Vai al commento



Episodio Z? Misteri di Kalos che risolveremo ad Alola


Post raccomandati

Ciao a tutti! In questi giorni mi è venuta un'idea, una teoria riguardo Pokémon Sole e Pokémon Luna. Secondo me, dopo la lega, potremmo avere qualcosa di simile all'episodio Delta di ORAS. Sto pensando a una sorta di "Episodio Z" . Questo comporterebbe la scoperta delle forme di Zygarde (che già abbiamo visto ufficialmente nel teaser di Sole e Luna), l'incontro con Volcanion e magari il ritorno di AZ con il suo Floette. Fatemi sapere qui sotto cosa ne pensate, e esponete le vostre teorie al riguardo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me ci sarà una specie di episodio delta, ma non si chiamerà così. Molto probabilmente si andranno a colmare i vuoti lasciati irrisolti in X e Y ma con un netto collegamento con la regione di Alola. In quanto, secondo me, Zygarde nella regione di Kalos non può ottenere la forma nucleo, 10% e 100% e solo grazie a qualcosa o qualcuno nella regione di Alola si potrà usare nel modo migliore il terzo leggendario di sesta generazione. Non ci sarà nessun collegamento a mio avviso con la vecchia regione ma solo il Pokémon fisico che in qualche modo lo introdurranno finita la storia principale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà il fatto che l'albero di Zygarde sia così vicino alla stele sulla mappa mi fa pensare che non si tratterà di un episodio Z, ma più che altro di uno Zygarde totalmente inserito nella trama principale. L'episodio Delta in effetti doveva essere staccato dalla trama principale perché Ohmori non voleva modificare in alcun modo lo sviluppo della storia di Rubino e Zaffiro, e quindi aveva bisogno di una sorta di post scriptum, però invece in Sole e Luna non c'è questo vincolo, essendo la trama totalmente nuova, e quindi sinceramente mi piacerebbe di più vedere una battaglia finale tra Marshadow (che facendo il punto della teoria di Cydonia dovrebbe essere una sorta di alieno) venuto dallo spazio e Zygarde Perfetto che lo contrattacca come nel migliore dei mecha xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...