Vai al commento



Cosa state ascoltando?


DenisNaccari

Post raccomandati

 

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

Raga è uscito il nuovo album dei Disturbed:love_emote:

Posso pubblicare un link contenente le tracce o mi banni? @DDR_17

 

Se intendi una semplice pagina che elenca quali sono le tracce non c’è problema! 

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

Nono intendevo proprio postare le tracce in un pacchetto .zip o .rar :sweat:

Vabbè allora amen

 

Ma è illegale, mica solo su Millennium lol

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

 

Ma è illegale, mica solo su Millennium lol

Le tracce sono scaricabili da chiunque abbia YouTube Premium, e tra qualche giorno saranno sicuramente condivise online, inoltre con le tracce ci si può masterizzare da soli un CD/DVD se lo si sa fare

Modificato da DrinkOfEnergy
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

Le tracce sono scaricabili da chiunque abbia YouTube Premium, e tra qualche giorno saranno sicuramente condivise online, inoltre con le tracce ci si può masterizzare da soli un CD/DVD se lo si sa fare

 

A parte che stiamo andando OT, ma comunque:

  • YouTube Premium è un servizio che si paga. Se tu crei un archivio, ci metti queste tracce e lo condividi con persone che non hanno diritto ad averlo in quanto non hanno pagato il servizio di musica quale YT Premium, Spotify, Apple Music, ecc., non possiedono l'album in questione sia esso in forma fisica sia esso in forma digitale, ecc. stai commettendo un reato. Il fatto che tu possa aver pagato il servizio di YT Premium non ti autorizza a far scaricare le tracce a terze parti, credo proprio che ci sia scritto quando accetti il contratto.
  • Io uso il servizio di Apple Music il quale permette al sottoscritto di scaricare sul proprio Smartphone i brani presenti nella libreria di Apple Music, posso scaricarle sì ma è legale perché io ho pagato quel servizio e ne usufruisco personalmente. Qualora io esportassi (non so neanche se si possa fare dato le mille restrizioni dei sistemi iOS, qui ammetto la mia ignoranza e nel caso si possa fare chiedo venia) le tracce di un album che io possiedo legalmente in forma digitale e le condividessi sul web (non PM, sul web, perché sono regole universali) sarei passibile di reato qualora venissi scoperto.

Se hai bisogno di altre delucidazioni puoi scrivermi in privato altrimenti qui si va OT di brutto, ma il succo non cambia: non è permesso alcun link per scaricare cose di cui non si possiedono i diritti! ;)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

 

A parte che stiamo andando OT, ma comunque:

  • YouTube Premium è un servizio che si paga. Se tu crei un archivio, ci metti queste tracce e lo condividi con persone che non hanno diritto ad averlo in quanto non hanno pagato il servizio di musica quale YT Premium, Spotify, Apple Music, ecc., non possiedono l'album in questione sia esso in forma fisica sia esso in forma digitale, ecc. stai commettendo un reato. Il fatto che tu possa aver pagato il servizio di YT Premium non ti autorizza a far scaricare le tracce a terze parti, credo proprio che ci sia scritto quando accetti il contratto.
  • Io uso il servizio di Apple Music il quale permette al sottoscritto di scaricare sul proprio Smartphone i brani presenti nella libreria di Apple Music, posso scaricarle sì ma è legale perché io ho pagato quel servizio e ne usufruisco personalmente. Qualora io esportassi (non so neanche se si possa fare dato le mille restrizioni dei sistemi iOS, qui ammetto la mia ignoranza e nel caso si possa fare chiedo venia) le tracce di un album che io possiedo legalmente in forma digitale e le condividessi sul web (non PM, sul web, perché sono regole universali) sarei passibile di reato qualora venissi scoperto.

Se hai bisogno di altre delucidazioni puoi scrivermi in privato altrimenti qui si va OT di brutto, ma il succo non cambia: non è permesso alcun link per scaricare cose di cui non si possiedono i diritti! ;)

Non ho detto che sia legale farlo, ho solo scritto che è facile nonché possibile, se ricordi bene qualche anno fa quando su YouTube non si potevano scaricare video e le persone di affidavano a fonti esterne, da contratto, "era reato farlo", ma dopo hanno capito l'andazzo e hanno deciso di rendere il download a pagamento, modificando le loro condizioni di utilizzo dopo (se non sbaglio) all'incirca 10 anni, contravvenendo a quanto loro stessi hanno affermato per anni. Se è coerenza questa...

Ma hai ragione, si rischia di andare off-topic, quindi chiudo qui, grazie per la delucidazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...