Vai al commento


Ash , Serena , Lem e Clem.


Absolute

Post raccomandati

12 minuti fa, stonefishtv ha scritto:

io sinceramente vorrei che rimanessero lem e clem e comunque serena per me é una lucinda piu ossessionata da ash

 

Quoto su Lem e Clem.

Ash e Lucinda hanno più un rapporto di fratellanza..sono uguali. lol

Poi c'è l'Amourshipping..da una parte abbiamo Serena che va pazza per il suo moroso, dall'altra c'è Ash che è troppo stupido (scusate la parola). :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nono Paloma le ha offerto di farle da tutor... Però lei ha già rifiutato. Paloma le da il suo numero in caso voglia cambiare idea o chiederle consigli. E poi io non la vedo cambiare idea così. Con il passare della serie il suo amore per Ash non è che aumentato. Non ce la vedo andare via.. 

E poi gli scrittori in questo modo perderebbero oltre la metà dei fan. Questa shipping ha rialzato gli ascolti in maniera assurda.

 

On 6/7/2016 at 19:54, Charizarddd ha scritto:

Gli autori hanno detto che al momento non si possono avere relazioni all'interno della serie. Serena è sicuro che sta a Kalos , comunque dal finale della serie mi aspetto molto..non possono fare finire la serie con i soliti discorsi di Ash. XD

 

A dire il vero lo disse il vecchio creatore dell'anime... ora lui è morto e il brand di scrittori è cambiato. Sono cambiate troppe cose..

Non è affatto sicuro che stia a Kalos, su Lem si e probabilmente anche Clem.. però gira anche un leak di episodi, che sembra coincidere con quello che sta accadendo. è vero che Ash ha perso, ma gli eventi del Team Flare potrebbero cambiare il corso degli eventi. magari Ash ottiene una rivincita o cose del genere

13934685_626531167524783_6037003084479254372_n.jpg

 

 

Non solo. Una mia amica su deviantart ha uno stile identico a quello dei disegnatori dell'anime. Ha postato su un sito un'immagine di Ash e Serena con i vestiti di Alola... e così la Game freak e la Pokémon Company hanno rimosso l'immagine per copyright (le fanart di norma si possono postare) 

13900304_627895030721730_1989216445489710890_n (1).jpg

questo è quello che dice l'autrice della fanart

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Passando all'Amourshipping..

 

dopo l'episodio di ieri sono convinto che Serena , con mio grande dispiacere , si separerà da Ash. Non centra nulla con la Lega è vero , ma l'episodio 38 mi ha fatto capire che la serie Pokèmon non cambierà mai , a prescindere da chi saranno gli scrittori. Di conseguenza Ash andrà da solo con Pikachu ad Alola e Serena , come ogni Pokègirl , andrà per la sua strada. La storia di Ash è giunto a questo punto , un continuo loop di gioie ,dolori e fallimenti. Magari sono troppo pessimista , ma come si può non esserlo dopo l'episodio di ieri..? 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Charizarddd ha scritto:

Passando all'Amourshipping..

 

dopo l'episodio di ieri sono convinto che Serena , con mio grande dispiacere , si separerà da Ash. Non centra nulla con la Lega è vero , ma l'episodio 38 mi ha fatto capire che la serie Pokèmon non cambierà mai , a prescindere da chi saranno gli scrittori. Di conseguenza Ash andrà da solo con Pikachu ad Alola e Serena , come ogni Pokègirl , andrà per la sua strada. La storia di Ash è giunto a questo punto , un continuo loop di gioie ,dolori e fallimenti. Magari sono troppo pessimista , ma come si può non esserlo dopo l'episodio di ieri..? 

 

 

Anche io, dopo aver visto la 38, sono rimasto molto deluso e ho iniziato a pensare che non concluderanno nulla tra Ash e Serena e la cosa mi dispiacerebbe molto. Dopo tutto l'anime è nato per far pubblicità al gioco :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me Spighetto e Lem non riusciranno mai a sostituire il mitico Brock, quindi vorrei tanto che Brock tornasse e Lem e Clem facciano la stessa fine di Spighetto, cioè nel dimenticatoio... Invece spero che Serena rimanga. Insieme a Misty e a Vera, è la migliore compagna femmina che Ash abbia mai avuto e un ritorno di una delle vecchie compagne penso sia insensato quindi Serena dovrebbe rimanere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io rimango dell'idea che per me rimane... gli autori sarebbero davvero impazziti se togliessero lei. Gli ascolti calerebbero un sacco, criticamente oserei dire... Non si possono permettere una cavolata come quella della lega. A loro interessano gli ascolti e Serena ne da moltissimi. 

 

Io continuo a sperarci

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, SatoSerelover ha scritto:

o rimango dell'idea che per me rimane... gli autori sarebbero davvero impazziti se togliessero lei. Gli ascolti calerebbero un sacco, criticamente oserei dire... Non si possono permettere una cavolata come quella della lega. A loro interessano gli ascolti e Serena ne da moltissimi. 

 

Io continuo a sperarci

ci sono alte possibilità che rimanga anche perché è stata rimossa da deviant art un disegno di ash e serena in stile alola senza logo o altre cose caratteristiche che potrebbero far pensare a violazione di copyright... comunque io ho ricominciato a guardare l'anime grazie a serena e penso di non essere l'unica, se la eliminassero non so quanti fan riuscirenbbero a perdere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Serena ha scritto:

ci sono alte possibilità che rimanga anche perché è stata rimossa da deviant art un disegno di ash e serena in stile alola senza logo o altre cose caratteristiche che potrebbero far pensare a violazione di copyright... comunque io noi ricominciato a guardare l'anime grazie a serena e penso di non essere l'unica, se la eliminassero non so quanti fan riuscirenbbero a perdere

Ti assicuro che l'anime l'ho ricominciato a guardare anche io per Serena (poi per altri motivi, perché XY è una bellissima serie), ma soprattutto per lei. E vederla andare via mi farebbe eliminare definitivamente l'anime dai miei interessi. Se gli autori non vogliono commettere una pazzia, fanno meglio a pensarci su.

Si, conosco l'immagine deviantart e chi l'ha fatta.. e la trovo una cosa sospetta ovviamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Serena ha scritto:

ci sono alte possibilità che rimanga anche perché è stata rimossa da deviant art un disegno di ash e serena in stile alola senza logo o altre cose caratteristiche che potrebbero far pensare a violazione di copyright... comunque io ho ricominciato a guardare l'anime grazie a serena e penso di non essere l'unica, se la eliminassero non so quanti fan riuscirenbbero a perdere

Hanno già perso molti fan con la genialata della Lega.

Poi se levano Serena..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/8/2016 at 20:48, SirLori ha scritto:

Oggi è uscita la 38

 

Secondo me è un gigantesco fake

ci abbiamo pensato in tanti che era un fake... però stranamente coincide con gli episodi. L'arco Team flare che hanno spoilerato nei leak era di 3 episodi, ma ne mancherebbe uno. (Quello dello scontro finale).. perché abbiamo

1) il rapimento di Ash

2) lo scontro in cui finisce catturato anche Puni-chan (io uso il nome giapponese)

3) Lem contro lo scienziato del Team Flare

 

manca uno scontro finale, visto nei trailer.. facendo i calcoli finisce per coincidere con l'episodio 42 del leak. Non saprei, io aspetto l'uscita degli episodi prima di annunciarlo completamente falso. 

Se la teoria della rivincita con Alan è azzeccata, allora coincide praticamente tutto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Charizarddd ha scritto:

Hanno già perso molti fan con la genialata della Lega.

Poi se levano Serena..

si infatti, io ero in viaggio e purtroppo non lo ho potuto vedere appena uscito, ma ci sono rimasta malissimo... 

2 minuti fa, SatoSerelover ha scritto:

ci abbiamo pensato in tanti che era un fake... però stranamente coincide con gli episodi. L'arco Team flare che hanno spoilerato nei leak era di 3 episodi, ma ne mancherebbe uno. (Quello dello scontro finale).. perché abbiamo

1) il rapimento di Ash

2) lo scontro in cui finisce catturato anche Puni-chan (io uso il nome giapponese)

3) Lem contro lo scienziato del Team Flare

 

manca uno scontro finale, visto nei trailer.. facendo i calcoli finisce per coincidere con l'episodio 42 del leak. Non saprei, io aspetto l'uscita degli episodi prima di annunciarlo completamente falso. 

Se la teoria della rivincita con Alan è azzeccata, allora coincide praticamente tutto!

io sinceramente non penso che ci sia un altra sfida anche se ho sentito che lo staff di the pokemon company sta protastando

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Serena ha scritto:

si infatti, io ero in viaggio e purtroppo non lo ho potuto vedere appena uscito, ma ci sono rimasta malissimo... 

io sinceramente non penso che ci sia un altra sfida anche se ho sentito che lo staff di the pokemon company sta protastando

si saranno gasati anche loro con questa serie! Sinceramente è la mia preferita e vederla rovinata solo per un misero episodio e forse, l'abbandono di Serena, mi farebbe veramente arrabbiare. La serie Pokémon sotto alcuni punti di vista è davvero trattata male.. e soprattutto i suoi personaggi.

 

Ash: poverino, è odiato da un sacco di fan, solo perché gli autori non vogliono vederlo vincere. Lo sappiamo che non è la vittorioa ciò che conta maggiormente e dal mio punto di vista Ash è già un campione. Da come tratta i Pokémon, come affronta le situazioni.. ormai lo vedo a tutti gli effetti un maestro Pokémon, che poi ci voglia la vittoria è un caso a parte. E all'inizio ci stava farlo perdere, bisogna imparare ad alzarsi dopo le sconfitte e Ash lo ha dimostrato bene. Ma se bisogna trattarlo così, tanto vale non guardare proprio l'anime. 

 

Serena: Un personaggio fresco e nuovo che ha rialzato gli ascolti e riportato i fan a guardare la serie. Hanno creato una delle shipping più belle e interessanti dal mio punto di vista, perché rovinarla? Capisco le tradizioni Pokémon, ma Ash è cresciuto e sarebbe innaturale lasciarlo senza nemmeno dei sentimenti come l'amore per le persone. Usare così Serena mi fa davvero rattristare.

 

Lem: io ci vedo del potenziale, sinceramente a me è piaciuto tantissimo, anche più di Brock (non uccidetemi) e Spighetto (assolutamente). Purtroppo sembra che sia davvero finita nella serie per lui, ha scritto una lettera d'addio per Ash, no? Eppure le potenzialità di seguirlo le ha. Qualcuno che bada alla palestra c'è e non ha un sogno fisso, visto che lui fa solo il capopalestra. Vuole migliorarsi e più di stare con Ash cosa può fare? Lem non è come gli altri personaggi.. lui non è per perfetto (ha insicurezze, dubbi, fa le sue stramberie) ma lo rende speciale.. io li vedevo troppo "perfetti" Brock e Spighetto. Uno per un motivo e uno per l'altro.

 

Clem: la adoro, è solare, allegra e una vera calamità XD. Il fatto che ci siano 4 membri nel team Ash mi piace e anche che siano 2 femmine e 2 maschi. Clem ha dato allegria alla serie.. non dimenticherò mai quanto ho riso nell'episodio della casa dei fantasmi!

 

Un cast così bello... e poi sprecarlo.. mah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, SatoSerelover ha scritto:

si saranno gasati anche loro con questa serie! Sinceramente è la mia preferita e vederla rovinata solo per un misero episodio e forse, l'abbandono di Serena, mi farebbe veramente arrabbiare. La serie Pokémon sotto alcuni punti di vista è davvero trattata male.. e soprattutto i suoi personaggi.

 

Ash: poverino, è odiato da un sacco di fan, solo perché gli autori non vogliono vederlo vincere. Lo sappiamo che non è la vittorioa ciò che conta maggiormente e dal mio punto di vista Ash è già un campione. Da come tratta i Pokémon, come affronta le situazioni.. ormai lo vedo a tutti gli effetti un maestro Pokémon, che poi ci voglia la vittoria è un caso a parte. E all'inizio ci stava farlo perdere, bisogna imparare ad alzarsi dopo le sconfitte e Ash lo ha dimostrato bene. Ma se bisogna trattarlo così, tanto vale non guardare proprio l'anime. 

 

Serena: Un personaggio fresco e nuovo che ha rialzato gli ascolti e riportato i fan a guardare la serie. Hanno creato una delle shipping più belle e interessanti dal mio punto di vista, perché rovinarla? Capisco le tradizioni Pokémon, ma Ash è cresciuto e sarebbe innaturale lasciarlo senza nemmeno dei sentimenti come l'amore per le persone. Usare così Serena mi fa davvero rattristare.

