Vai al commento


Dimostra di essere il più forte, è in arrivo la Gara Online Classici di Sinnoh!


-PeterPan-

Post raccomandati

Chi ha detto garchomp con bendascelta a tirare oltraggio su tutto?

E il bello è che se banni dragonite e tyranitar l'unica cosa per counterarlo è metagross con gelopugno.

Modificato da Tertij_Rebenok
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/6/2016 at 20:17, Wilson ha scritto:

Grande, preparo già gli account per partecipare :)

 

Puoi mica spiegare tu a Pokéfun64 per bene i passaggi? :(  Non avendo mai preso parte a questi Tornei ho paura di non riuscire a spiegarmi per bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Pokéfun64 ha scritto:

Ho letto un pò sul web e ho scoperto che non posso partecipare

Ciao, è una gara che si trova nel Battle spot e possono partecipare solo coloro che hanno ORAS se non ho capito male. Puoi utilizzare i pokemon scoperti fino alla 4 gen (tranne quelli vietati dal regolamento). Le sfide si svolgeranno come lotte in doppio. Per ricevere il premio è necessario affrontare tre afide, anche perdendole tutte, non abbandonare. Dimenticavo la cosa più importante, devi registrare un account nel Pokémon global link. Per fare ciò devi prima andare nel registra dati della tua cartuccia, seguire le istruzioni e completare la registrazione nel sito. Quando le iscrizioni sono aperte ti registri e al via della competizione registri anche il tuo team nel box lotta che rimarrà bloccato fino a fine competizione. Spero di essermi spiegato ;)

17 minuti fa, PeterPan ha scritto:

 

Puoi mica spiegare tu a Pokéfun64 per bene i passaggi? :(  Non avendo mai preso parte a questi Tornei ho paura di non riuscire a spiegarmi per bene.

Fatto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Wilson ha scritto:

Ciao, è una gara che si trova nel Battle spot e possono partecipare solo coloro che hanno ORAS se non ho capito male. Puoi utilizzare i pokemon scoperti fino alla 4 gen (tranne quelli vietati dal regolamento). Le sfide si svolgeranno come lotte in doppio. Per ricevere il premio è necessario affrontare tre afide, anche perdendole tutte, non abbandonare. Dimenticavo la cosa più importante, devi registrare un account nel Pokémon global link. Per fare ciò devi prima andare nel registra dati della tua cartuccia, seguire le istruzioni e completare la registrazione nel sito. Quando le iscrizioni sono aperte ti registri e al via della competizione registri anche il tuo team nel box lotta che rimarrà bloccato fino a fine competizione. Spero di essermi spiegato ;)

Fatto :)

 

Grazie mille!!! <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Confesso di esserci rimasta un pochino male per l'assenza dei classici di Hoenn. XD
Ma va beh, c'era da aspettarselo, essendo OR/AS le cartucce in voga...

Parteciperò sicuramente, spero di avere il tempo per buildare qualcosa di decente. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, aurycal20 ha scritto:

Questa è la mia prima gara online.Mi potete dire dove viene mandato (se viene distribuito tramite codice) il codice del garchomp di camilla?

Viene distribuito tramite codice seriale e può essere riscattato solamente su una cartuccia con cui si è giocato il torneo.

La sua distribuzione avviene direttamente con un link dal sito del PGL una decina di giorni circa dal termine della gara;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dark ha scritto:

Viene distribuito tramite codice seriale e può essere riscattato solamente su una cartuccia con cui si è giocato il torneo.

La sua distribuzione avviene direttamente con un link dal sito del PGL una decina di giorni circa dal termine della gara;)

grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...