Wendrew Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Mi autoincarico di formare una base nella quale nascondere i poveri Ralts, Kirlia, Gallade e Gardevoir e di mettere a guardia un esercito di Pokémon (in particolare un esercito di Charizard, Lucario, Alakazam, Rotom, Drapion e Aurorus, per motivi troppo lunghi da spiegare ora) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 5 minuti fa, Chinotto ha scritto: Ti affido un compito importantissimo: porta dalla nostra parte i Pokémon di settima generazione. Sarà fatto non vinceranno mai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Suvvia, oggi abbiamo battuto la Spagna, è una giornata felice e non dovremmo prendercela per queste minuscole sottigliezze Mi trovo perfettamente d'accordo con lei, oggi è giornata festosa. Ma l'indomani... ohibò! Il colpevole aspetterà la fine come una dolce liberazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2016 6 minuti fa, Wendrew ha scritto: Mi autoincarico di formare una base nella quale nascondere i poveri Ralts, Kirlia, Gallade e Gardevoir e di mettere a guardia un esercito di Pokémon (in particolare un esercito di Charizard, Lucario, Alakazam, Rotom, Drapion e Aurorus, per motivi troppo lunghi da spiegare ora) Ottima idea! Anche se preferisco Avalugg ad Aurorus... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 3 ore fa, Chinotto ha scritto: Apri contenuto nascosto Prolunga, prolunga, hai mai visto una grande opera che non fosse piena di filler? Bene allora, voglio che ognuno di voi aiuti in questa fase della battaglia, quindi... @gEmaOshawott, prega G perché ci aiuti, dacci il RIZOH per gli approvigionamenti e offrici le truppe americane @Galladya cucina il RIZOH di Ema e, se ti avanzano Bolganoni, unisciti allo scontro @Mawi attacca usando Gallade @Sapphire002 ti affido il comando del settimo plotone Eevee Felici. Occhio che sono infantili e amano mangiare il ripieno delle melanzane lasciando lì il frutto @Iperbole prega che non ci siano buonizzati nell'MP e sbrana (?) @Lami usa il Sincronismo dei Ralts per ottenere Totodile con la natura che ti serve @The_Karp chi sono io per dare comandi a una Karpa? @DaniGrovyle ti affido la scelta delle OST di battaglia (?) @Wendrew sei Wen, vero? @Garg attacca usando Gall... ah no, l'ho dato a Mawi. Attacca usando Gardevoir @EmyChan potere della GIUSTISSIAH al massimo! Io devo assentarmi una mezz'oretta Sono pronta! Contate su di me e MegaDiancie, il Regno delle Gemme è con noi! Spoiler disegno random fatto orah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 5 minuti fa, LinoLinosi ha scritto: Εηι ραγαζζι σιετε προντι? Στασερα λ Ιμπερο αντι Ραλτσ ωινκερα ε κονκθιστερα ιλ μονδο! Οκ, μεγλιο σμεττερλα κολ γρεκο... Βτς εωοκο @Phoenic (δι νθοωο) εδ @Enemy. Βθονα φορτθνα. Traduzione? No, aspetta, ci arrivo da solo, ohibò! "Ehi ragazzi siete pronti?Stasera l'Impero Anti-Ralts vincerà e conquisterà il mondo! Ok, meglio smetterla con γρεκο (?).... Comunque evoco Phoenic (di nuovo) vs Enemy. Buona fortuna." Sentito ragazzi? Il loro scopo è quello di conquistare il Mondo! Il loro odio per il Ralts è tutta una copertura, presto attaccheranno l'intera Millennium o peggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Adesso, LinoLinosi ha scritto: /cut Mai fatto greco, sono andato ad intuito totale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Siete ridicoli...non ci contrasterete mai, abbiamo tutte le armi al mondo, una Tecnologia avanzatissima e molte ma molte truppe(più di 99999999999999999999999999999999999999), abbiamo anche molti Pokémon addestrati per combattere, non avete speranza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 *Entrata ad effetto in arrivo* Spoiler Immaginate che ci sia scritto il mio blxm nick IL VOSTRO STRATEGA-RE-SOVRANO-MERCENARIO-CUOCO-ASSASSINO è TORNATO BICCIS Cosa abbiamo qua Il tutto continua I MIEI MJOLNIR VI FARANNO UN MALE CANE - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 1 minuto fa, LinoLinosi ha scritto: Ma nemmeno quello era greco xD, stavo scrivendo in italiano utilizzando la scrittura greca Lo so benissimo, ma non avendo mai fatto greco non conosco l'alfabeto (a parte qualche lettere a caso che si usa in matematica senza manco sapere a cosa corrisponde), quindi sono solo andato per concordanze e similitudini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2016 2 minuti fa, LinoLinosi ha scritto: Dunque, la Repubblica Unita dei Ralts, prima della "pioggia nucleare" aveva: - 100 città; 800.000.000 di abitanti (tra Ralts, Kirlia, Gallade e Gardevoir). Dopo la pioggia nucleare: - 47 città intatte; circa 100.000.000 Novità! Le bombe atomiche ecologiche! Bombe atomiche ancora più potenti e zero fallout! Per un mondo più pulito, di' no alla radioattività! Dati esercito Impero: Bombe atomiche lanciate: 85 Aerei distrutti: 29/200 Navi distrutte: 30/150 Elicotteri distrutti: 4/45 Carri armati distrutti: 5/290 Soldati morti: 17.000/10.000.000 Territori conquistati: 10 isole del Mar Marittimo, una penisola della Repubblica Unita dei Ralts. Dati esercito Ralts: Aerei distrutti: 60/145 Navi distrutte: 160/160 Elicotteri distrutti: 20/30 Carri armati distrutti: 100/180 Soldati morti: 200.000/15.000.000 In arrivo un'altra pioggia nucleare (abbiamo deciso di chiamare così i lanci di bombe atomiche) che colpirà circa 30 delle 47 città più popolate ancora rimaste intatte. ... EH NO OBIEZIONE NON MI AVETE LASCIATO IL TEMPO DI POSTARE LA OST EPICA E AVETE SALTATO PASSAGGI LOGICI NON È COSÌ CHE SI ROLEPLAYA UN'INVASIONE Oho Mi è appena arrivata una notifica: è arrivato @Enemy Faccio la OST epica e poi arriviamo. Direi di andare per l'epico di fascia medio-alta, tanto è chiaro che la guerra andrà avanti a lungo 2 minuti fa, Enemy ha scritto: *Entrata ad effetto in arrivo* Apri contenuto nascosto Immaginate che ci sia scritto il mio blxm nick IL VOSTRO STRATEGA-RE-SOVRANO-MERCENARIO-CUOCO-ASSASSINO è TORNATO BICCIS Cosa abbiamo qua Il tutto continua I MIEI MJOLNIR VI FARANNO UN MALE CANE TAIM TU TIP DE SCHEILS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 2 minuti fa, Enemy ha scritto: *Entrata ad effetto in arrivo* Apri contenuto nascosto Immaginate che ci sia scritto il mio blxm nick IL VOSTRO STRATEGA-RE-SOVRANO-MERCENARIO-CUOCO-ASSASSINO è TORNATO BICCIS Cosa abbiamo qua Il tutto continua I MIEI MJOLNIR VI FARANNO UN MALE CANE TANDER ELTANDER ARCTANDER EEEND TORON! ARCFAIR ELUIND NOSFERATUU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 1 minuto fa, Gallady ha scritto: TANDER ELTANDER ARCTANDER EEEND TORON! ARCFAIR ELUIND NOSFERATUU UAO IU EV SO MENI TOME AI CHEN ONLY USE SO MENI TOME WICH AI *QUALCOSA* USE MAI SUORD - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 4 ore fa, Chinotto ha scritto: Wut come ho fatto Ho ricontrollato sedici volte Be', se non sbaglio avanza un Kirlia MA COZAAHHHH IO ZONOH IL SUPREMOH RE DEL REGNOH DI FUOCOH E UZOH IL MYOH AMATOH GALLADEHHHH 1 ora fa, LinoLinosi ha scritto: Gallady devo ancora capire da che parte stai. Comunque i nostri missili hanno colpito con successo tutti gli obiettivi: 30 città sono state distrutte. Ora ne mancano 17, ma quelle pensiamo di risparmiarle Datemi solo il tempo di fare la mappa A povero illuso........ Non te ne sei ancora accorto...