User1 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Ciao sono nuovo del forum e sarei interessato al ditto 6ivs omaggio sono ancora disponibili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedeStratocaster Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Sarei interessato al Ditto 6 IV, potrei averne uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Anche io sono interessata al Ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Ciao, mi servirebbe un ditto 6 iv anche a me se possibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BL4D3_ Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 @Glen sarei interessato al servizio di Cloning Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motfazzvdeie Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 On 28 giugno 2016 at 09:17, Glen ha scritto: Come da titolo. Offro clonazione gratuita chiedendo in cambio solamente il permesso di poter tenere una copia del vostro pikè, Non più di due clonazioni per utente giornaliere. Inoltre regalo Ditto 6iv ai nuovi giocatori o a chi non ne ha uno, visto che più siamo competitivi e meglio è, quindi ricordandomi di quanto fosse difficile all'inizio vorrei aiutare i neofiti dato che con me è stato fatto lo stesso su questo forum (avevo un altro nick ora mi sono reiscritto). E' gradito il rilascio di un feedback, qui: http://forum.pokemonmillennium.net/feedback/ E' gradito anche il like a questo post Ciao io non possiedo un ditto 6iv, potresti regalarmene uno?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glen Inviato 8 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Mercatino chiuso fino a fine vacanze (circa post ferragosto). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kami Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Salve sono interessato a ditto 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordThomas22 Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 sono interessato a un ditto 6iv me lo potresti dare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perepeppe Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Ciao, prima di tutto buone vacanze XD, volevo solo chiederti se era possibile avere un ditto 6iv, sto provando ad inserirmi nel competitivo. Fammi sapare quando torni! felice estate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabrielegabry Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Salve a tutti, raggazzi. sono nuovo del forum e Vorrei capire una cosa con questo servizio noi diamo il pokémon da clonare e tu fai 2 copie di cui una la tieni, giusto? Sarei interessato ad un ditto 6 IV anche se non sò molto del competitivo... Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Anche io sono nuovo e sono interessato al ditto 6IV comunque buone vacanze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZuppaDiLenticchie Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Sono ancora disponibili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Sono interessato a ditto 6ivs saranno ancora disponibili al tuo ritorno?Buone vacanze! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joy Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Ecco anchio stavo pensando di chiederti un Ditto perfavore! Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sasiozzo Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Posso avere un ditto quando tornerai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gerrybarry Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Salve, vorrei prenotarmi per un Ditto 6 IV. Grazie, quando pensi di essere disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilvioR Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Posso prenotarmi per un ditto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myst11 Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Anche io vorrei prenotarmi per un Ditto, appena torni dalle vacanze! Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeltaMK Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Salve sono nuovo e volevo sapere se c'è un ditto pure per me te ne sarei davvero grato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Salvatore93 Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Ciao, vorrei prenotare un ditto, è possibile averlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Ciao, sono nuovo nel competitivo, al momento mi è difficilissimo breedare ed un ditto 6iv mi farebbe più che comodo, puoi darmene uno perfavore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Io sarei interessato alla clonazione di qualche pokemon, ma il ditto gratis non lo rifiuto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteJack Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Ciao anche io sono nuovo, se potessi regalarmi un ditto 6IV sarebbe fantastico, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 io vorrei un ditto ma se é possibile ne vorrei 20(uno per natura) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.