Vai al commento



Sole o Luna?  

48 utenti hanno votato

  1. 1. Quale prenderete?

    • Sole
      16
    • Luna
      32


Post raccomandati

Guest DarkMoon
On Wednesday, June 29, 2016 at 16:32, FlamingRuby ha scritto:

Vogliamo mettere la cupa eleganza di Lunala con Solgaleo?

Però devo dire che, anche se non è originalissimo, ha anche lui il suo fascino.

Esattalmente quello che penso.

Quindi Luna e per lo start era ovviamente #TeamLitten 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

Scusate su Luna c'è Lunala, non serve neanche pensarci.

#TeamLunala

Idem.....e poi in passato avevo scelto Heart Gold....e Ho-Oh è legalo al Sole ed all'arcobaleno, perciò ho puntato su Luna ancor prima della rivelazione dei leggendari.....a quanto pare ho scelto bene, dato che Lunala non è mica male

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Luna, e mia sorella prenderà Sole.

Il motivo? A lei piace di più Solgaleo...

A me molto di più Lunala! 

Quando ho visto la prima volta Solgaleo ho detto: toh, un altro leggendario dalle forme scontate. Non che non sia maestoso, ma Lunala ha un aspetto molto intrigante... Poi ha delle ali che creano un incredibile contrasto con il cielo, poiché lo rappresentano. Sembra un mantello stellato. La sua testa è un po' aliena, questo è vero, ma quel muso e quegli occhi rosa guizzano subito vivaci agli occhi di coloro che lo guardano... Un Pokemon che con i suoi colori crea un contrasto ed una forma spettacolare.

Ma avete visto il gameplay? Solgaleo è piccolino, mentre Lunala domina tutto lo schermo!

È vero, alcuni critici amanti di Sole hanno azzardato dire che Solgaleo resta dentro l'immagine, mentre Lunala no.

Ebbene, mettiamola così: la Game Freak ci offre due possibilità: una più classica, dedicata ai più nostalgici (Solgaleo), ed una più stravagante e nuova, dedicata agli innovatori (Lunala). Ecco il motivo dello "sfondamento", che oltre ad essere canonico a livello proporzionale, è anche metaforico.

Non che Solgaleo faccia schifo, anzi. Ma sono due leggendari così diversi che non sono facilmente paragonabili. 

Lunala mi piace perché è scenico e spettacolare, e quando attacca cambia colore tutto il suo corpo.

Ma ora giocherò una nota a favore di Solgaleo: sappiate che probabilmente la Game Freak ha creduto che i fan apprezzassero di più questo Pokemon per il motivo che vi ho elencato poche righe sopra. E a quanto pareva fino a poco fa, Solgaleo era il favorito. Poi oh, è un gattone e a molti i grandi felini piacciono. Poi quando hanno elencato i loro tipi, chissà perché la situazione si è ribaltata...

Solgaleo è più debole di Lunala semplicemente perché pensavano che fosse lui il favorito. Insomma, avranno pensato che l'80% dei fan avrebbe comprato Sole, sia per il Pokemon che per il titolo. Ma ora... Beh, si sa che Luna è il favorito... E qualcosa mi dice che c'entra proprio il tipo dei leggendari. 

Ricordatevi peró una cosa: queste sue mascotte, come è accaduto per tutte le altre, non saranno mai ammesse alle battles. Quindi se volete farvi una buona squadra... Non importa il tipo della mascotte. Se non per battere la lega. Ma io ho sempre battuto la lega quasi senza l'aiuto dei leggendari. E forse i giocatori di bianco e nero ne sanno qualcosa...

Se avete letto fino a qui, dopo tutta questa filippica, dichiaro solennemente che Lunala è stato il mio favorito sin da subito. Ben venga il doppio tipo che gioca a favore su Solgaleo, ma comunque ho adorato Lunala sin da quando l'ho visto per la prima volta.

Ma i gusti sono gusti, e mia sorella prenderà Sole.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io personalmente prenderò entrambi ma inizierò a giocare con Luna perchè Lunala mi piace molto  di più di Solgaleo anche se mi piace  anche Solgaleo ma adoro Lunala per milioni di ragioni, adoro la notte, la luna, i pipistrelli e i vampiri e Lunala incarna tutto questo quindi non posso non amarla.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon
On Wednesday, July 06, 2016 at 14:23, MoonlightUmbreon ha scritto:

Per curiosità a che leone ti riferivi? Comunque anche io vado di luna proprio perchè lunala ha un concept più originale di solgaleo secondo me

Si riferiva a Pyroar probabilmente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...