Vai al commento



Ash , Serena , Lem e Clem.


Absolute

Post raccomandati

Non manca molto alla fine della serie..come finisce secondo voi? 

Per me Serena rimane a Kalos per diventare regina (dopotutto è il suo sogno e accetterà la richiesta di Paloma) , Lem vabbhe..lui è sicuro che se ne va..ha già preparato la lettera d'addio per Ash :'( e con Lem pure Clem. Il miglior team di sempre è quello di XY! Episodio-XYZ012-Serena-ed-Ash-ricevono-lE non dimentichiamoci della frase leggendaria di Ash alla fine di ogni serie: "NON HAI MOTIVO DO VENIRE CON ME,INSEGUI IL TUO SOGNO,CI RIVEDREMO IN FUTURO".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Wicked ha scritto:

Spero sempre con tutto me stesso che Serena rimanga.

Sennò non capirei il senso di far scrivere una lettera a Lem mentre Serena non fa nulla.

 

 

Sono d'accordo. La speranza è che accada qualcosa di importante alla fine e che Serena decida di andare con Satoshi ad Alola perché magari anche nella nuova regione ci saranno delle gare strutturate in un modo simile… Anche perché restare a Kalos per raccogliere di nuovo le chiavi e sfidare di nuovo l'attuale regina… girare il mondo e apprendere qualcosa di nuovo le permetterebbe di maturare, migliorarsi e tornare a Kalos con uno spirito differente. Ci siamo poi accorti tutti che la nuova protagonista di Sole e Luna, in versione blond, assomiglia troppo a Serena… Non avrebbe senso mettere come co-protagonista una ragazza con caratteristiche simili a quella precedente. Negli Anime i personaggi devono essere disegnati con uno stile particolare che li caratterizza e che te li ricorda. E poi pare che i doppiatori si stiano divertendo tantissimo sul tema Amourshipping e non è stata scartata la possibilità che Serena venga tenuta nella serie, visto il successo che ha avuto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ivrelia ha scritto:

 

Sono d'accordo. La speranza è che accada qualcosa di importante alla fine e che Serena decida di andare con Satoshi ad Alola perché magari anche nella nuova regione ci saranno delle gare strutturate in un modo simile… Anche perché restare a Kalos per raccogliere di nuovo le chiavi e sfidare di nuovo l'attuale regina… girare il mondo e apprendere qualcosa di nuovo le permetterebbe di maturare, migliorarsi e tornare a Kalos con uno spirito differente. Ci siamo poi accorti tutti che la nuova protagonista di Sole e Luna, in versione blond, assomiglia troppo a Serena… Non avrebbe senso mettere come co-protagonista una ragazza con caratteristiche simili a quella precedente. Negli Anime i personaggi devono essere disegnati con uno stile particolare che li caratterizza e che te li ricorda. E poi pare che i doppiatori si stiano divertendo tantissimo sul tema Amourshipping e non è stata scartata la possibilità che Serena venga tenuta nella serie, visto il successo che ha avuto.

Esatto, anch'io appena l'ho vista mi ha ricordato un po' Serena. Quindi buh, speriamo che tu abbia ragione, infondo il "Varietà Pokémon" piace abbastanza ai fan dell'anime, a me in primis, soprattutto perchè mi ricorda un po' le gare Pokémon! :) Ed inoltre tutti noi vorremmo che la "storia" tra Ash e Serena continuasse... un po' di cambiamenti non guasterebbero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/6/2016 at 01:10, Wicked ha scritto:

Esatto, anch'io appena l'ho vista mi ha ricordato un po' Serena. Quindi buh, speriamo che tu abbia ragione, infondo il "Varietà Pokémon" piace abbastanza ai fan dell'anime, a me in primis, soprattutto perchè mi ricorda un po' le gare Pokémon! :) Ed inoltre tutti noi vorremmo che la "storia" tra Ash e Serena continuasse... un po' di cambiamenti non guasterebbero.

