evilespeon Inviato 27 luglio, 2023 Condividi Inviato 27 luglio, 2023 (modificato) 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ah capito XD Sononcuriosa e una volta che mi sono spoilerata parete del finale dovevo sapere come finiva ma tanto per quando ci riarrivero' io avrò tipo scordato tutto so sarà tutto new XD io sto ancors bloccata nell'area zero a prendere il sole XD Modificato 27 luglio, 2023 da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 27 luglio, 2023 Condividi Inviato 27 luglio, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Sononcuriosa e una volta che mi sono spoilerata parete del finale dovevo sapere come finiva ma tanto per quando ci riarrivero' io avrò tipo scordato tutto so sarà tutto new XD io sto ancors bloccata nell'area zero a prendere il sole XD Anche a me capita di fare così XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 luglio, 2023 Condividi Inviato 27 luglio, 2023 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Anche a me capita di fare così XD Ah ah felice che mi capisci XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 27 luglio, 2023 Condividi Inviato 27 luglio, 2023 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah felice che mi capisci XD Sì sì, capisco bene XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 luglio, 2023 Condividi Inviato 27 luglio, 2023 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Sì sì, capisco bene XD Quindi sto apposto XD e mi posso sentire la ost anche ora tanto dopo è tutto resettat con la mia memory XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedDiamond505 Inviato 27 luglio, 2023 Condividi Inviato 27 luglio, 2023 8 ore fa, evilespeon ha scritto: Sv sj salva solo per il finale,peccato un potenziale sprecatissimo sigh Bellissima questa UGH se è vero, onestamente le storyline di penny e pepe erano belle pure (soprattutto penny e quella di nemi non è proprio una storyline ma la do per ok lo stesso), ma non salvano un gioco che nel resto è penoso. Probabilmente la peggiore esperienza pokemon che ho mai provato, paldea è una regione vuota per me con praticamente poco di interessante a parte dei personaggi, potenziale incenerito non sprecato (scusa per il rant HHHH) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedDiamond505 Inviato 27 luglio, 2023 Condividi Inviato 27 luglio, 2023 che ricordi l'episodio delta (<si ricorda a malapena la battaglia con deoxys) comunque il fatto che questa sia la canzone con più views nel canale di pokeli mi fa un po' ridere non mentirò. come un vecchio saggio disse: i violini migliorano ogni canzone (gli strumenti a corda in generale, ma violini suona meglio) E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 27 luglio, 2023 Condividi Inviato 27 luglio, 2023 (modificato) The Dark Colossus (NieR Replicant Ver.1.22... + NieR: Automata) Spoiler Replicant Automata :0 Modificato 27 luglio, 2023 da Macca E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 luglio, 2023 Condividi Inviato 27 luglio, 2023 7 ore fa, RedDiamond505 ha scritto: UGH se è vero, onestamente le storyline di penny e pepe erano belle pure (soprattutto penny e quella di nemi non è proprio una storyline ma la do per ok lo stesso), ma non salvano un gioco che nel resto è penoso. Probabilmente la peggiore esperienza pokemon che ho mai provato, paldea è una regione vuota per me con praticamente poco di interessante a parte dei personaggi, potenziale incenerito non sprecato (scusa per il rant HHHH) Concordo le loro storie avevano anche argomenti profondi come tipo con penny argomentidi bullismo ma purtroppo anche così il gioco rimane con tanti di quei difetti che mette tutto in secondo piano sigh Vero paldea sarà anche vasta da girare ma è così vuota che non c'è motivo di farlo XD Ha ha ma no va tranquillo 6 ore fa, RedDiamond505 ha scritto: che ricordi l'episodio delta (<si ricorda a malapena la battaglia con deoxys) comunque il fatto che questa sia la canzone con più views nel canale di pokeli mi fa un po' ridere non mentirò. come un vecchio saggio disse: i violini migliorano ogni canzone (gli strumenti a corda in generale, ma violini suona meglio) Io non mi ricordo quasi nulla anchedell'ep delta XD Violini sempre e comunque 4 ore fa, Macca ha scritto: The Dark Colossus (NieR Replicant Ver.1.22... + NieR: Automata) Nascondi contenuto Replicant Automata :0 very cool sarebbe la ost di qualche boss? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 27 luglio, 2023 Condividi Inviato 27 luglio, 2023 1 ora fa, evilespeon ha scritto: very cool sarebbe la ost di qualche boss? Be sicuramente non è ambientale :0 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 luglio, 2023 Condividi Inviato 27 luglio, 2023 1 ora fa, Macca ha scritto: Be sicuramente non è ambientale :0 Ma io volevo sapere qualcosa sul boss e poi che ne so magari invece lo è ed è una scelta molto original,io che ne so :0 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 27 luglio, 2023 Condividi Inviato 27 luglio, 2023 Ultimamente ascolto electro swing..... Molto electro swing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 27 luglio, 2023 Condividi Inviato 27 luglio, 2023 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ma io volevo sapere qualcosa sul boss e poi che ne so magari invece lo è ed è una scelta molto original,io che ne so :0 OT: Niente scelta originale, boss sia su Replicant che su Automata Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 luglio, 2023 Condividi Inviato 28 luglio, 2023 2 ore fa, Macca ha scritto: OT: Niente scelta originale, boss sia su Replicant che su Automata E io che speravo nell'originality per salvarmi dalla domanda ovvia XD vabbe torno a fare :0 comunque un sacco cool la ost davvero epic style TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 28 luglio, 2023 Condividi Inviato 28 luglio, 2023 Io in genere ascolto musica phonk, insieme a diverse ost Pokémon, Zelda, ed Hollow Knight. Ultimamente ho conosciuto le musiche inserite nelle immagini e video delle Dreamcore e Weirdcore, avete presente? Sono tratte da diverse ost di vari videogiochi, che vengono modificate in slow down ed inserite in questi video un po' strani ma che a me piacciono xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 28 luglio, 2023 Condividi Inviato 28 luglio, 2023 @Celes @evilespeon E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 luglio, 2023 Condividi Inviato 28 luglio, 2023 5 ore fa, Diamaxus ha scritto: @Celes @evilespeon Bellissimaaaaaaaa E per il titolo devo mandarla a @Kiryu89 in sala torce XD 8 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: Io in genere ascolto musica phonk, insieme a diverse ost Pokémon, Zelda, ed Hollow Knight. Ultimamente ho conosciuto le musiche inserite nelle immagini e video delle Dreamcore e Weirdcore, avete presente? Sono tratte da diverse ost di vari videogiochi, che vengono modificate in slow down ed inserite in questi video un po' strani ma che a me piacciono xD non conosco sto tipo di video ma ora mi interessa,adoro le cose strane XD devo cercare E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89 e Diamaxus 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 28 luglio, 2023 Condividi Inviato 28 luglio, 2023 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Bellissimaaaaaaaa E per il titolo devo mandarla a @Kiryu89 in sala torce XD non conosco sto tipo di video ma ora mi interessa,adoro le cose strane XD devo cercare Assolutamente, non ci avevo pensato XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 luglio, 2023 Condividi Inviato 28 luglio, 2023 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Assolutamente, non ci avevo pensato XD È perfetta XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedDiamond505 Inviato 28 luglio, 2023 Condividi Inviato 28 luglio, 2023 bello il weirdcore mi c'ero appassionato qualche mese fa E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart e evilespeon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 29 luglio, 2023 Condividi Inviato 29 luglio, 2023 wow forse potremmo anche aprire un topic per parlare di fnaf nella sezione giusta E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedDiamond505 Inviato 29 luglio, 2023 Condividi Inviato 29 luglio, 2023 completato bianco 2 oggi , questa ost.......... divina E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e ShinyEevee 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 29 luglio, 2023 Condividi Inviato 29 luglio, 2023 quanti ricordi... lei era uno dei personaggi principali che usavo e uno dei preferiti E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 31 luglio, 2023 Condividi Inviato 31 luglio, 2023 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedDiamond505 Inviato 31 luglio, 2023 Condividi Inviato 31 luglio, 2023 canti? in una lingua reale? nella mia ost pokemon? più probabile di quanto pensi E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati