Vai al commento



Sole o Luna?  

48 utenti hanno votato

  1. 1. Quale prenderete?

    • Sole
      16
    • Luna
      32


Post raccomandati

Guest DarkMoon
1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

No si riferiva a metagross ho appena visto il post corretto anche se solgaleo mi piace più di metagross

Anche a me solo che sinceramente (a parte il tipo) Solgaleo e Metagross non hanno praticamente nulla in comune o_o"  poi ovviamente sono opinioni 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, FlamingRuby ha scritto:

Però diamine, c'è da dire che son belli entrambi questa volta!

#TeamLulala

Concordo perfettamente con te e con darkmoon sopra di te che diceva che metagross e solgaleo a parte il tipo non hanno niente in comune ma anche io come voi preferisco mille volte lunala perche ritengo sia dotata di un'oscura eleganza e di un concept sicuramente più originale di solgaleo oltre al fatto che adoro le tenebre,la luna, i pipistrelli e i vampiri, forse sono l'unico ma quei dentini mi ricordano i vampiri, poi le sue ali ricordano il cielo stellato e la sua forma luna piena richiama un acchiappa sogni altra cosa che adoro quindi lunala tutta la vita

6 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Concordo perfettamente con te e con darkmoon sopra di te che diceva che metagross e solgaleo a parte il tipo non hanno niente in comune ma anche io come voi preferisco mille volte lunala perche ritengo sia dotata di un'oscura eleganza e di un concept sicuramente più originale di solgaleo oltre al fatto che adoro le tenebre,la luna, i pipistrelli e i vampiri, forse sono l'unico ma quei dentini mi ricordano i vampiri, poi le sue ali ricordano il cielo stellato e la sua forma luna piena richiama un acchiappa sogni altra cosa che adoro quindi lunala tutta la vita

Oltretutto flamingruby la tua immagine di lunala è bellissima ed esprime perfettamente l'oscura eleganza e la maestosità di cui parlavo poc'anzi

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, DarkMoon ha scritto:

Anche a me solo che sinceramente (a parte il tipo) Solgaleo e Metagross non hanno praticamente nulla in comune o_o"  poi ovviamente sono opinioni 

1. Hanno lo stesso tipo

2. Hanno la stessa abilità

Per me questi due fattori bastano xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Scegli luna abbraccia le tenebre e non te ne pentirai

Infatti è stato proprio quello a tentarmi ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Quotissimo solgaleo è carino ma l'oscura eleganza e maestosità di lunala non si batte

Già Lunala è tenebrosamente elegante,Solgaleo può avere tutto il fascino che vuole ma non può competere con Lunala.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Nel senso che siamo in sintonia perfetta non hai visto il video di cydonia sulla sincronizzazione? Il mio è un riferimento scherzoso a quello

Aahhaha ora capisco lol è vero! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, -PokèNina- ha scritto:

A me piace confrontarmi più che sincronizzarmi XD

Anche a me piace ma sempre più persone si trovano a scrivere cose magari usando le stesse parole che penso, a volte mi battono sul tempo a volte scrivo prima io e poi riportano il tutto usando molto spesso le mie stesse parole che ci posso fare

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

... Vabbé non dico nulla riguardo al fatto che esistono già discussioni simili, tanto non dovrebbe fregarmente. Comunque dico Luna perché trovo Lunala un Pokémon abbastanza misterioso rispetto ad un "comunissimo" leone di acciaio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Phoenic ha scritto:

... Vabbé non dico nulla riguardo al fatto che esistono già discussioni simili, tanto non dovrebbe fregarmente. Comunque dico Luna perché trovo Lunala un Pokémon abbastanza misterioso rispetto ad un "comunissimo" leone di acciaio.

Concordo lunala secondo me, a paragone di solgaleo ha un design più originale, per quanto il concept del pipistrello sia abbastanza presente in pokemon il suo concept è più ispirato e poi mi piace quando assume la forma luna piena

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se devo essere sincero non mi importa un fico secco dei leggendari, che tanto non metto mai in squadra, e scelgo la versione in base a che Pokémon ci trovo. Però sinceramente mi piacerebbe prendere Luna perché Lunala è un Pokémon figo e fatto bene, mentre Solgaleo è un finto Pyroar debole al fuoco per non so quale sorta di ironia.

 

Spoiler

Non è che il tipo di Lunala sia migliore, due debolezze doppie? Seriamente?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...