RedHawk Inviato 15 ottobre, 2018 Condividi Inviato 15 ottobre, 2018 E' stata aggiunta una reazione da kingdom e Kait 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CharlotteXBOX Inviato 15 ottobre, 2018 Condividi Inviato 15 ottobre, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 16 ottobre, 2018 Condividi Inviato 16 ottobre, 2018 (modificato) Modificato 20 ottobre, 2018 da Frank E' stata aggiunta una reazione da Kait 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 ottobre, 2018 Condividi Inviato 17 ottobre, 2018 E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 18 ottobre, 2018 Condividi Inviato 18 ottobre, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 18 ottobre, 2018 Condividi Inviato 18 ottobre, 2018 se vale pure tutto l'album E' stata aggiunta una reazione da Frank 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 19 ottobre, 2018 Condividi Inviato 19 ottobre, 2018 (modificato) Raga è uscito il nuovo album dei Disturbed Posso pubblicare un link contenente le tracce o mi banni? @DDR_17 Modificato 19 ottobre, 2018 da DrinkOfEnergy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 19 ottobre, 2018 Condividi Inviato 19 ottobre, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 19 ottobre, 2018 Condividi Inviato 19 ottobre, 2018 59 minuti fa, RossoAllenatore ha scritto: ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 19 ottobre, 2018 Condividi Inviato 19 ottobre, 2018 6 ore fa, DrinkOfEnergy ha scritto: Raga è uscito il nuovo album dei Disturbed Posso pubblicare un link contenente le tracce o mi banni? @DDR_17 Se intendi una semplice pagina che elenca quali sono le tracce non c’è problema! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 19 ottobre, 2018 Condividi Inviato 19 ottobre, 2018 35 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Se intendi una semplice pagina che elenca quali sono le tracce non c’è problema! Nono intendevo proprio postare le tracce in un pacchetto .zip o .rar Vabbè allora amen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 19 ottobre, 2018 Condividi Inviato 19 ottobre, 2018 14 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto: Nono intendevo proprio postare le tracce in un pacchetto .zip o .rar Vabbè allora amen Ma è illegale, mica solo su Millennium lol E' stata aggiunta una reazione da DrinkOfEnergy 1 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 19 ottobre, 2018 Condividi Inviato 19 ottobre, 2018 (modificato) 58 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Ma è illegale, mica solo su Millennium lol Le tracce sono scaricabili da chiunque abbia YouTube Premium, e tra qualche giorno saranno sicuramente condivise online, inoltre con le tracce ci si può masterizzare da soli un CD/DVD se lo si sa fare Modificato 19 ottobre, 2018 da DrinkOfEnergy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 19 ottobre, 2018 Condividi Inviato 19 ottobre, 2018 2 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto: Le tracce sono scaricabili da chiunque abbia YouTube Premium, e tra qualche giorno saranno sicuramente condivise online, inoltre con le tracce ci si può masterizzare da soli un CD/DVD se lo si sa fare A parte che stiamo andando OT, ma comunque: YouTube Premium è un servizio che si paga. Se tu crei un archivio, ci metti queste tracce e lo condividi con persone che non hanno diritto ad averlo in quanto non hanno pagato il servizio di musica quale YT Premium, Spotify, Apple Music, ecc., non possiedono l'album in questione sia esso in forma fisica sia esso in forma digitale, ecc. stai commettendo un reato. Il fatto che tu possa aver pagato il servizio di YT Premium non ti autorizza a far scaricare le tracce a terze parti, credo proprio che ci sia scritto quando accetti il contratto. Io uso il servizio di Apple Music il quale permette al sottoscritto di scaricare sul proprio Smartphone i brani presenti nella libreria di Apple Music, posso scaricarle sì ma è legale perché io ho pagato quel servizio e ne usufruisco personalmente. Qualora io esportassi (non so neanche se si possa fare dato le mille restrizioni dei sistemi iOS, qui ammetto la mia ignoranza e nel caso si possa fare chiedo venia) le tracce di un album che io possiedo legalmente in forma digitale e le condividessi sul web (non PM, sul web, perché sono regole universali) sarei passibile di reato qualora venissi scoperto. Se hai bisogno di altre delucidazioni puoi scrivermi in privato altrimenti qui si va OT di brutto, ma il succo non cambia: non è permesso alcun link per scaricare cose di cui non si possiedono i diritti! E' stata aggiunta una reazione da DrinkOfEnergy 1 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 19 ottobre, 2018 Condividi Inviato 19 ottobre, 2018 7 minuti fa, DDR_17 ha scritto: A parte che stiamo andando OT, ma comunque: YouTube Premium è un servizio che si paga. Se tu crei un archivio, ci metti queste tracce e lo condividi con persone che non hanno diritto ad averlo in quanto non hanno pagato il servizio di musica quale YT Premium, Spotify, Apple Music, ecc., non possiedono l'album in questione sia esso in forma fisica sia esso in forma digitale, ecc. stai commettendo un reato. Il fatto che tu possa aver pagato il servizio di YT Premium non ti autorizza a far scaricare le tracce a terze parti, credo proprio che ci sia scritto quando accetti il contratto. Io uso il servizio di Apple Music il quale permette al sottoscritto di scaricare sul proprio Smartphone i brani presenti nella libreria di Apple Music, posso scaricarle sì ma è legale perché io ho pagato quel servizio e ne usufruisco personalmente. Qualora io esportassi (non so neanche se si possa fare dato le mille restrizioni dei sistemi iOS, qui ammetto la mia ignoranza e nel caso si possa fare chiedo venia) le tracce di un album che io possiedo legalmente in forma digitale e le condividessi sul web (non PM, sul web, perché sono regole universali) sarei passibile di reato qualora venissi scoperto. Se hai bisogno di altre delucidazioni puoi scrivermi in privato altrimenti qui si va OT di brutto, ma il succo non cambia: non è permesso alcun link per scaricare cose di cui non si possiedono i diritti! Non ho detto che sia legale farlo, ho solo scritto che è facile nonché possibile, se ricordi bene qualche anno fa quando su YouTube non si potevano scaricare video e le persone di affidavano a fonti esterne, da contratto, "era reato farlo", ma dopo hanno capito l'andazzo e hanno deciso di rendere il download a pagamento, modificando le loro condizioni di utilizzo dopo (se non sbaglio) all'incirca 10 anni, contravvenendo a quanto loro stessi hanno affermato per anni. Se è coerenza questa... Ma hai ragione, si rischia di andare off-topic, quindi chiudo qui, grazie per la delucidazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 20 ottobre, 2018 Condividi Inviato 20 ottobre, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 ottobre, 2018 Condividi Inviato 20 ottobre, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 20 ottobre, 2018 Condividi Inviato 20 ottobre, 2018 Vociare indistinto al burger King vale? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 20 ottobre, 2018 Condividi Inviato 20 ottobre, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 21 ottobre, 2018 Condividi Inviato 21 ottobre, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 22 ottobre, 2018 Condividi Inviato 22 ottobre, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 ottobre, 2018 Condividi Inviato 23 ottobre, 2018 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 23 ottobre, 2018 Condividi Inviato 23 ottobre, 2018 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 24 ottobre, 2018 Condividi Inviato 24 ottobre, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 24 ottobre, 2018 Condividi Inviato 24 ottobre, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati