ShinyEevee Inviato 30 ottobre, 2023 Condividi Inviato 30 ottobre, 2023 2 ore fa, evilespeon ha scritto: il commento mi ha stesa XD manco io,mai visto ma la sigla mette hype XD da quello che ho letto è ambientato in una scuola molto prestigiosa per aristocratici e ricchi, dove i docenti hanno poca autorità e basta che insegnino ad essere buoni capi di grandi aziende/di territori. i voti non sono importanti, ma farsi connessioni e pure farsi soldi tramite "bancherelle/giochi" per scommesse legalizzate. Se uno studente cade in debito diventa una sorta di "schiavo" del vincitore durante le ore di scuola e se prima della fine della scuola non ripaga il debito lavorerà per il vincitore finchè lo ripaga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 30 ottobre, 2023 Condividi Inviato 30 ottobre, 2023 3 ore fa, evilespeon ha scritto: manco io,mai visto ma la sigla mette hype XD Se vi piace il gioco d'azzardo e donne in..... "estasi" per rimanere nel family friendly è quel che fa per voi..... 47 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: Quella è una sigla! Stasera farà coppia con questa Spoiler https://youtu.be/5Vnm7nDzTAY?si=9FY1yT-nISjV4IYP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 30 ottobre, 2023 Condividi Inviato 30 ottobre, 2023 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 ottobre, 2023 Condividi Inviato 30 ottobre, 2023 2 ore fa, ShinyEevee ha scritto: da quello che ho letto è ambientato in una scuola molto prestigiosa per aristocratici e ricchi, dove i docenti hanno poca autorità e basta che insegnino ad essere buoni capi di grandi aziende/di territori. i voti non sono importanti, ma farsi connessioni e pure farsi soldi tramite "bancherelle/giochi" per scommesse legalizzate. Se uno studente cade in debito diventa una sorta di "schiavo" del vincitore durante le ore di scuola e se prima della fine della scuola non ripaga il debito lavorerà per il vincitore finchè lo ripaga. Ah capito,dove erano ste scuole quando andavo a scuola io?XD comunque direi che sembra abbastanza interessante agari devo darci una occhiata Bei ricordi la sigla di hulk u.u 1 ora fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Se vi piace il gioco d'azzardo e donne in..... "estasi" per rimanere nel family friendly è quel che fa per voi..... Quella è una sigla! Stasera farà coppia con questa Nascondi contenuto https://youtu.be/5Vnm7nDzTAY?si=9FY1yT-nISjV4IYP Beh non sono proprio fan del genere donne in estasinper dirla senza avere il ban XD forse ci ripenso XD Comunque adoro il tema dei tre benesifaperdireamici TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 3 novembre, 2023 Condividi Inviato 3 novembre, 2023 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 3 novembre, 2023 Condividi Inviato 3 novembre, 2023 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e RedDiamond505 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 5 novembre, 2023 Condividi Inviato 5 novembre, 2023 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ash_Ketchum Inviato 5 novembre, 2023 Condividi Inviato 5 novembre, 2023 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 6 novembre, 2023 Condividi Inviato 6 novembre, 2023 E' stata aggiunta una reazione da RedDiamond505 e evilespeon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 6 novembre, 2023 Condividi Inviato 6 novembre, 2023 (modificato) Questa volta niente link....... Ma vi scrivo le tre canzoni che metterò in macchina stasera. 1)Esce tutta truccata, ride soltanto forzata, si crede al di sopra del mondo.... 2)Sai che in realtà è un bene la malvagità, ed un bugia è meglio della verità, chi prende e basta è molto meglio di chi da....... 3)Sembra un angelo caduto dal cielo, com'è vestita quando entra al sassono blu, ma si annoia appoggiata ad uno specchio........... Modificato 6 novembre, 2023 da Alex-Toscanacci E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 8 novembre, 2023 Condividi Inviato 8 novembre, 2023 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedDiamond505 Inviato 8 novembre, 2023 Condividi Inviato 8 novembre, 2023 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 10 novembre, 2023 Condividi Inviato 10 novembre, 2023 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e ShinyEevee 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 11 novembre, 2023 Condividi Inviato 11 novembre, 2023 (modificato) Metto questa visto che la sto combattendo e appena partita mi sono gasato( e ci ho preso pure la doll.... mia amata nemica) Spoiler Modificato 11 novembre, 2023 da Alex-Toscanacci E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 12 novembre, 2023 Condividi Inviato 12 novembre, 2023 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 12 novembre, 2023 Condividi Inviato 12 novembre, 2023 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedDiamond505 Inviato 14 novembre, 2023 Condividi Inviato 14 novembre, 2023 a volte mi scordo di quanto è bella la ost di undertale, anche se questo è un remix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 15 novembre, 2023 Condividi Inviato 15 novembre, 2023 La lacrimuccia scende scende E' stata aggiunta una reazione da RedDiamond505 e evilespeon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedDiamond505 Inviato 15 novembre, 2023 Condividi Inviato 15 novembre, 2023 ah questa era la ost che c'era nella fight contro cresselia su eots fantastica sul serio come ho fatto a ignorare la musica in sto gioco la prima run E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e RossoAllenatore 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 15 novembre, 2023 Condividi Inviato 15 novembre, 2023 Questo bellissimo album, nonchè ultimo acquisto appena arrivato a casa e che non vedo l' ora di mettere nel lettore dell' auto durante i viaggi delle mie gite ai passaggi a livello (ovviamente non edizione per i giappi) E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 15 novembre, 2023 Condividi Inviato 15 novembre, 2023 che dire, lei avrebbe motivi per diventare la "cattiva" e dice le cose sbagliate di alcuni di loro o di ciò che hanno fatto a lei. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedDiamond505 Inviato 16 novembre, 2023 Condividi Inviato 16 novembre, 2023 questa era la ost di cui stavo parlando sugli aggiornamenti di stato, non riesco a capire se è una ost ufficiale (perché non l'ho trovata) o un tema originale. se qualcuno la riconosce ne sarei grato cmq tema spettacolare sembra una canzone di end game E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 novembre, 2023 Condividi Inviato 16 novembre, 2023 1 ora fa, RedDiamond505 ha scritto: questa era la ost di cui stavo parlando sugli aggiornamenti di stato, non riesco a capire se è una ost ufficiale (perché non l'ho trovata) o un tema originale. se qualcuno la riconosce ne sarei grato cmq tema spettacolare sembra una canzone di end game Non credo sia ufficiale, non l'ho mai sentita in nessun MD... potrebbe essere originale. Molto bella. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 novembre, 2023 Condividi Inviato 17 novembre, 2023 4 ore fa, RedDiamond505 ha scritto: questa era la ost di cui stavo parlando sugli aggiornamenti di stato, non riesco a capire se è una ost ufficiale (perché non l'ho trovata) o un tema originale. se qualcuno la riconosce ne sarei grato cmq tema spettacolare sembra una canzone di end game Bellissima vero fa molto end game,mi piace un sacco ma non l'avevo mai sentita prima so non ti posso aiutare magari cerco se torvo qualcosa in giro che lo dice però TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedDiamond505 Inviato 17 novembre, 2023 Condividi Inviato 17 novembre, 2023 21 ore fa, RedDiamond505 ha scritto: questa era la ost di cui stavo parlando sugli aggiornamenti di stato, non riesco a capire se è una ost ufficiale (perché non l'ho trovata) o un tema originale. se qualcuno la riconosce ne sarei grato cmq tema spettacolare sembra una canzone di end game TROVATA SI GODE (ed è una canzone di end game lmfao) scelta peculiare di canzone per menu dirò, soprattutto contando la scena in cui appare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati