Vai al commento



Dimostra di essere il più forte, è in arrivo la Gara Online Classici di Sinnoh!


-PeterPan-

Post raccomandati

30 minuti fa, PeterPan ha scritto:

 

Funzionava cosí con DP nel torneo Showdown 2008. Lui, Tyra e Garchomp erano troppo OP

Perdona l'ignoranza ma suppongo che il torneo Showdown 2008 sia roba di Smogon (o no ? )  

 

GF finalmente segue le regole di Smogon =D

 

se questa restrizione non è di Smogon ma era roba ufficiale di Pokèmon allora tutto è più chiaro

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, ALEGIONESA ha scritto:

Perdona l'ignoranza ma suppongo che il torneo Showdown 2008 sia roba di Smogon (o no ? )  

 

GF finalmente segue le regole di Smogon =D

 

se questa restrizione non è di Smogon ma era roba ufficiale di Pokèmon allora tutto è più chiaro

 

 

 

@Andry @Roxas @Superyle99 Rispondete voi >.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, ALEGIONESA ha scritto:

Perdona l'ignoranza ma suppongo che il torneo Showdown 2008 sia roba di Smogon (o no ? )  

 

GF finalmente segue le regole di Smogon =D

 

se questa restrizione non è di Smogon ma era roba ufficiale di Pokèmon allora tutto è più chiaro

 

 

No, il 2008 è stato il primo anno in cui si è svolto il Primo campionato mondiale di Videogiochi Pokémon!ù

(il suo nome era proprio Showdown 2008)

Dai un'occhiata qui : http://www.pokemonworldchampionships.com/2008/

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Strax ha scritto:

Ma i classici di Hoenn me li sono persi oppure sono stati bellamente skippati? :o

 

Comunque Dragonite bannato mi sembra molto strano.

 

No no, non ci sono stati. MA penso per il semplice fatto che i tornei su Rubino/Omega (remake) ci sono stati essendo le versioni in cui si svolgono anche tutti gli altri tornei. E quindi non avrebbe molto senso farlo. I classici corrispondono a tornei legati a versioni passate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, PeterPan ha scritto:

 

No no, non ci sono stati. MA penso per il semplice fatto che i tornei su Rubino/Omega (remake) ci sono stati essendo le versioni in cui si svolgono anche tutti gli altri tornei. E quindi non avrebbe molto senso farlo. I classici corrispondono a tornei legati a versioni passate.

Vero, hai anche ragione :D 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Superyle99 ha scritto:

No, il 2008 è stato il primo anno in cui si è svolto il Primo campionato mondiale di Videogiochi Pokémon!ù

(il suo nome era proprio Showdown 2008)

Dai un'occhiata qui : http://www.pokemonworldchampionships.com/2008/

tra l'altro nel 2008 showdown (il sim) non esisteva nemmeno e si usava nbs/shoddy, so there's that.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, state sbagliando. Ricordo perfettamente perché Dragonite e Tyranitar non erano ammessi :P

 

E la cosa è anche piuttosto sciocca :') 

 

Allora non c'era la modalità che permetteva di abbassare il livello dei Pokémon durante la lotta, quindi si poteva partecipare solo avendo dei Pokémon ESATTAMENTE AL LIVELLO 50.

Considerando che Dragonair e Pupitar si evolvevano a livelli più alti, hanno deciso di bannare direttamente le loro evoluzioni, anche se era una cosa implicita. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, cespun ha scritto:

Garchomp è ammesso

 

Ah, è vero, ricordavo di aver scritto pure Garchomp, non so perché. Ero certo fosse OP nella quarta generazione. Forse era la quinta... :/ Invece solo Dragonite e Tyranitar. Meglio. u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, PeterPan ha scritto:

 

Ah, è vero, ricordavo di aver scritto pure Garchomp, non so perché. Ero certo fosse OP nella quarta generazione. Forse era la quinta... :/ Invece solo Dragonite e Tyranitar. Meglio. u.u

Con le regole Smogon, allora Garchomp era bannato, e a fine meta hanno bannato anche Salamence... Mentre Dragonite e Tyranitar non sono mai stati bannati xD

 

Nelle competizioni ufficiali Garchomp era molto più forte di Dragonite e Tyranitar, ma come ho già scritto, non era per la loro forza che sono stati bannati. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Superyle99 ha scritto:

No, il 2008 è stato il primo anno in cui si è svolto il Primo campionato mondiale di Videogiochi Pokémon!ù

(il suo nome era proprio Showdown 2008)

Dai un'occhiata qui : http://www.pokemonworldchampionships.com/2008/

Grazie non lo sapevo,nel 2008 non giocavo a Pokèmon... 

 

4 ore fa, Aldragon ha scritto:

Ragazzi, state sbagliando. Ricordo perfettamente perché Dragonite e Tyranitar non erano ammessi :P

 

E la cosa è anche piuttosto sciocca :') 

 

Allora non c'era la modalità che permetteva di abbassare il livello dei Pokémon durante la lotta, quindi si poteva partecipare solo avendo dei Pokémon ESATTAMENTE AL LIVELLO 50.

Considerando che Dragonair e Pupitar si evolvevano a livelli più alti, hanno deciso di bannare direttamente le loro evoluzioni, anche se era una cosa implicita. 

 

Questo spiega tutto =D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On Monday, June 27, 2016 at 20:14, PeterPan ha scritto:
Classici-di-Sinnoh.jpg
Fai un tuffo nel passato, ai tempi di Pokémon Versione Diamante e Pokémon Versione Perla nella Gara Online Classici di Sinnoh.

Leggi la notizia

Io non so come partecipare,mi potete spiegare come

 

Chi mi spiega come faccio a partecipare?Come funziona?Ma si usa la Nintendo?Si può partecipare con Pokémon X?

Aiutatemii!!

Non sono informato,sono un principiante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Pokéfun64 ha scritto:

Io non so come partecipare,mi potete spiegare come

 

Chi mi spiega come faccio a partecipare?Come funziona?Ma si usa la Nintendo?Si può partecipare con Pokémon X?

Aiutatemii!!

Non sono informato,sono un principiante

 

E' scritto tutto nella notizia. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...