Lautréamont Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 (modificato) 1 ora fa, Jangmo-DiO ha scritto: ❤️ Ecco quella di oggi invece... Con i Tool per me è un po' amore (adoro il loro basso) e odio. C'è una cover fantastica fatta da degli appena adolescenti del pezzo che hai passato: E gli stessi ragazzi, qualche tempo dopo, hanno fatto anche la cover di Sober: Davvero molto bravi. Modificato 18 luglio, 2017 da Lautréamont E' stata aggiunta una reazione da Jangmo-DiO 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 E' stata aggiunta una reazione da Lautréamont e Lady 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jangmo-DiO Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Fantastici ! Io alla loro età al massimo,ascoltavo gli lmfao,quasi me ne vergogno ahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Tanto per rimanere in tema E' stata aggiunta una reazione da Shigu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Più o meno questo è ciò che ascolto giocando ad Hearthstone 2 minuti fa, Mordecai ha scritto: Tanto per rimanere in tema Spoiler DAT TCHAIKOVSKY E' stata aggiunta una reazione da Mordecai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 4 minuti fa, Shigu ha scritto: Nascondi contenuto DAT TCHAIKOVSKY Spoiler L'avevo detto io, che ho scoperto la sezione "Musica Classica" su Spotify :V E' stata aggiunta una reazione da Shigu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Nascondi contenuto L'avevo detto io, che ho scoperto la sezione "Musica Classica" su Spotify :V Spoiler THICC E' stata aggiunta una reazione da Mordecai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 6 minuti fa, Shigu ha scritto: Più o meno questo è ciò che ascolto giocando ad Hearthstone Nascondi contenuto DAT TCHAIKOVSKY Dicevi: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia 1 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Spoiler avete sentito la notiziona dei Linkin Park? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: Nascondi contenuto avete sentito la notiziona dei Linkin Park? Spoiler Appena letta guardando dal profilo di @Frabyte, devo dire che mi dispiace. Non sono un fan, ma le canzoni che passavano alla radio mi son praticamente sempre piaciute. Rip E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 2 minuti fa, Shigu ha scritto: Nascondi contenuto Appena letta guardando dal profilo di @Frabyte, devo dire che mi dispiace. Non sono un fan, ma le canzoni che passavano alla radio mi son praticamente sempre piaciute. Rip Grazie per il tag, non sapevo fossi lì comunque i primi tre album di cui vado fiero: Meteora, Hybrid Theory e Minutes to Midnight E' stata aggiunta una reazione da Shigu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Grazie per il tag, non sapevo fossi lì comunque i primi tre album di cui vado fiero: Meteora, Hybrid Theory e Minutes to Midnight Ho proprio dato un'occhiata veloce, dato che non sapendo il nome del cantante non avevo sospettato fosse lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 2 minuti fa, Shigu ha scritto: Ho proprio dato un'occhiata veloce, dato che non sapendo il nome del cantante non avevo sospettato fosse lui Pure io, dato che è difficile da ricordare ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 Max Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 La Madonna. E' stata aggiunta una reazione da Martyny e Mordecai 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 La sto ascoltando in loop da ore, halp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 E' stata aggiunta una reazione da UltraMikey21 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Il bello è che all'inizio non mi piaceva :" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati