Vai al commento



[Vinnie] Talent ~ L'eterna ricerca della fama [Commenti]


Snorlax

Post raccomandati

I soldi potrebbero uscirti dalle pareti...

Ogni riferimento a persone o cose realmente esistenti è puramente casuale? :°°D

Dai, splendido! Non avrei mai pensato di vedere una FanFiction scritta da te con gergo giovanile, e ciò è ancor più sorprendete! Non interromperla come le altre, mi raccomando e poi, ci sono io! °3°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, non sono un amante di X-Factor, ma credo che seguirò questa fic, per vari motivi:

  1. Il linguaggio è più maturo rispetto a molte fic in circolazione, compresa Moon e Stars.
  2. Mi attira la scelta "spinosa".
  3. "Cognome: Di Sarno" (e qui caddi dalla sedia, rotolando come un epilettico)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, all'inizio ero scettico, perchè non mi piacciono in genere i talent show.

Però... che dire... sai dare un'enfasi alla storia, che la rende più di un semplice scritto inventato. Attiri l'attenzione.

Semmai scrivessi sul serio dei libri in futuro, penso che riusciresti a guadagnare qualcosa senza problemi *feel like Marco*.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

“Fede! Vai a buttare la spazzatura, forza!â€

“Ma mamma, sto su Skype con i miei amici, dai! Fallo tu!â€

Oddio, Vinnie! Ti amo per questo! ♥

Comunque ottimo l'inizio, mi è piaciuto molto, e bellissime anche le citazioni, come la mia qui sopra. X°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fantastica. Credo che questa sarà  la prima fanfiction che seguirò. :D

(leggere su schermo mi dà  un po' fastidio à§_ৠMa da amante di XFactor non posso lasciarla sfuggire :espeonplz:)

Ogni riferimento a persone o cose realmente esistenti è puramente casuale? :°°D

Dai, splendido! Non avrei mai pensato di vedere una FanFiction scritta da te con gergo giovanile, e ciò è ancor più sorprendete! Non interromperla come le altre, mi raccomando e poi, ci sono io! °3°

e anche io! *3*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bel capitolo, attendo il prossimo! cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif Non credevo che si potessero usare certe parole, buona a saperi laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Come ho detto diverse volte, si possono usare, quelle parole, se usate in modo corretto, non a sproposito. Essendo questa FF abbastanza realista e incentrata su giovani, ho usato un gergo giovanile. Non sarebbe credibile un ragazzo di diciassette anni che dice "Oh, perbacco! Possiedo il numero novantamilaseicentoecc..."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...