 

Lem: io ci vedo del potenziale, sinceramente a me è piaciuto tantissimo, anche più di Brock (non uccidetemi) e Spighetto (assolutamente). Purtroppo sembra che sia davvero finita nella serie per lui, ha scritto una lettera d'addio per Ash, no? Eppure le potenzialità di seguirlo le ha. Qualcuno che bada alla palestra c'è e non ha un sogno fisso, visto che lui fa solo il capopalestra. Vuole migliorarsi e più di stare con Ash cosa può fare? Lem non è come gli altri personaggi.. lui non è per perfetto (ha insicurezze, dubbi, fa le sue stramberie) ma lo rende speciale.. io li vedevo troppo "perfetti" Brock e Spighetto. Uno per un motivo e uno per l'altro.

 

Clem: la adoro, è solare, allegra e una vera calamità XD. Il fatto che ci siano 4 membri nel team Ash mi piace e anche che siano 2 femmine e 2 maschi. Clem ha dato allegria alla serie.. non dimenticherò mai quanto ho riso nell'episodio della casa dei fantasmi!

 

Un cast così bello... e poi sprecarlo.. mah

tipo quoto su tutto ma ho finito i like XD poi sinceramente di brock cominciavo a stufarmi, lem invece è un amore di idiota (tipo ash XD)

a me clem piace quando stuzzica serena 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Serena ha scritto:

tipo quoto su tutto ma ho finito i like XD poi sinceramente di brock cominciavo a stufarmi, lem invece è un amore di idiota (tipo ash XD)

a me clem piace quando stuzzica serena 

vedo che ci intendiamo su praticamente tutto XD

 

Si, per l'appunto, Brock è un bel personaggio, ma dopo un pò stancava (non mi uccidano i suoi fan ^^"). E poi sapeva sempre cosa dire e fare, di dubbi (a parte sulle ragazze) non è che ne abbia visti molti. Spighetto non mi è mai piaciuto, era veramente insopportabile per me XD.

Lem invece è quello strambo che ti fa tenerezza :3

Non riesce a correre, praticamente è la sorella minore che bada a lui, le sue invenzioni scoppiano sempre, è insicuro e cerca di imparare da Ash, si fa spesso prendere dal panico.... tutto questo è dolce!

 

Clem che stuzzica Serena merita il 10 e lode. In quei momenti dimostra tutta la sua "bastardaggine" e io posso stimarla B)

 

Quindi, se gli scrittori ci accontentano per una volta, sia ringraziato il cielo.. però se proprio devono metterci i bastoni tra le ruote, almeno lascino Serena.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, SatoSerelover ha scritto:

/Greninja usa Taglio

Spighetto a me è piaciuto solo all'inizio

Brock DAI COME NON AMARLO

Lem è un pg che sì, mi sta piacendo abbastanza, anche perché lo hanno reso molto più "umano" rispetto al videogioco, dove sembra un robot-nerd-proveniente dallo spazio senza occhi

Clem potevano risparmiarsela (?), però vabb, sicuramente è molto meglio di Max :/

Avevano le potenzialità per un ottimo gruppo, invece hanno creato delle cavolate facendo passare:

  • Ash per una pippa MONDIALE (poor, non se lo meritava, però gli danno pure un 'SincroGreninja' e alla fine lo fanno perdere contro Alan, personaggio a parer mio fantastico ma che doveva starsene nella sua serie o al massimo perdere in finale)
  • Lem per un idiota che non sa nemmeno cosa sono le ragazze (mi va bene il fatto che sia un po' imbranato con le sue invenzioni, ma sinceramente mettono in imbarazzo persino me le scene in cui Clem implora la prima che vede di sposare il fratello :facepalm:)
  • Serena l'hanno caratterizzata abbastanza maluccio. Non uccidetemi, è il mio secondo personaggio preferito dell'anime (dopo Alan obv), però non posso capire il suo improvviso pianto isterico (che ho visto da qualche parte, ma non ricordo in quale episodio) o la continua indecisione (in un episodio avrà ripetuto almeno 435 volte "Satoshi sorride yeee"). E poi da quel che so hanno fatto perdere pure lei al Varietà Pokémon, poverina.

Sembra dunque che ai produttori dell'anime piaccia iniziare col botto per poi rovinare tutto verso la fine. E come detto da Charizarddd:

1 ora fa, Charizarddd ha scritto:

Hanno già perso molti fan con la genialata della Lega.

Poi se levano Serena..

Costruitegli una statua d'oro now

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, SatoSerelover ha scritto:

vedo che ci intendiamo su praticamente tutto XD

 

Si, per l'appunto, Brock è un bel personaggio, ma dopo un pò stancava (non mi uccidano i suoi fan ^^"). E poi sapeva sempre cosa dire e fare, di dubbi (a parte sulle ragazze) non è che ne abbia visti molti. Spighetto non mi è mai piaciuto, era veramente insopportabile per me XD.

Lem invece è quello strambo che ti fa tenerezza :3

Non riesce a correre, praticamente è la sorella minore che bada a lui, le sue invenzioni scoppiano sempre, è insicuro e cerca di imparare da Ash, si fa spesso prendere dal panico.... tutto questo è dolce!

 

Clem che stuzzica Serena merita il 10 e lode. In quei momenti dimostra tutta la sua "bastardaggine" e io posso stimarla B)

 

Quindi, se gli scrittori ci accontentano per una volta, sia ringraziato il cielo.. però se proprio devono metterci i bastoni tra le ruote, almeno lascino Serena.

no serena no me (no aspettate io chi sono?XD)

tipo questa è la scena più bella che io abbia mai visto in 9 anni che seguo l'anime

Spoiler

__serena_pokemon_and_pokemon_anime_drawn_by_watanabegenn__sample-8757b2482135105024869aa8e250a960.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Serena ha scritto:

no serena no me (no aspettate io chi sono?XD)

tipo questa è la scena più bella che io abbia mai visto in 9 anni che seguo l'anime

  Apri contenuto nascosto

__serena_pokemon_and_pokemon_anime_drawn_by_watanabegenn__sample-8757b2482135105024869aa8e250a960.jpg

 

quell'episodio è stato fantastico...

ha generato sia un "Oh you creators..you sly bastards..." (la trollata di Ash ammalato che va da Serena e sta per dirgli "Io ti Amo" (cioè si sapeva che non sarebbe stato cosi ma quella scena anche se troll ha fatto pisciare dalle risate Ahaha)

e poi la gente che si è fatta le pippe mentali su Serena che si spoglia davanti ad Ash per cambiarsi d'abito (se non sbaglio usci pure una fan art in stile anime abbastanza "ecchi"...LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Enemy ha scritto:

Spighetto a me è piaciuto solo all'inizio

Brock DAI COME NON AMARLO

Lem è un pg che sì, mi sta piacendo abbastanza, anche perché lo hanno reso molto più "umano" rispetto al videogioco, dove sembra un robot-nerd-proveniente dallo spazio senza occhi

Clem potevano risparmiarsela (?), però vabb, sicuramente è molto meglio di Max :/

Avevano le potenzialità per un ottimo gruppo, invece hanno creato delle cavolate facendo passare:

  • Ash per una pippa MONDIALE (poor, non se lo meritava, però gli danno pure un 'SincroGreninja' e alla fine lo fanno perdere contro Alan, personaggio a parer mio fantastico ma che doveva starsene nella sua serie o al massimo perdere in finale)
  • Lem per un idiota che non sa nemmeno cosa sono le ragazze (mi va bene il fatto che sia un po' imbranato con le sue invenzioni, ma sinceramente mettono in imbarazzo persino me le scene in cui Clem implora la prima che vede di sposare il fratello :facepalm:)
  • Serena l'hanno caratterizzata abbastanza maluccio. Non uccidetemi, è il mio secondo personaggio preferito dell'anime (dopo Alan obv), però non posso capire il suo improvviso pianto isterico (che ho visto da qualche parte, ma non ricordo in quale episodio) o la continua indecisione (in un episodio avrà ripetuto almeno 435 volte "Satoshi sorride yeee"). E poi da quel che so hanno fatto perdere pure lei al Varietà Pokémon, poverina.

Sembra dunque che ai produttori dell'anime piaccia iniziare col botto per poi rovinare tutto verso la fine. E come detto da Charizarddd:

Costruitegli una statua d'oro now

 

Sisi, Brock mi piace, è solo che dopo un pò volevo vedere qualcosa di nuovo :sweat:. Ovviamente ho sofferto anche io quando ha lasciato il gruppo:cry:

 

Ahahaha quello che dici di Lem del videogioco mi fa smattare, perché è verissimo! XD

Sisi, Clem è meglio di Max!

 

  • Ash pippa mondiale? Esattamente, non se lo meritava proprio, perché sappiamo in tanti che poi i fan se la prendono con lui poverino.. e questa volta meritava davvero la vittoria. Anche a me piace Alan, ma ora lo detesto. Da come ha lottato pare proprio che non lo abbia fatto regolarmente (la storia di risucchiare l'energia della Megaevoluzione, Il Team Flare, Ghigliottina...)... e a lui nemmeno interessa la lega!
  • Povero Lem, anche lui. Pensavo avrebbe capito cosa pensava Serena di Ash, ma mi sono illusa XD è quasi peggio di Ash! ... però io invece rido quando Clem fa le sue "gag". mi ricorda appunto Brock (ti assicuro che vedo più imbarazzante lui di Clem :XD: perché lei è una bambina e quindi questi gesti si giustificano, ma Brock è adulto :innocent:
  • Nah, a me piace in tutto per tutto (non ti uccido per ora:cool:). Il pianto scatenato? Era dopo la sua prima gara al Varietà, in cui ha perso e ha fatto anche una figuraccia... sull'imbarazzo di nei confronti di Ash non posso che esserne contenta. So che sembra un pò stancante, ma almeno dimostra che i suoi sentimenti sono duraturi! E poi tanti sono veramente carini.

Infatti, se tolgono Serena, l'anime ha le ore contate e non credo che i fan siano ancora disposti a sopportare molto.

 

22 minuti fa, Serena ha scritto:

no serena no me (no aspettate io chi sono?XD)

tipo questa è la scena più bella che io abbia mai visto in 9 anni che seguo l'anime

  Apri contenuto nascosto

__serena_pokemon_and_pokemon_anime_drawn_by_watanabegenn__sample-8757b2482135105024869aa8e250a960.jpg

 

Una ragazza che agisce così per il bene dell'allenatore che ama, merita tutta la mia stima! E' stato uno dei miei episodi preferiti!:love_emote: E anche se Ash ha detto "Iron Tail" invece di "Aishiteru".. l'ho perdonato facilmente :333

 

(Mi chiedo come lo adatteranno nel doppiaggio italiano :attention:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Tails ha scritto:
20 minuti fa, Serena ha scritto:

 

quell'episodio è stato fantastico...

ha generato sia un "Oh you creators..you sly bastards..." (la trollata di Ash ammalato che va da Serena e sta per dirgli "Io ti Amo" (cioè si sapeva che non sarebbe stato cosi ma quella scena anche se troll ha fatto pisciare dalle risate Ahaha)

e poi la gente che si è fatta le pippe mentali su Serena che si spoglia davanti ad Ash per cambiarsi d'abito (se non sbaglio usci pure una fan art in stile anime abbastanza "ecchi"...LOL

bah... io stavo piangendo dal ridere (la mia sanità mentale :th_sisi:) quando serena è uscita dalla tenda vestita da ash (la facccia della sua braixen era una cosa meravigliosa) per non parlare di quel pikachu infuriato...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Tails ha scritto:

quell'episodio è stato fantastico...

ha generato sia un "Oh you creators..you sly bastards..." (la trollata di Ash ammalato che va da Serena e sta per dirgli "Io ti Amo" (cioè si sapeva che non sarebbe stato cosi ma quella scena anche se troll ha fatto pisciare dalle risate Ahaha)

e poi la gente che si è fatta le pippe mentali su Serena che si spoglia davanti ad Ash per cambiarsi d'abito (se non sbaglio usci pure una fan art in stile anime abbastanza "ecchi"...LOL

ahahah esattamente come la penso.. Perché si sapeva che era una trollata XD già solo dai trailer, però non ha fatto incazzare, a me ha fatto cagare addosso dalle risate!:XD:

 

Mi immagino cosa avrebbe osato pensare Ash se l'avesse vista.. della serie. 

"Dove sono?"

"Perché sono in tenda?"

"Sto male?"

"Ah mal di testa..."

"..S-Serena?" (nose blooding)

:love_emote:

3 minuti fa, Serena ha scritto:

bah... io stavo piangendo dal ridere (la mia sanità mentale :th_sisi:) quando serena è uscita dalla tenda vestita da ash (la facccia della sua braixen era una cosa meravigliosa) per non parlare di quel pikachu infuriato...

A me Pikachu non sembrava infuriato.. più che altro stressato che quell'allenatore volesse lottare ad ogni costo e anche imbarazzato per la situazione. Poi a parte quello li ho visti benissimo assieme Pikachu e Serena! Li adoroo!! Il mio avatar dice qualcosa XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...