Frablue Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Bump. Sono passato! \ò/Ho notato un capitolo leggermente più corto, si legge in un nonnulla, ma la lettura è stata perfettamente scorrevole! Aspetto il prossimo! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 23 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Bump. Sono passato! \ò/Ho notato un capitolo leggermente più corto, si legge in un nonnulla, ma la lettura è stata perfettamente scorrevole! Aspetto il prossimo! :3Purtroppo con il capitolo su Bootcamp e Home Visit ho avuto un bel problema: o due capitoli brevi, o un capitolo orrendamente lungo, ho optato per la prima, così da sveltire un po' la lettura e aumentare la suspense... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 25 settembre, 2012 Condividi Inviato 25 settembre, 2012 Mh, la prima delusione. Bel capitolo, mi è piaciuto tanto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 29 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2012 Scusate il ritardo '' http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/11006-vinnie-talent-leterna-ricerca-della-fama/ <-- Nuovo capitolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.