Io spero che si mettano insieme perchè l'amourshipping è diventata una parte di me (per fare un esempio su ClasOfClans mi chiamo Wlamourshipping)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io vorrei che serena restasse non solo per la storia con ash ma anche perché se nell'anime c'è lei c'è qualche speranza che il varietà Pokemon venga inserito nel prossimo gioco e io lo vorrei tantissimo perché nelle gare live dovevi solo scegliere un Pokemon la mossa che doveva fare a che gara doveva partecipare e il gioco è fatto tutto la io vorrei qualcosa di più complesso come nell'anime preparare i pokebignè travestire i Pokemon la gara di intelliggenza quella per radunare i Pokemon e poi passare all'esibizione libera con tutti e 6 i Pokemon non pretendo che sia complessisimo come nell'anime ma almeno qualcosa del genere lo gradirei

E poi serena è il mio personaggio preferito in assoluto anche perché ho iniziato a giocare con xy e serena quindi è il primo trainer che ho impersonato e poi mi assomiglia anche d'aspetto e di carattere e stavamo formando la stessa squadra di pokemon per questo voglio che resti

Sono allenatrice solo dal 2014 ma devo dire che da allora ho imparato molto pensate che non sapevo che eevee aveva 8 evoluzioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque prima della fine della serie dovrebbe venire a trovare ash Iris come da tradizione infatti Misty è andata da Vera,Vera è andata da Lucinda , Lucinda è andata Iris e Iris dovrebbe venire da Serena a questo punto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque la ho sentita! in pokemon xyz 32 serena ha detto una cosa tipo (avvertenza la traduzione è stata fatta da me e potrebbe essere non del tutto corretta) "ash, my love" secondo me prima di fine serie in qualche modo l'amourshipping lo chiudono

On 27 giugno 2016 at 23:10, Wicked ha scritto:

 

Spero sempre con tutto me stesso che Serena rimanga.

Sennò non capirei il senso di far scrivere una lettera a Lem mentre Serena non fa nulla.

 

 

hai completamente ragione poi serena è la prima pokemon girl a non essere stata incontrata in modo casuale, ma è venuta perché si era presa da piccola una cotta per il protagonista

 

On 27 giugno 2016 at 23:44, Ivrelia ha scritto:

Sono d'accordo. La speranza è che accada qualcosa di importante alla fine e che Serena decida di andare con Satoshi ad Alola perché magari anche nella nuova regione ci saranno delle gare strutturate in un modo simile… Anche perché restare a Kalos per raccogliere di nuovo le chiavi e sfidare di nuovo l'attuale regina… girare il mondo e apprendere qualcosa di nuovo le permetterebbe di maturare, migliorarsi e tornare a Kalos con uno spirito differente. Ci siamo poi accorti tutti che la nuova protagonista di Sole e Luna, in versione blond, assomiglia troppo a Serena… Non avrebbe senso mettere come co-protagonista una ragazza con caratteristiche simili a quella precedente. Negli Anime i personaggi devono essere disegnati con uno stile particolare che li caratterizza e che te li ricorda. E poi pare che i doppiatori si stiano divertendo tantissimo sul tema Amourshipping e non è stata scartata la possibilità che Serena venga tenuta nella serie, visto il successo che ha avuto.

d'accordo, sono troppo simili per essere sostituite

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, braixen ha scritto:

comunque la ho sentita! in pokemon xyz 32 serena ha detto una cosa tipo (avvertenza la traduzione è stata fatta da me e potrebbe essere non del tutto corretta) "ash, my love" secondo me prima di fine serie in qualche modo l'amourshipping lo chiudono

hai completamente ragione poi serena è la prima pokemon girl a non essere stata incontrata in modo casuale, ma è venuta perché si era presa da piccola una cotta per il protagonista

 

d'accordo, sono troppo simili per essere sostituite

Daje fateli mettere insieme che li shippo troppo!! Comunque concordo pienamente con te. A e se per caso incontri la tua allenatrice digli che si deve dichiarare prima che finisce la serie;):D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me se ne va..<.<

alla fine Serena accetterà la richiesta di Paloma , o sarà proprio Aria a incoraggiarla a restare per il futuro del Varietà. 

Mi aspetto anche questa frase di Serena ad Ash:"All'inizio ho iniziato a viaggiare solo per te , senza avere un obbiettivo preciso. Ora il mio obbiettivo è diventare Regina di Kalos ..."

Serena è maturata un sacco durante la serie , si è fatto un mazzo enorme per il suo sogno..ora non penso interrompa il suo obbiettivo solo per seguire Ash.

Chissà come finisce :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/7/2016 at 12:50, Charizarddd ha scritto:

Per me se ne va..<.<

alla fine Serena accetterà la richiesta di Paloma , o sarà proprio Aria a incoraggiarla a restare per il futuro del Varietà. 

Mi aspetto anche questa frase di Serena ad Ash:"All'inizio ho iniziato a viaggiare solo per te , senza avere un obbiettivo preciso. Ora il mio obbiettivo è diventare Regina di Kalos ..."

Serena è maturata un sacco durante la serie , si è fatto un mazzo enorme per il suo sogno..ora non penso interrompa il suo obbiettivo solo per seguire Ash.

Chissà come finisce :) 

Non può finire così...NON L'ACCETTEREI MAI!!!!LORO DEVONO STARE INSIEME

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, kekko1910 ha scritto:

Non può finire così...NON L'ACCETTEREI MAI!!!!LORO DEVONO STARE INSIEME

Gli autori hanno detto che al momento non si possono avere relazioni all'interno della serie. Serena è sicuro che sta a Kalos , comunque dal finale della serie mi aspetto molto..non possono fare finire la serie con i soliti discorsi di Ash. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Charizarddd ha scritto:

 

2 ore fa, kekko1910 ha scritto:

Non può finire così...NON L'ACCETTEREI MAI!!!!LORO DEVONO STARE INSIEME

Gli autori hanno detto che al momento non si possono avere relazioni all'interno della serie. Serena è sicuro che sta a Kalos , comun

 

non dirlo neanche per scherzo, secondo me serena non dirà niente, andrà ad alola dove ci sarà una competizione simile al tripokalon e non riuscirà a vincere manco lì, alla fine ci sarà un ciclo infinito di sconfitte come quello di ash

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Serena ha scritto:

non dirlo neanche per scherzo, secondo me serena non dirà niente, andrà ad alola dove ci sarà una competizione simile al tripokalon e non riuscirà a vincere manco lì, alla fine ci sarà un ciclo infinito di sconfitte come quello di ash

Come ho detto prima..

Serena si è fatto un mazzo grandissimo per il suo sogno (fallendo) , non penso si metta a seguire Ash solo perchè lo amaa dopo tutto quello che ha passato! E ad Alola non ci saranno Varietà..che fanno riti Shamani? XD 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se per te tagliarsi i capelli vuol dire farsi un mazzo grandissimo, noi due veniamo da pianeti diversi, e nel nuovo look ha aggiunto il nastro blu, che simboleggia il legame che la unisce ad Ash, e poi assomiglia troppo alla trainer bionda di alola, come abbiamo già scritto sopra per essere sostituita da lei

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Serena ha scritto:

se per te tagliarsi i capelli vuol dire farsi un mazzo grandissimo, noi due veniamo da pianeti diversi, e nel nuovo look ha aggiunto il nastro blu, che simboleggia il legame che la unisce ad Ash, e poi assomiglia troppo alla trainer bionda di alola, come abbiamo già scritto sopra per essere sostituita da lei

"Mazzo grandissimo" forse ho esagerato (ahah). 

Ma io rimango pessimista.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/7/2016 at 20:27, Serena ha scritto:

se per te tagliarsi i capelli vuol dire farsi un mazzo grandissimo, noi due veniamo da pianeti diversi, e nel nuovo look ha aggiunto il nastro blu, che simboleggia il legame che la unisce ad Ash, e poi assomiglia troppo alla trainer bionda di alola, come abbiamo già scritto sopra per essere sostituita da lei

Io concordo con te!!!! Sostenitori dell'amourshipping tutti dalla grande N a dirgli di farli mettere assieme!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lem non lo sopporto (?), quindi se va via non mi mancherà più di tanto. Idem per Clem.

Per quanto riguarda Serena, diciamo che molto probabilmente seguirà Ash in quanto sarebbe una cavolata lasciarla così, però devo dire che sarei più felice se Ash si trovasse un altra tipa da friendzonare ad Alola.

On 6/7/2016 at 20:27, Serena ha scritto:

se per te tagliarsi i capelli vuol dire farsi un mazzo grandissimo, noi due veniamo da pianeti diversi, e nel nuovo look ha aggiunto il nastro blu, che simboleggia il legame che la unisce ad Ash, e poi assomiglia troppo alla trainer bionda di alola, come abbiamo già scritto sopra per essere sostituita da lei

Ma no

Sono due pg completamente diversi, cosa hanno di uguale? Io non riesco a trovare nessuna somiglianza. 

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...