Void Inviato 24 giugno, 2016 Inviato 24 giugno, 2016 Salve a tutti, in seguito alla mia sempre più rara serie di breeding matto e disperatissimo (semi-cit), ho accumulato questi piccoli scarti con 4 em e ball abbinata Cerco principalmente PP, oppure qualche altro pokémon (sempre 4 em e ball abbinata) che mi faccia tornare la voglia di breedare :/ (in realtà è un mio capriccio, ditemi cos'avete da offrire e valuterò :D) Shellder Natura: Decisa Egg moves: Gelolancia, Cadutamassi, Riduttore, Doppio Ago Ball: Sub Ball Spoiler Abilità: Abillegame - No PS: x8 - No Atk: x1 - No Def: x9 - No SDef: 5 - No Spe: 11 Abilità: Guscioscudo - No PS: x1 - No Atk: x2 - No SAtk: x1 - No SDef: x7 - No Spe: x1 Togepi Natura: Calma Egg moves: Mattindoro, Congiura, Fortuncanto, Extrasenso Ball: Love Ball Spoiler Abilità: Leggiadro - No PS: x3 - No Def: x5 - No SAtk: x3 - No SDef: x6 - No Spe: x3 Abilità: Tuttafretta - No Atk: x1 Per chi paga con i Cash(aka PP) regalo un Ferroseed (sempre con 4 em) e in Minor Ball. Le ivs dovrebbero essere buone visto che ho covato usando Ditto e Ferrothorn 5 Ivs(senza velocità). Non ho controllato 1 per 1 le ivs, magari ci trovate un Flaw Detto questo, buona caccia! p.s. Siccome è il mio primo thread così, se ho dimenticato qualche info chiedete pure
MoonEevee Inviato 24 giugno, 2016 Inviato 24 giugno, 2016 Sono interessata a Togepi leggiadro senza sdef, pago in PP
Void Inviato 24 giugno, 2016 Autore Inviato 24 giugno, 2016 Ottimo, cerco di risolvere il problema del caricatore e ti contatto
Pixel Inviato 24 giugno, 2016 Inviato 24 giugno, 2016 A me interessa Shellder (maschio se c'è), dai un'occhiata ai miei: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1vJShsEnjy2a7edpR2a-Zk3JfF0tm7RfHlbfGxnVsfLA/edit?usp=sharing
Forci Inviato 24 giugno, 2016 Inviato 24 giugno, 2016 Ferroseed in Peso Ball è illegale, almeno credo, in qualsiasi caso chiediamo conferma a @Strax
StraxSilverhand Inviato 24 giugno, 2016 Inviato 24 giugno, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: Ferroseed in Peso Ball è illegale, almeno credo, in qualsiasi caso chiediamo conferma a @Strax Pokémon di Unima in ball di HGSS, serve una mia conferma?
Void Inviato 24 giugno, 2016 Autore Inviato 24 giugno, 2016 "L'orginale" mi è arrivato dalla GTS, non sapevo fosse proibito :/ Dovrò liberare un box di piccole palline ferrate
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.