chiudo :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...