Vai al commento

[Marko99] Districtfour;

Marko.

Post raccomandati

Trovo che tutti i tuoi lavori siano perennemente in OS, il che proprio non mi piace. Non so perché ma è una cosa abbastanza comune, anche se proprio non riesco a spiegarmela. Anyway, le colors dei primi due set sono troppo, esageratamente, intense e la saturazione è a mille... Tralaltro pare che i font siano buttati lì per riempire le sign, quindi magari pensaci di più la prossima volta. Carino il 3° set, ma le light texture le avrei proprio evitate. Good job!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trovo che tutti i tuoi lavori siano perennemente in OS, il che proprio non mi piace. Non so perché ma è una cosa abbastanza comune, anche se proprio non riesco a spiegarmela. Anyway, le colors dei primi due set sono troppo, esageratamente, intense e la saturazione è a mille... Tralaltro pare che i font siano buttati lì per riempire le sign, quindi magari pensaci di più la prossima volta. Carino il 3° set, ma le light texture le avrei proprio evitate. Good job!

Grazie per i consigli, ne terrò conto. :)

In realtà  sto cercando di diminuire l'uso della saturazione, ma pare che non si noti x° Cercherò di rifletterci di più. c:

Link al commento

A questo punto dovevi usare la gomma con il pennello "sfumato" (non mi viene il nome lol)

Ho capito cosa intendi, lol.

Sì, probabilmente avrei dovuto usarlo, ma sono stato distratto da Jen. :c

Link al commento

Ti dirò: non mi piacciono, nonostante l'indiscutibile sexyness della Jennifer.

Sono molto semplici, avresti potuto osare benissimo di più. Al livello che hai raggiunto, sembrano uno spreco di abilità .

In effetti sono molto semplici ed essenziali, ma sinceramente non trovavo effetti che le si addicessero, oltre a quelli che ho usato. :/

Sarà  anche perché avevo la testa un po' scombussolata. :s

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...