Marko. Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Dove trovi gli stock? :o Alcuni su Pixiv, altri su Zerochan, altri pochi, soprattutto quelli di Jen, su Tumblr. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Belli i tuoi lavori mi piacciono un sacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 le ultime due sono le più carine c:la prima mi sembra troppo contrastata e il cut a "testa mozzata" non mi piace molto xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Aggiorno con qualche set. c: Set per Hikari/Stella Set per Stella Set per Hydrogen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Uff, imparerò anch'io a graficare così.,_,/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Uff, imparerò anch'io a graficare così.,_,/Non è che ci voglia molto. x° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alek Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Trovo che tutti i tuoi lavori siano perennemente in OS, il che proprio non mi piace. Non so perché ma è una cosa abbastanza comune, anche se proprio non riesco a spiegarmela. Anyway, le colors dei primi due set sono troppo, esageratamente, intense e la saturazione è a mille... Tralaltro pare che i font siano buttati lì per riempire le sign, quindi magari pensaci di più la prossima volta. Carino il 3° set, ma le light texture le avrei proprio evitate. Good job! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Trovo che tutti i tuoi lavori siano perennemente in OS, il che proprio non mi piace. Non so perché ma è una cosa abbastanza comune, anche se proprio non riesco a spiegarmela. Anyway, le colors dei primi due set sono troppo, esageratamente, intense e la saturazione è a mille... Tralaltro pare che i font siano buttati lì per riempire le sign, quindi magari pensaci di più la prossima volta. Carino il 3° set, ma le light texture le avrei proprio evitate. Good job!Grazie per i consigli, ne terrò conto. In realtà sto cercando di diminuire l'uso della saturazione, ma pare che non si noti x° Cercherò di rifletterci di più. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Update ~ E un paio di sign. ~ ​ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Bellissima. omg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Mi picciono 2-3-4-5-14 partecipa ai Contest! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Bellissima. omg.Lo so. ♥ Mi picciono 2-3-4-5-14 partecipa ai Contest!Grazie! Quando ne avrò l'occasione senz'altro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Lo so. ♥ Grazie! Quando ne avrò l'occasione senz'altro! Sai cosa fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Gran bel miglioramento, ragazzo! Le delizie qui sono le numero 2, 3, 8, 9 e 13. Bravo, bravo, bravo *AAA* Grazie, grazie, grazie. *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Anche se i bordi attorno a lei non mi piacciono, è pur sempre Jennifer ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Anche se i bordi attorno a lei non mi piacciono, è pur sempre Jennifer ♥Non sono riuscito a tagliarla meglio. :sMa Jen sistema tutto. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Non sono riuscito a tagliarla meglio. :sMa Jen sistema tutto. ♥A questo punto dovevi usare la gomma con il pennello "sfumato" (non mi viene il nome lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 A questo punto dovevi usare la gomma con il pennello "sfumato" (non mi viene il nome lol)Ho capito cosa intendi, lol.Sì, probabilmente avrei dovuto usarlo, ma sono stato distratto da Jen. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ho capito cosa intendi, lol.Sì, probabilmente avrei dovuto usarlo, ma sono stato distratto da Jen. :cBeh per questa volta sei giustificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Beh per questa volta sei giustificato E volevo ben dire. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Icons fatte all'una di notte incentrate sulla mia Jen. ♥ #crush #perchésì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Icons fatte all'una di notte incentrate sulla mia Jen. ♥ #crush #perchésì Su Jen? Uau, inaspettato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Su Jen? Uau, inaspettato! Lo so, ogni tanto mi piace cambiare. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ti dirò: non mi piacciono, nonostante l'indiscutibile sexyness della Jennifer.Sono molto semplici, avresti potuto osare benissimo di più. Al livello che hai raggiunto, sembrano uno spreco di abilità .In effetti sono molto semplici ed essenziali, ma sinceramente non trovavo effetti che le si addicessero, oltre a quelli che ho usato. :/Sarà anche perché avevo la testa un po' scombussolata. :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Aggiornamento ~ Icons Set con uno dei migliori stock di Pixiv, anche molto usato. :/ Sign Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.