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 5 minuti fa, Chinotto ha scritto: ... EH NO OBIEZIONE NON MI AVETE LASCIATO IL TEMPO DI POSTARE LA OST EPICA E AVETE SALTATO PASSAGGI LOGICI NON È COSÌ CHE SI ROLEPLAYA UN'INVASIONE Oho Mi è appena arrivata una notifica: è arrivato @Enemy Faccio la OST epica e poi arriviamo. Direi di andare per l'epico di fascia medio-alta, tanto è chiaro che la guerra andrà avanti a lungo TAIM TU TIP DE SCHEILS! CHINOTTO MI HAI DATO UNA OST BLXM GRAZIE - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2016 1 minuto fa, LinoLinosi ha scritto: Gallady devo ancora capire da che parte stai. Comunque i nostri missili hanno colpito con successo tutti gli obiettivi: 30 città sono state distrutte. Ora ne mancano 17, ma quelle pensiamo di risparmiarle Datemi solo il tempo di fare la mappa Bari E pure Brindisi Tutte le città sono protetta da firewall NOVA.PROGRAM, che neutralizza ogni missile nel raggio di novantatrenta km 2 minuti fa, Enemy ha scritto: CHINOTTO MI HAI DATO UNA OST BLXM GRAZIE Intendi questa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 7 minuti fa, Chinotto ha scritto: ... EH NO OBIEZIONE NON MI AVETE LASCIATO IL TEMPO DI POSTARE LA OST EPICA E AVETE SALTATO PASSAGGI LOGICI NON È COSÌ CHE SI ROLEPLAYA UN'INVASIONE Oho Mi è appena arrivata una notifica: è arrivato @Enemy Faccio la OST epica e poi arriviamo. Direi di andare per l'epico di fascia medio-alta, tanto è chiaro che la guerra andrà avanti a lungo TAIM TU TIP DE SCHEILS! UNA DELLE POCHE COSE BELLE DI GATES TO INFINITY MMMMMMMMMM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Bari E pure Brindisi Tutte le città sono protetta da firewall NOVA.PROGRAM, che neutralizza ogni missile nel raggio di novantatrenta km Intendi questa? MMMMM SUBBLIME FORZA RAGAZZI, RAGAZZE, ANDROIDI, GALLADONTE E' ORA DI BILANCIARE LA BILANCIA (best cit. euro) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 1 ora fa, LinoLinosi ha scritto: Oceano verde: zone marittime controllate dalla Repubblica Unita dei Ralts; Oceano azzurro: zone marittime controllate dall'Impero anti Ralts; Verde chiaro: Repubblica Unita dei Ralts; Verde scuro: territori contesi tra RUR e Impero anti Ralts (IAR)/battaglia in corso; Viola: territori dell'IAR; Rosso: città principali; puntino lilla: capitale della RUR. Come potete ben vedere la capitale è ormai nostra. Manca pochissimo...! Ah, poor nabb1. Non ti sei accorto che sei sotto l'effetto di un sedativo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 1 ora fa, LinoLinosi ha scritto: Tu casomai è.é No, caro. Tu sei un prigioniero di guerra, schiocchino. Sei richiuso in una cella uu. Ti abbiamo catturato in una imboscata con una MasterBall Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 1 ora fa, LinoLinosi ha scritto: Bah, ti ignoro. Comunque le mie truppe stanno per raggiungere la capitale della Repubblica Unita dei Ralts. Peccato che ad aspettarle c'è il mondo intero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 PASSATEMI UN MJOLNIR PER FAR MALE A QUESTO GIOVANOTTO - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 1 ora fa, Enemy ha scritto: PASSATEMI UN MJOLNIR PER FAR MALE A QUESTO GIOVANOTTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 42 minuti fa, LinoLinosi ha scritto: Εηι ραγαζζι σιετε προντι? Στασερα λ Ιμπερο αντι Ραλτσ ωινκερα ε κονκθιστερα ιλ μονδο! Οκ, μεγλιο σμεττερλα κολ γρεκο... Βτς εωοκο @Phoenic (δι νθοωο) εδ @Enemy. Βθονα φορτθνα. Bello, messaggi criptati, ottima idea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 2 minuti fa, Forci23 ha scritto: IO E GALLA NON SIAMO PROGETTATI PER USARE ASCE SORRI - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.