Layla_Serizawa Inviato 10 ore fa Condividi Inviato 10 ore fa 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Te lo consiglio, è davvero bello eh non sei l'unico che me lo consiglia, infatti voglio vederlo proprio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 10 ore fa Condividi Inviato 10 ore fa (modificato) 5 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: eh non sei l'unico che me lo consiglia, infatti voglio vederlo proprio xD Poi ci sono anche ship che puoi fare tra i personaggi XD Modificato 10 ore fa da Diamaxus "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 10 ore fa Condividi Inviato 10 ore fa Adesso, Diamaxus ha scritto: Puoi ci sono anche ship che puoi fare tra i personaggi XD ah owo che bella notizia, sisi questa cosa è molto positiva xD ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 9 ore fa Condividi Inviato 9 ore fa 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: ah owo che bella notizia, sisi questa cosa è molto positiva xD ahahah È proprio l'anime per te XD ahah "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 9 ore fa Condividi Inviato 9 ore fa 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: È proprio l'anime per te XD ahah dopo questa notizia shipposa devo vederlo xD a trovare il tempo per inserirlo però TwT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 ore fa Condividi Inviato 9 ore fa 19 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: oshi no ko in lista tra gli anime da vedere da una vita, prima o poi lo devo vedere TwT Te lo conaiglio troppo merita un sacco TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 9 ore fa Condividi Inviato 9 ore fa 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: dopo questa notizia shipposa devo vederlo xD a trovare il tempo per inserirlo però TwT magari puoi inserirlo quando non escono nuovi episodi di serie che stai guardando, per alcune serie faccio così XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 ore fa Condividi Inviato 9 ore fa 3 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: dopo questa notizia shipposa devo vederlo xD a trovare il tempo per inserirlo però TwT Devi troppo vederlo sono curiosa di che ship supporterai XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 9 ore fa Condividi Inviato 9 ore fa 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Te lo conaiglio troppo merita un sacco eh infatti è in lista già xD devo solo trovare il tempo per seguirmelo bene 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: magari puoi inserirlo quando non escono nuovi episodi di serie che stai guardando, per alcune serie faccio così XD proverò così xD anche se la vedo lunga la cosa ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 ore fa Condividi Inviato 9 ore fa 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: eh infatti è in lista già xD devo solo trovare il tempo per seguirmelo bene proverò così xD anche se la vedo lunga la cosa ahah Ottimo XD tanto non scappa magari appena trovi un periodo con molto tempo te lo vedi con calma TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 9 ore fa Condividi Inviato 9 ore fa 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ottimo XD tanto non scappa magari appena trovi un periodo con molto tempo te lo vedi con calma si infatti xD questa è positivo, per fortuna rimane li da guardare ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 9 ore fa Condividi Inviato 9 ore fa 5 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: eh infatti è in lista già xD devo solo trovare il tempo per seguirmelo bene proverò così xD anche se la vedo lunga la cosa ahah magari trovi un periodo più comodo oppure ti prende e lo inserisci per bene "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 9 ore fa Condividi Inviato 9 ore fa Adesso, Diamaxus ha scritto: magari trovi un periodo più comodo oppure ti prende e lo inserisci per bene vero anche quello, speriamo dai xD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 9 ore fa Condividi Inviato 9 ore fa 1 ora fa, LucarioGoldragon ha scritto: @evilespeon @Diamaxus @LadyDarkrai @Quasar Spero che non sono l'unico stagionato a ricordarli, voi quale preferite? I predatori del tempo ma di quel genere (con i robottoni) amavo Yattaman E' stata aggiunta una reazione da ShinyEevee 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 ore fa Condividi Inviato 9 ore fa 11 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: si infatti xD questa è positivo, per fortuna rimane li da guardare ahah Ah ah esatto quindi lo si fa attendere quanto serve XD 7 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: I predatori del tempo ma di quel genere (con i robottoni) amavo Yattaman Anche io adoravo yattaman E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 9 ore fa Condividi Inviato 9 ore fa Adesso, evilespeon ha scritto: Anche io adoravo yattaman idem "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 ore fa Condividi Inviato 9 ore fa 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: idem Grandeee kohai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 9 ore fa Condividi Inviato 9 ore fa Adesso, evilespeon ha scritto: Grandeee kohai grazieee senpai E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 8 ore fa Condividi Inviato 8 ore fa sono l'unica a non aver mai visto nulla con robot xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 6 ore fa Condividi Inviato 6 ore fa @evilespeon E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 ore fa Condividi Inviato 6 ore fa 1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto: sono l'unica a non aver mai visto nulla con robot xD Vabbe dai succede...io non sono proprio fan della roba coi robot ho visto solo le robe vecchie XD 1 minuto fa, ShinyEevee ha scritto: @evilespeon Quanti ricordi tutte TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 ore fa Condividi Inviato 6 ore fa 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Vabbe dai succede...io non sono proprio fan della roba coi robot ho visto solo le robe vecchie XD nemmeno io sono fan xD non mi attirano per niente i robottoni xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 ore fa Condividi Inviato 6 ore fa 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: nemmeno io sono fan xD non mi attirano per niente i robottoni xD Ah ah idem XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 6 ore fa Condividi Inviato 6 ore fa 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vabbe dai succede...io non sono proprio fan della roba coi robot ho visto solo le robe vecchie XD Quanti ricordi tutte idem gli unici che ho visto erano quelli vecchi, se cerco un anime o c'è magia o lotte senza robot o sono isekai per lo più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 6 ore fa Condividi Inviato 6 ore fa 6 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: nemmeno io sono fan xD non mi attirano per niente i robottoni xD pure io preferisco i fantasy però mio padre invece era fan e quindi alcuni tipo goldrake e yattaman me li fece vedere lui XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati