Vai al commento

[Offro] Scarti [Cerco PP/Scarti]


Iasis

Post raccomandati

Salve a tutti! ^^
Oggi vi offro un po' dei miei scarti di bredding!

 

Regole:
-Portare rispetto per gli altri utenti
-Rispondere alla discussione solo se veramente interessati

 

Prezzo:
Il prezzo varia da Pokémon a Pokémon e viene stabilito attraverso la quantità di EM presenti nello scarto e la rarità della ball (Esclusivamente per i Pokémon F e con ball diversa dalla Pokeball).
Il prezzo può variare da 0.01PP a 0.03PP

 

Cosa cerco:
Cerco PP o scarti di bredding F in ball particolari

 

Ecco ciò che offro:
x1 Chansey: Loveball, Leggiadro, Calma, EM (Metronomo, Pantanobomba, Movim. Sismico e Aromaterapia) IV 4/5

 

x4 Chansey: Loveball, Alternacura, Calma, EM (Metronomo, Pantanobomba, Movim. Sismico e Aromaterapia) IV 4/5

 

x1 Chansey: Friendball, Alternacura, Sicura, EM (Aromaterapia) IV 3/4/5 

 

x2 Slowpoke(F): Dreamball, Rigenergia, Sicura, EM (Sbadiglio, Divinazione e Cozzata Zen) IV 5

 

x1 Slowpoke(F): Dreamball, Mente Locale, Sicura, EM (Sbadiglio, Divinazione e Cozzata Zen) IV 4

 

x1 Slowpoke(F): Dreamball, Indifferenza, Sicura, EM (Sbadiglio, Divinazione e Cozzata Zen) IV 3/4/5

 

x2 Kangaskhan: Pesoball, Nervisaldi, Decisa, EM (Sdoppiatore) IV 4/5

 

x3 Riolu(M): Dreamball, Cuordeciso[x2] Fuocodentro[x1], Modesta IV Casuali

 

x1 Audino(M): Curaball, Curacuore, Calma, EM (Desiderio, Assorbibacio, Sbadiglio, Ripeti) IV 5

 

x1 Tyrunt(M): Pokeball, Ferromascella, Allegra, EM (Velenodenti, Gelodenti, Rogodenti, Fulmindenti) IV 4/5

 

x1 Phanpy(M): Minorball, Raccolta, Decisa, EM (Carineria, Geloscheggia, Pesobomba) IV 4/5

 

x1 Tympole(F): Reteball, Idratazione, Sicura, EM (Geoforza) IV 4/5

 

x1 Cherubi(M): Pokeball, Clorofilla, Calma, EM (Aromaterapia, Ondasana, Palla Clima) IV 4/5

 

x2 Lapras(M): Subball, Assorbacqua[x1] Guscioscudo[x1], Placida, EM (Liofilizzazione, Perfocorno, Dragopulsar, Slavina) IV 4/5

 

x1 Charmander(M): Curaball, Solarpotere, Modesta,  EM (Forzantica, Dragopulsar, Oltraggio, Dragodanza) IV casuali

 

x4 Pichu(M x1|F x3): Curaball, Parafulmine, Lesta, EM (Bruciapelo, Incantavoce, Doppiasberla) IV 4/5

 

x3 Buneary(M x1|F x2): Curaball, Impaccio, Allegra, EM (Colpo Basso, Bruciapelo, Gelopugno) IV 4/5

 

PS.Se cercate qualche scarto in qualche ball particolare che non so trova in questa discussione chiedete comunque, è possibile che io lo abbia.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Lami ha scritto:

Ciao!!! Vedi se ti serve qualcuno nel mio link, che in caso mi interesserebbe cherrim per il dex =)

 

Se ti serve per il dex te lo passo lo registri e melo ridai! ^^

25 minuti fa, Kuri721 ha scritto:

Potrebbero interessarti alcuni dei pokémon su questa lista?? :)

Controllo e ti faccio sapere! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, -Gouenji ha scritto:

Sono interessato a Schyter e a Tentacool! ^^

Scyther dovrei averlo pronto, per Tentacool mi serve almeno un giorno per poterne breedare altri.

Per questi due sei disposto a scambiarmi uno dei Love Ball Chansey con Natural Cure e  Charmander? :3

 

Se poi dovesse saltarti all'occhio altro non esitare a chiedere!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Kuri721 ha scritto:

Scyther dovrei averlo pronto, per Tentacool mi serve almeno un giorno per poterne breedare altri.

Per questi due sei disposto a scambiarmi uno dei Love Ball Chansey con Natural Cure e  Charmander? :3

 

Se poi dovesse saltarti all'occhio altro non esitare a chiedere!

Certo! :3 Se vuoi domani sera tardi possiamo scambiare! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, Petaloso ha scritto:

 

no purtroppo, sono qui da una settimana e in game da poco più :D

nel caso mi accontento anche solo di uno dei due sopracitati, altrimenti non c'è nessun problema!

Mi dispiace, io vorrei regalarteli ma non sarebbe corretto nei confronti degli altri utenti che li hanno acquistati. Quindi se non hai niente con cui scambiare i Pokémon mi dispiace!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, -Gouenji ha scritto:

Mi dispiace, io vorrei regalarteli ma non sarebbe corretto nei confronti degli altri utenti che li hanno acquistati. Quindi se non hai niente con cui scambiare i Pokémon mi dispiace!

 

ci mancherebbe ;)

1 ora fa, -Gouenji ha scritto:

Mi dispiace, io vorrei regalarteli ma non sarebbe corretto nei confronti degli altri utenti che li hanno acquistati. Quindi se non hai niente con cui scambiare i Pokémon mi dispiace!

 

ah solo per completezza ti notifico che sopra ho sbagliato a scrivere, Schyther è in una gara ball non fast ball!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...